Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Portare il profumo ovunque oggi si può con..TRAVALO!!!

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei presentarvi il TRAVALO,un erogatore di profumo tascabile che può essere caricato con il proprio profumo preferito e portato ovunque senza rischiare fuoriuscite di prodotto in giro nella borsa. Si ricarica molto facilmente senza alcuno spreco di prodotto grazie a un foro presente sul fondo.
Questo prodotto, acquistabile sul sito http://www.travalo.com, è disponibile in 10 differenti colori.
Per capire come ricaricarlo guardate questo breve video.
Ecco quelli che mi hanno inviato 

 Questo è il forellino che vi permette di ricarlo
 Grazie a questa parte trasparente potete vedere quanto profumo c'è all'interno
 L'azienda mi ha inviato il formato excels da 5ml ma nel sito c'è anche quella da 4ml e anche altre novità come il ROLLERBALL (il concetto è lo stesso solo che invece del nebulizzatore è come un roll-on)



Secondo me è una invenzione geniale sia per tutti i giorni avere il proprio profumo in borsetta,sia per i viaggi quando abbiamo poco spazio o non ci va di portarci l'intera bottiglia di profumo per paura che si rompa!!
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se conoscevate già questo prodotto :)
Alla prossima :)

AGGIORNAMENTO: se volete acquistare questo prodotto in italia vi consiglio di visitare anche questo sito:
http://shop.compagniadelviaggio.it/it/10_travalo

17 commenti:

  1. ma che bella idea, lo voglio assolutamente!!
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. veramente una bellissima idea molto utile per me che adoro portare il mio profumo sempre con me

    RispondiElimina
  3. ma che idea geniale, mi piace molto il fatto di portare sempre con me il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  4. ma che ottima idea dai... non ci avevo mai pensato a questa soluzione :) comodo

    RispondiElimina
  5. ma che idea fantastica!!! per una come me amante dei profumi, questo accessorio non puo' certo mancare deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
  6. L'ho visto nella profumeria Limoni del mio paese e mi chiedevo a cosa servisse... è proprio utile!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, almeno si può portare tranquillamente il proprio profumo preferito in aereo nel bagaglio a mano

    RispondiElimina
  8. L'avevo già visto questo prodotto su di una pubblicità su internet, lo trovo davvero molto carino. Sicuramente da avere.

    RispondiElimina
  9. Che carini... io li ho scoperti da poco.. son davvero utili!

    RispondiElimina
  10. Conosco Travalo! Li uso anche io!Mi porto appresso sempre il mio profumo preferito!E' una bella invenzione!

    RispondiElimina
  11. oltre che utile è anche molto bello, e di classe, a vedersi

    RispondiElimina
  12. fantastico questo prodotto, stavo cercando giusto un'accessorio simile per portar sempre con me un pochino di profumo!

    RispondiElimina
  13. infatti il mio flacone di profumo è ingombrante e devo metterlo in valigia quando partiamo con la paura che si rompa..articolo originalissimo!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio, molto interessante questo prodotto, grazie per la dritta, baci
    Sara

    RispondiElimina