Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Salviettine struccanti lycia con tessuto BI-FASE


Ciao a tutte ragazze oggi sono qui per parlarvi di un'azienda che sicuramente conoscerete già tutte!
Sono gli anni Cinquanta quando nasce Lycia, un marchio che, negli anni,
è diventato sinonimo di femminilità, efficacia e delicatezza. Si tratta di un marchio che nonostante i tanti prodotti e l'altrettanta qualità continua a cercare nuove soluzioni e migliorare quelle già esistenti.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare le salviettine struccanti doppia azione 
struccante e detergente, per pelli grasse e impure che uniscono l’innovativo tessuto Bi-Fase™ a una nuova formula. 

L’innovativo tessuto Bi-Fase™ ha un lato con microrilievi che rilascia il latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog
 




e un lato liscio che asporta delicatamente le impurità lasciando la tua pelle pulita, detersa e tonica.
L’innovativa formulazione a base di delicato latte detergente è arricchita con argilla bianca per un’azione purificante e opacizzante e acqua di fiordaliso ad azione addolcente.
 
 Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali sia per il viso che per gli occhi.

 
Ho provato già la metà di queste salviettine e devo dire che non sono affatto male,struccano molto bene il viso dal fondotinta ed egregiamente anche il trucco occhi senza bruciare nè dare alcun tipo di fastidio nè appunto agli occhi nè tanto meno alla pelle.
Fanno un po' di difficoltà a sciogliere il mascara (va bene che io di mascara ne metto sempre un quintale).
Le avrei preferite un pelino più impregnate di prodotto ma per il resto pur non essendo una fan delle salviettine, in quanto cerco di usarle solo in casi estremi, le ho trovate davvero ottime.
 Per oggi è tutto,spero che anche questa review possa esservi utile,vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire anche gli altri prodotti http://www.lycia.it/.
Fatemi sapere come sempre se le conoscevate e se le avete mai provate 


23 commenti:

  1. io uso da sempre il deodorante della Lycia e mi trovo davvero bene, ma queste salviette ancora non le ho provate..da come ne parli devono essere ottime..credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene i prodotti licia e ora proverò anche le salviettine struccanti grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io uso queste salviette struccanti Lycia, mi trovo molto bene, da poco ho anche acquistato il deodorante in crema, quello con la scritta verde chiaro, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Anche io uso i prodotti della lycia e mi piacciono molto, queste salviettine ancora non mi è capitato di acquistarle ma sono molto curiosa di provarle, mi sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  5. uso quotidianamente queste salviettine struccanti, eliminano tutte le tracce di trucco ed iddratano il viso!

    RispondiElimina
  6. anche io ho usato queste salviettine ma con un altra profumazione e non questo nuovo sistema bi-fase le devo provare

    RispondiElimina
  7. Uso spesso i vari prodotti lycia ma queste salviette ancora non le conoscevo, grazie per il consiglio le proverò!

    RispondiElimina
  8. queste salviettine sono veramente molto efficaci le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  9. grazie delle info, sono molto comode, speciaslmente in viaggio

    RispondiElimina
  10. Anche io usavo le loro salviette ma a dire il vero mi portavano brucciore agli occhi... :(

    RispondiElimina
  11. purtroppo le ho usate, e non ho avuto un'esperienza positiva, mi sono uscite tante bolliccine sotto lo zigomo, e un rossore spiacevole attorno al naso..tutto questo dopo averle utilizzate!

    RispondiElimina
  12. Non avevo idea che licya producesse anche struccanti per il viso, grazie della tua testimonianza

    RispondiElimina
  13. ho preso in farmacia tipo 20 giorni fa, e l'ho finita molto volentieri. è davvero favolosa questa salviettina*_*

    RispondiElimina
  14. Utilizzo i prodotti lycia, ma non ho ancora provato le salviettine struccanti...e la tua descrizione mi ha convinto!!!!!! le cercerò...

    RispondiElimina
  15. Credo che queste salviettine già pronte all'uso siano pratiche ed utili per struccarsi con un unico prodotto.

    RispondiElimina
  16. Pure io li ho provati.. però per quanto possano essere delicati la pelle del mio viso e i miei occhi non riesccono a tollerarli! altre mie amiche invece si trovano benissimo!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo queste salviette struccanti, le uso anch'io. Quando le passi fanno un specie di peeling leggero che lascia la pelle pulitissima

    RispondiElimina
  18. i prodotti lycia sono davvero stupendi, puliscono a fondo la pelle idratandola io li adoro

    RispondiElimina
  19. Lycia propone prodotti ottimi e validi, queste salviettine struccanti sicuramente non sono da meno, le proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  20. uso alcuni prodotti di questo brand ma non conosco queste salviettine, sembrano molto utili con le loro onde.

    RispondiElimina
  21. Ciao, troviamo che queste salvettine siano davvero utili!!! I prodotti lycia non sono niente male! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  22. E' tanto che voglio provarle ma sto aspettando di trovarle in saldo per risparmiare qualche soldino :)

    RispondiElimina
  23. li ho utilizzati spesso e sono ottimi prodotti...nivea è un ottimo brand :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina