Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

Natural Concept

Ciao ragazze oggi sono qui per parlarvi dell'azienda Natural Concept un azienda che ha l'obiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di estratti naturali.
Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l'ambiente e hanno packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati sugli animali.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare due prodotti del marchio Bh Herb Club la delicata linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli.


Ho provato lo shampoo naturale all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.
MI è PIACIUTO MOLTISSIMO IN QUANTO E' UNO DEI POCHI SHAMPOO NATURALI CHE LAVA BENE I CAPELLI,DI 
PRODOTTO NE SERVE POCHISSIMO , FA UNA BELLA SCHIUMA LEGGERA E LASCIA I CAPELLI LUCENTI PROFUMATI E MORBIDI.NON LO CONSIGLIO A CHI HA I CAPELLI MOLTO GRASSI IN QUANTO è MOLTO NUTRIENTE. MI PIACE MOLTISSIMO ANCHE L'APERTURA DEL PACKAGING DI QUESTO SHAMPOO CHE RIESCE A DOSARE BENE LA FUORIUSCITA DI PRODOTTO SENZA SPRECHI.
Ho provato anche il balsamo all' aroma di sandalo che riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.

ANCHE IL BALSAMO COME LO SHAMPOO è MOLTO NUTRIENTE,MI PERMETTE DI PETTINARE MOLTO FACILMENTE I CAPELLI E ME LI RENDE MORBIDISSIMI,IO LO APPLICO MAGGIORMENTE SULLE PUNTE E SULLE LUNGHEZZE.SPESSO LO USO ANCHE COME IMPACCO PRE-SHAMPOO BAGNO LE LUNGHEZZE ,LO TENGO SU PER 10 MINUTI  E POI PASSO ALLO SHAMPOO.ANCHE IN QUESTO CASO HO APPREZZATO MOLTISSIMO IL PACKAGING CHE TROVO MOLTO FUNZIONALE IN QUANTO NON FA SPRECARE PRODOTTO.

Ragazze se non conoscevate questi prodotti vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito http://www.naturalconcept.it/ e al loro shop online.
Se invece li conoscevate già fatemi sapere cosa ne pensate voi.
Vi rimando alla prossima review un bacio :)



17 commenti:

  1. wow sembrano davvero molto interessanti. Non conoscevo questa marca!!!!

    RispondiElimina
  2. L'odore di sandalo è ottimo, mi piace tanto negli shampo o cmq nei prodotti per il corpo in generale, vado a sbirciare lo shop on-line ^-^

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti e grazie per la tua descrizione dettagliata!!!! Avrei proprio bisogno in questo periodo di uno shampoo che nutra i miei capelli sfibrati!!!

    RispondiElimina
  4. Prodotti veramente di qualità a me sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti io adoro il loro shampoo ormai non posso star senza, davvero unico

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sembrano molto adatti per i miei capelli fini, grazie delle info vado a visitare il sito, li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di prodotti validi ed efficaci epr prendermi cura deli miei lunghissimi capelli! Letta la tua recensione proverò certamente questi!

    RispondiElimina
  8. Lo shampoo natural Concept è una vera manna dal cielo per me. Oltre la profumazione ed il potere detergente, quello che amo è la morbidezza che lascia sui miei capelli. Lo ADORO!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti naturali: lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  10. io adoro lo shampoo della natural concept... davvero buono!

    RispondiElimina
  11. Eleganti anche come idea regalo... si, mi sto già muovendo con le prime idee!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto questi prodotti ma ho i capelli grassi. Faranno anche una linea adatta a me?

    RispondiElimina
  13. Adoro il profumo di sandalo ma i miei capelli tendono ad essere un po' grassi, non tantissimo, diciamo che d'inverno li lavo due volte alla settimana. pensi che possa usarlo ugualmente?

    RispondiElimina
  14. Li sto provando, a breve inserirò anche la mia recensione, complimenti per la tua review, baci
    Sara

    RispondiElimina
  15. Vorrei veramente provare questi prodotti sembrano molto interessanti....me ne informerò volentieri!!

    RispondiElimina
  16. No one routes for the evil villan who's run off with the hero's beau,
    same applies to a site that's been stuck in Google's naughty corner.
    * Let you know there are things you can do to improve y0ur
    ranking. * Page SEO: Your page is optimized by various means which include,
    choosing the right keywords, placing them right, adding anchor text linking, adding call to action in various places on the page.

    RispondiElimina