Lettori fissi

mercoledì 4 settembre 2013

Qstudiomakeup ecco i loro prodotti

Ciao ragazze la settimana scorsa vi parlai QUI di QstudiomakeupRP e di tutte le opportunità che la make-up artist Roberta Piacente offriva nel suo sito.
Oggi sono qui per mostrarvi i prodotti che mi ha gentilmente inviato



















Un pennello Pennello sfumino occhi piatto in pelo di capra bianca
Pennello adatto per creare morbide sfumature nella piega dell’occhio e per eliminare gli stacchi fra i vari toni di ombretto applicati.
Per un risultato perfetto si eseguono piccoli e rapidi movimenti circolari con la punta del pennello.

Mi sta piacendo davvero molto e facilitando le sfumature!! promosso per ora :)


















Un correttore illuminante: Correttore cover cream - avorio dal packaging davvero essenziale!!
un po' troppo chiaro come correttore a meno che non siate fantasmini
io per ora lo sto usando come illuminante.


E infine un rossetto il numero 07 rosso ciliegia.
Ha una texture molto secca e opaca ma non matt. Dura parecchio anche se mangiate,perchè ha una texture che si fissa alle labbra e non si muove.





 Vi consiglio nuovamente di visitare il sito http://www.qstudiomakeup.it/it/
Fatemi sapere come sempre le vostre opinioni al riguardo!Alla prossima!!

24 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo rossetto, sta molto bene sulle tue labbra, corro subito a vedere il sito e tutti i prodotti di qstudiomakeup

    RispondiElimina
  2. ho sento parlar bene di questo marchio cosmatico, lo proverò :-)

    RispondiElimina
  3. Bello il pennello da sfumatura! Non conosco affatto questi prodotti mai provati! Stai bene con quel rossetto!

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi questi proodtti e devono essere anche ottimi, il colore del rossetto mi paice tantissimo , ma anche il correttore mi incuriosisce davvero tanto..si vede proprio che sono dei prodotti professionali...

    RispondiElimina
  5. che bello il colore del rossetto sulle tue labbra

    RispondiElimina
  6. bellissimo il colore delr ossettoe favoloso il pennello da sfumatiura

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il pennello. Sto pensando di "rimodernare" il mio set e comprare almeno gli indispensabili nuovi. Certo la spesa sarà costosetta ma ne varrà la pena vista la qualità

    RispondiElimina
  8. Belissimo il rossetto, il colore che ti dona

    RispondiElimina
  9. il colore di questo rossetto è semplicemente stupendo, devo dire che questi prodotti mi incuriosiscono un pò tutti!

    RispondiElimina
  10. non conosco questo marchio, ma dalla tue foto sembra prodotti molto validi, e anche il pennello mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  11. non conosco questo marchio... ma grazie per le documentazioni... i rossetto è stupendo

    RispondiElimina
  12. complimenti ottimi prodotti io li conosco e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  13. questo sito lo consiglio di gusto alla mia ragazza

    RispondiElimina
  14. I loro prodotti li stò apprezzando tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand che bello il correttore illuminante

    RispondiElimina
  16. adoro i rossetti rosso ciliegia...e quel pennello è davvero utile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. il rossetto e stupendo..non e molto forte..

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti, molto interessanti. il pennello mi piace molto.

    RispondiElimina
  19. Molto bello il colore di questo rossetto che mi ha colpito in particolar modo! mi piace molto l'effetto che ha sulle labbra vado subito a vedere il prezzo e informarmi come comprarlo!

    RispondiElimina
  20. Non conosco questo marchio ma il rossetto mi piace molto, il colore è molto bello e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  21. Molto belli questi prodotti mi incurioscono molto le devo proprio provare

    RispondiElimina
  22. Il rossetto ha una bellissima tonalità, proprio quella che piace a me. Non è molto accesa, ma nemmeno spenta. Adatta a tutte le stagioni. Non conoscevo questo brand, ma ora corro subito a comprare questo rossetto.

    RispondiElimina
  23. il colore del rossetto mi piace un sacco... ed anche i pennelli, devono essere molto facili da usare per ottenere un effetto super

    RispondiElimina