Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2013

Recensione prodotti Dr Taffi

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei parlarvi della mia splendida collaborazione con Dr.Taffi.
La DR. TAFFI nasce nel 1987 da un'idea del Dr. Enio Taffi, biologo, originario dell'alta maremma toscana.
L'amore per la terra toscana e la natura ancora incontaminata della macchia mediterranea dell'alta maremma hanno costituito e tutt'ora costituiscono il patrimonio più prezioso per il lavoro e le proposte di linee di prodotti che nascono nei Laboratori di Ricerche Bionaturali DR. TAFFI.
Si utilizzano erbe officinali e principi attivi naturali prevalentemente originari della flora dell'alta maremma toscana, utilizzando piante di provenienza da raccolta spontanea o da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate.
I prodotti DR Taffi non contengono conservanti di sintesi, petrolati, profumi sintetici, glicole propilenico.
Non contengono materie prime geneticamente modificate e non sono testati sugli animali.

Inoltre Dr Taffi si impegna a realizzare prodotti non inquinanti, utilizzando solo ingredienti naturali, materiali ecocompatibili e imballaggi essenziali facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

Ecco gli splendidi prodotti che mi hanno inviato
A cominciare da una scatola colma di campioncini di tutti i generi!!
Ve li recensirò piano piano sulla pagina facebook man mano che li uso.

Primo prodotto di cui voglio parlarvi è questa mousse detergente che si presenta sotto forma di mousse giallina. Deterge molto delicatamente e trovo strucchi anche bene;se ad esempio avete il fondo minerale o una bb cream leggera li porta via tranquillamente,con il fondo liquido non ho ancora provato perchè fa ancora troppo caldo per metterlo su!!Mi piace moltissimo anche per lavare il viso la mattina e speso lo uso abbinato alla spazzola di kiko (di cui anche dovrei parlarvi perchè la sto adorando!!).

Altro prodotto di cui vorrei parlarvi è questo tonico dermopurificante:E’ un tonico astringente e penetrante grazie alla presenza di alfaidrossiacidi derivati da limone, mango e maracuja. Ad azione dermopurificante e sebo regolatrice con propoli e bardana; aiuta a lenire gli arrossamenti con malva, aloe ed altea. Ideale per pelli impure, grasse, acneiche e/o con punti neri. Ha un effetto restitutivo con achillea ed acido ialuronico.
Ottimo davvero mi sta piacendo e aiutando tantissimo, ha un buon odore (cosa fondamentale per me) e lascia sul viso una bella sensazione di fresco e soprattutto la mattina non mi ritrovo il viso unto...cosa che mi succedeva con un altro tonico.


Passiamo al make-up
mi hanno inviato una terra anti-age molto molto chiara e soprattutto MATT (odio le terre con i brillantini!!) La sto utilizzando tantissimo sia per il contouring perchè essendo chiara riesco a dosarla e sfumarla meglio,sia come blush per dare l'effetto "abbronzatura dorata" che in estate adoro, in più protegge la pelle dai raggi solari con il filtro gamma orizanolo.



Passiamo poi alla cipria opacizzante effetto BB della stessa linea che sto adorando!!La utilizzo sia da sola perchè minimizza i pori e mi mantiene opaca  tutto il giorno,sia per fissare la bb cream perchè la fissa e fa durare molto di più, è fornita di uno specchio e di una pratica spugnetta per eventuali ritocchi fuori casa.
Scherma la pelle con orizanolo e svolge un’azione anti-age idratante con olio di argan, acido ialuronico e vitamine. Studiata per zona T, viso e décolleté, è ideale anche per pelli impure e lucide.

Gloss lunga tenuta con acido ialuronico ad azione volumizzante, rimpolpante ed anti-age. Dona un effetto trasparente shine e rende la bocca morbida e carnosa.
Ha all'interno dei glitterini dorati che però una volta steso non si vedono per nulla,non è di quei gloss che pizzicano, ed ha un odore molto dolce e buono.Perfetto sia da solo che su altri rossetti.


 

Ultimi due prodotti sono questi due ombretti (immancabilmente nude!!) un oro e un bronzo che però più che bronzo è un marroncino con riflessi bronzo.

















Questa è la resa sull'occhio senza primer 




Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.drtaffi.com/ perchè questi erano solo alcuni dei loro prodotti che secondo me oltre ad essere molto validi hanno un ottimo inci,e dei prezzi non elevatissimi.E poi cosa che alcuni sottovalutano non testano sugli animali!!!
Ecco le loro certificazioni





Spero che questo post possa esservi utile e fatemi sapere se conoscevate questo marchio e cosa ne pensate!!Alla prossima :)

21 commenti:

  1. La mousse detergente mi ispira proprio. Devo assolutamente acquistarla anche perchè i miei prodotti per struccare stanno finendo...

    RispondiElimina
  2. ..conosco molto bene i prodotti che propone Dr. Taffi e sono decisamente ottimi, perchè sono naturali e non testati sugli animali..la mousse detergente mi incuriosisce tanto ma anche la linea make up è favolosa!!!

    RispondiElimina
  3. Per prodotti del genere la mia ragazza non so cosa potrebbe combinare: sempre pronta a citarmi nuovo brand

    RispondiElimina
  4. Questi sono prodotti che non conosco ma che mi piacerebbe tanto provare!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti un brand nuovo per me devo proprio provarli

    RispondiElimina
  6. ciao, ma che carini i prodotti make up, il lip gloss e gli ombretti sembrano ottimi... da provare ^_^

    RispondiElimina
  7. Quest'azienda e davvero speciale, la conosco e l'apprezzo molto..perchè offre prodotti molto validi..i trucchi non li ho mai provati, ma la mousse detergente e favolosa!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provare la mousse detergente la mia estetista mi ha consigliato qualcosa di questa consistenza per il mio tipo di pelle, interessante questa di questo brand!

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, grazie delle info li voglio provare, mi piace anche il packaging, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce molto la mousse detergente, mi servirebbe proprio uno struccante!

    RispondiElimina
  12. la mousse deve essere favolosa, non conoscevo questo brand, vado a curiosare sul sito i vari prodotti e i prezzi !

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano interessanti e che bei colori

    RispondiElimina
  14. Non conosco personalmente questo brand ma ne ho sentito parlare,e sembra che siano davvero dei buoni prodotti..

    RispondiElimina
  15. la cipria opacizzante farebbe al caso mio...con questa pelle grassa che mi RITROVO!

    RispondiElimina
  16. quella terra anti age mi attira parecchio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Per il solo fatto che non testano su animali già mi piace.poi vedo che il lipstick ha un bel colore .Molto interessante anche il tonico.Lo uso molto e questo ha proprietà che vanno bene per la mia pelle.

    RispondiElimina
  18. Ciao, complimenti per la tua nuova collaborazione, sembrano davvero molto interessanti questi prodotti e il fatto che siano cruel free è molto importante per me, grazie e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, ed anche i colori sono proprio nel mio stile vado a vedere

    RispondiElimina
  20. Molto interessante questo brand, non lo conoscevo ancora, corro a visitare il sito per vedere tutti i prodotti, grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi i gloss, effetto molto naturale

    RispondiElimina