Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

Bagnoschiuma profumati...Paglieri

Oggi vorrei parlarvi di Paglieri che, con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
Da un laboratorio artigianale, trasformatosi in Officina di Produzione per poi intraprendere la definitiva trasformazione industriale, trae origine la vocazione imprenditoriale di Paglieri.


L'azienda mi ha mandato 2 dei loro bagnoschiuma:




Il primo del marchio cléo multimilk  alla lavanda e bouquet di orchidee 

Il profumo che a mio parere predomina è di latte di riso e mandorla,la lavanda non si sente per nulla!
Mi è piaciuto davvero molto non solo per la profumazione che tende a restare anche per molte ore ma anche perchè lascia la pelle molto morbida.


Il secondo invece è del marchio Felce azzurra della linea Ritualia con estratti naturali di mela rossa del trentino.

Anche questo mi è piaciuto moltissimo,ha una profumazione più delicata del precedente ma anche questo lascia la pelle molto morbida e profumata a lungo.


Ragazze sono sicura che conoscete sicuramente queste linee di bagnoschiuma,io soprattutto i clèo li utilizzo da sempre e mi ci trovo sempre benissimo.
Visitate il sito per conoscere le altre profumazioni disponibili http://www.felceazzurraritualia.it/ita/olive_puglia
Questo invece è dei clèo http://cleo.it/ .
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!Alla prossima  


22 commenti:

  1. ..conosco da sempre i prodotti Paglieri e sono davvero ottimi, e anche tanto profumati..la linea Clèo mi piace particolarmente e sono una vera coccola per la nostra pelle!!

    RispondiElimina
  2. il bagnoschiuma alla mela rossa del trentino è bellissimo, ha un profumo unico e gradevole per questo lo uso spesso!

    RispondiElimina
  3. Adoro tutti i prodotti Paglieri hanno un profumino molto invitante che persiste sulla pelle e poi Clèo è stupendo

    RispondiElimina
  4. Il bagnoschiuma è un portento...e che profumo meraviglios che ha!!!!!

    RispondiElimina
  5. Paglieri è un marchio che conosco molto bene ma questi prodotti non li ho ancora provati…mi incuriosisce molto la linea Cleo! Grazie per questo post interessante e per le foto!!

    RispondiElimina
  6. I prodotti del gruppo Paglieri non possono mai mancare in casa mia, li adora tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  7. Io uso spesso i prodotti della famiglia Palmieri, da sempre accompagnano la mia vita

    RispondiElimina
  8. Nono conoscevo queste nuove profumazioni. La Paglieri e' sempre stata una buona marca.

    RispondiElimina
  9. Io compro spesso i prodotti paglieri, mi fido molto e mi piacciono tanto. In particolare ho scoperto da poco il loro ammorbidente.. troppo buono! Il bagnoschiuma felce azzurra resta tra i miei preferiti.. questi prodotti da provare sicuramente

    RispondiElimina
  10. io uso molto spesso i prodotti paglieri, solitamente quelli saponello che uso per i miei figli e mi sono sempre trovata bene. mi piacerebbe provare questo multimilk cléo.

    RispondiElimina
  11. è un ottimo marchio, questo bagnoschiuma alla mela rossa del trentino è una novità che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  12. adoro i prodotti paglieri, devoprovare questo bagnoschiuma non lo conoscevo

    RispondiElimina
  13. adoro Cleo, lascia la pelle liscia e profumata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti paglieri, sono delicati sulla pelle e molto profumati, una vera coccola quotidiana!

    RispondiElimina
  15. adoro questi prodotti sono molto delicati e profumati come piace a me

    RispondiElimina
  16. voglio provare assolutamente il felce azzurra

    RispondiElimina
  17. io adoro questo marhio. compro spesso prodotti paglieri perchè trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo.

    RispondiElimina
  18. che buoni i prodotti paglieri!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  19. chissà che buono il bagno profumato alla mela del trentino, corro a dare un occhiata, graze

    RispondiElimina
  20. adoro il marchio paglieri, una volta compravo un loro molio in due fasi...favoloso peccato non lo facciano più

    RispondiElimina
  21. Anche io conosco bene il marchio Paglieri, amo tutti i loro prodotti e li acquisto regolarmente.
    Grazie cara, un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  22. Adoro paglieri.. il mio preferito resta l'indiscusso Cleo!

    RispondiElimina