Lettori fissi

mercoledì 18 settembre 2013

recensione prodotti Kiehl's parte seconda

Ciao a tutte oggi sono qui per parlarvi nuovamente di kiehl's e dei loro splendidi prodotti .
Se vi siete persi il precedente articolo lo trovate QUI
Qualche settimana fa sono stata contattata dalla responsabile che mi inviato questi 2 prodotti.



 Il primo lo trovate descritto anche nel precedente post,è una crema corpo CREME DE CORPS SOY MILK & HONEY WHIPPED BODY BUTTER che mi ha accompagnato questa estate perchè pur facendo caldo alcune zone del mio corpo come gambe e braccia risultano sempre un po' più secche e poi lo applicavo anche solo per lo splendido odore che ha,si assorbe davvero in un attimo quindi non è stato per nulla fastidioso applicarlo con il caldo..tant'è che il vasetto che mi avevano inviato a giugno oggi è vuoto come potete spero vedere dalla foto e ho già cominciato il secondo vasetto!
Altro prodotto che mi hanno mandato di nuovo è il loro balsamo  HAIR CONDITIONER AND GROOMING AID adatto a tutti i tipi di capelli, a luglio mi avevano mandato una confezione troppo piccola e non ero riuscita a capire se mi piacesse o meno, grazie a questo formato più grande sono riuscita ad utilizzarlo per diversi shampoo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Permette di pettinare i capelli con molta facilità e li lascia molto morbidi e luminosi senza appesantirli.La profumazione è molto leggera quindi anche se non amate il cocco non risulterà affatto fastidiosa


Infine il terzo prodotto è il 
MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE un siero riparatore che Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale.io ne applico una goccia  sulla fronte dove si tendono a formare i primi segni di espressione e una per ciascuna guancia dove ho qualche discromia e rossore e devo dire che mi sta aiutando davvero moltissimo.



SE non avete ancora visitato il loro sito vi consiglio di farlo perchè a me i loro prodotti sono piaciuti moltissimo e li trovo di ottima qualità http://www.kiehls.it/index.aspx
qui potete trovare il negozio più vicino a voi http://www.kiehls.it/services/storelocator-search.aspx
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!Alla prossima :)

15 commenti:

  1. ..conosco molto bene i prodotti della kiehls e li trovo davvero ottimi , molto efficaci e anche delicatamente profumati!!!

    RispondiElimina
  2. interessanti queste creme non ho mai provato questo brand mi piacerebbe provare la crema al miele

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti di questi brand e mi piacciono molto sono molto efficaci e delicati

    RispondiElimina
  4. conosco il brand ... mi piace il midnight recovery concetrate !!! =)

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti , vado a visionare il sito per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti ma soprattutto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  7. si, si, anche io ho la pelle secca causa esposizione al sole...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. io non conosco questo marchio, mi incuriosiscono molto questi prodotti, vorrei proprio provare qualcosina

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti, molto delicati con una profumazione magnifica

    RispondiElimina
  10. Sono rpodotti che non ho ma provato ma leggo molti commenti positivi..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand.. è la prima volta che ne sento parlare! Pero' leggendo il tuo articolo mi son incuriosita abbastanza! Credo che li provero'!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio nè tantomeno i prodotti che hai presentato però ho letto molte parole entusiaste sia da te che da altre persone che hanno commentato prima di me, credo che è un prodotto che proverò

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti di questo brand, sono ottimi di qualità e perfetti per me

    RispondiElimina
  14. che carini questi prodotti... mi piace scoprirne di nuovi, comprerò anche questi!

    RispondiElimina