Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

Fazzolettini tempo

Sicuramente avrete già sentito parlare dei fazzoletti Tempo in quanto è la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza per garantire la massima affidabilità nel rispetto della pelle.
Nasce nel lontanissimo 1929.V
iene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta. 

Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. 
Ecco il kit che mi hanno mandato

 Adesso vi mostro quali mi hanno mandato e sono una novità anche per me perchè ho sempre comprato quelli classici.

Complete Care
È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.
Pelli Sensibili
Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento. 
Aromathera

 È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle. 

 E in più una praticissima chiavetta usb con il logo Tempo

 Come vi dicevo sopra non conoscevo questi fazzoletti perchè ho sempre comprato i classici ma devo dire che questi sono 100 volte meglio!Hanno invaso la mia camera di profumo e sicuramente soffiarsi il naso sarà più piacevole!
Che dirvi visitate il loro sito perchè ci sono anche tantissime altre novità utili per quando si è fuori casa
http://www.tempo.net/it/
 Alla prossima e spero che anche questa recensione vi sia stata utile :)

17 commenti:

  1. Adoro questi fazzolettini... questa marca è impeccabile la uso da quando ero piccina

    RispondiElimina
  2. ..sono davvero ottimi i prodotti della TEMPO..i loro fazzolettino sono sempre nella mia borsa e anche negli zainetti dei miei bimbi..una marca davvero affidabile e di ottima qualità..

    RispondiElimina
  3. un ottimo brand, io lo conosco da tantissimo tempo e in casa mia nn manca mai

    RispondiElimina
  4. Chi non conosce tempo? I fazzoletti sono insostituibili, resistenti e morbidi!

    RispondiElimina
  5. anche io li uso sempre sono morbidi e resistenti

    RispondiElimina
  6. io uso solo questa marca, sono un ottimo prodotto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. i fazzoletti tempo non mancano mai nella mia borsa, morbidissimi e resistenti allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  8. Io compro sempre Tempo, sono i migliori, morbidi e poi adoro quelli sensitive!

    RispondiElimina
  9. Adoro tempo, li compro sempre, sono i migliori, non irritno e dono morbidissimi

    RispondiElimina
  10. I migliori fazzoletti in commercio.. io utilizzo questi da sempre!

    RispondiElimina
  11. Uso sempre questi fazzoletti e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  12. Che bella beauty!!! Ehh Tempo... sono in casa mia da quando ero piccina!Mia mamma acquistava solo Tempo! Morbidissimi e resistentissimi!

    RispondiElimina
  13. che bel beauty, poi quando sento parlare dei prodotti tempo penso subito all'altissima qualità dei fazzoletti, morbidi e profumati!

    RispondiElimina
  14. Dici Tempo e hai detto qualità ... sono in assoluto i migliori, sia come resistenza che come morbidezza ...in casa mia non mancano mai ! :)

    RispondiElimina
  15. i prodotti di questo marchio sono ottimi soprat. per le pelli delicate

    RispondiElimina
  16. Anche io li utilizzo sempre anche se quelli classici.
    Buon we,
    Sara

    RispondiElimina
  17. uso quasi sempre i fazzoletti tempo, sono di ottima qualità. che carina questa chiavetta usb.

    RispondiElimina