Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

amore a prima vista...être belle cosmetics

 Ciao ragazze!!
Oggi sono qui per presentarvi una nuova collaborazione con il marchio  être belle cosmetics.E' stata fondata più di 30 anni fa in Germania da Harry Emich ed ora è in più di 60 paesi.Oltre a un vastissimo assortimento di cosmetici offre anche prodotti per la cura della pelle. La sua missione è di migliorare la salute della pelle e fornire soluzioni scientifiche per le cause di invecchiamento della pelle.

Ma passiamo ai prodotti che mi hanno inviato:

 Cominciamo dalla tinta labbra Lip Finish che è di quelle che da una parte hanno la tinta vera e propria e dall'altra il gloss.
La tinta è davvero ottima!dura tutta la giornata anche se bevete o mangiate e non secca per nulla le labbra.


 Ho scelto ovviamente questo bellissimo colore che è il 117-13 Lampone.

Avrei preferito dall'altro lato un gloss trasparente come i primi 6 della linea in quanto questo ha un po' troppi brillantini.

Passiamo poi al Mascara Lash-xpress & hyaluronic. come mascara non è sicuramente tra i miei preferiti perché dona un effetto molto (troppo) naturale per i miei gusti,in quanto curva e definisce le ciglia ma non le allunga.Ma per il giorno lo trovo perfetto per restare naturali. 



Passiamo agli ombretti: ne ho scelti due della linea matt OMBRETTO MONO MATT che sono forniti nello scatolo di un piccolo applicatore a spugnetta e sono provvisti di uno specchietto all'interno.
Il numero 323-01 - Nude un bellissimo color burro-panna completamente opaco e super-scrivente!

 Qui avevo appena sfiorato l'ombretto
Il secondo invece è il numero 323-04 - Taupe anche questo opaco e super-pigmentato.





Eccoli swatchati


Ed ecco la loro resa sull'occhio. Io li trovo davvero FAVOLOSI!!!


Per finire vi mostro il pezzo forte 

Diamond Powder Sensation un vero e proprio cristallo contenente:

 Una terra scura,una chiara e un blush sul pesca rosato è nella colorazione 423-03
 Ha una setosità unica e un'ottima pigmentazione e durata.Nella formula contiene vitamina E ed olio di macadamia che protegge la pelle.

 Conoscevate questo marchio??Cosa ne pensate di questi prodotti???
Vi consiglio di visitare il loro sito per conoscere anche gli altri prodotti http://www.etre-belle.co/index.php
ecco anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/etrebelle.Germany?ref=hl
Alla prossima :)

23 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, mi piacciono molto i lipgloss,hai scelto dei colori bellissimi e il trio terra è veramente un gioiellino!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. che belli!!! mi piacciono i primi due ombretti, colori che cercavo da tempo

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti!!! non conoscevo questo sito ma vado subito a curiosare e scegliere qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  4. l'ombretto chiaro e il fard sono uno spettacolo.... ma come ho fatto a nion conoscere quasto brand prima d'ora?

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti che non conoscevo, mi piacerebbe molto provarli, in particolare, mi attira l'ombretto, grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti sono bellissimi! Li voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand, devo dire che gli ombretti mi hanno colpito più di tutto i colori sono davvero belli, e sembrano essere molto scriventi! Bellissimo il make up che hai realizzato

    RispondiElimina
  8. Decisamente coprenti e belli questi prodotti. Da provare

    RispondiElimina
  9. favolosi questi prodotti... il blush è veramente stupendo... belli anche i packaging

    RispondiElimina
  10. alcune mie amiche mi hanno parlato molto bene di questi prodotti. Personalmente non li ho mai usati, ma credo di comprare qualcosa.

    RispondiElimina
  11. Ma che prodotti fantastici! E che packaging!!!!! Non li conosco ma credo che farò un salto sul loro sito...mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi cosmetici sono curiosa di provarli mi piace tanto il lipgloss ala lampone

    RispondiElimina
  13. questo e un nuovo marchio per me, non ne avevo mai sentito parlare..l'ombretto e bellissimo, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  14. Che bella linea cosmetica, non la conoscevo prima !!davvero interessante e soprattutto il Diamond Powder Sensation mi ha colpito è bellissimo

    RispondiElimina
  15. Oggi giorno scopro aziende nuove con prodotti che mi piacciono molto. Belli i gloss e gli ombretti. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  16. l'ombretto è semplicemente stupendo come del resto anche gli altri cosmetici!

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti e bellissimi colori, un marchio nuovo per me

    RispondiElimina
  18. Un brand nuovo per me ma devo dire da come le present questi prodotti sembrano veramente ottimi

    RispondiElimina
  19. davvero bei prodotti.. non avevo mai sentito questa marca.. sarà da provare.. :D

    RispondiElimina
  20. io non ho mai visto questo brand, dalle foto sembra tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  21. Ma che bello l'effetto che ha l'ombretto mi piace tantissimo per non parlare dei lipgloss sopratutto il color lampone!grazie delle informazioni sono davvero interessanti questi prodotti per me una novita' perche' non conoscevo l'azienda!ciao a presto :-)

    RispondiElimina