Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

Beauty UK cosmetics

Ciao ragazze oggi sono qui per parlarvi di Beauty uk cosmetics un'azienda nata e cresciuta nel Regno Unito.
Nel loro sito sono presenti tantissimi prodotti sempre alla moda a prezzi davvero convenienti!
L'azienda mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti e adesso vado a mostrarveli uno ad uno:


I primi prodotti che vi voglio mostrare sono questi 2 splendidi rossetti opachi
questo è il num 5 sunset un rosa corallo (lo swatch che vedete in basso mostra come è realmente)
sono dei rossetti che mi stanno piacendo moltissimo perchè sono opachi e durano parecchio però seccano le labbra quindi bisogna idratarle prima di applicarli. Sopra al rossetto in quella piccola jar è presente un gloss che applicato sul rossetto dovrebbe appunto ovviare al problema della secchezza.

L'altro che ho scelto è il numero 07 in the buff un rosa davvero molto bello e coprente (accanto al rossetto il lucido che vedete è appunto il gloss che sulla mano risulta però trasparente)









Una splendida matita di un blu quasi elettrico che scrive benissimo anche nella rima interna e dura anche abbastanza


E per finire questa splendida palettina con 6 ombretti e 2 eyeliner è la numero 02 amazon

Gli eyeliner non sono stra-pigmentati ma non sono nemmeno da buttare,hanno una buona durata e non colano

Gli ombretti hanno una ottima pigmentazione e durata anche senza primer.
Colori in alto


Colori in basso
Contiene anche un pennellino duo niente male 


Questo l'ho realizzato esclusivamente con questa palette,non avevo messo il primer e mi è durato tranquillamente tutta la sera senza andare nelle pieghe.Anche l'eyeliner è rimasto lì tutta la sera.

Vi consiglio vivamente di visitare questo sito http://www.beautyukcosmetics.com/ perchè la qualità dei prodotti che ho provato è veramente buona per il prezzo che hanno.

Fatemi sapere se lo conoscevate e avete mai provato qualcosa di questo marchio.
Alla prossima :)

28 commenti:

  1. ..davvero bellissimi questi prodotti per il make.. gli ombretti sono favolosi!! non conoscevo il brand ma vado subito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti per il make-up mi piace tanto il colore del rossetto n.7

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono molto belli! Devo aggiungere qualcosina alla mia collezione e questi mi sembrano perfetti

    RispondiElimina
  4. per il momento con gli ompbretti sto apposto, ma appena finisco il mio, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, ottimi prodotti grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  6. la palette di ombretti è semplicemente stupenda, colori davvero carini!

    RispondiElimina
  7. credo sia un bel modo per fare un regalo a una donna e farla felice

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'effetto che ha avuto l'ombretto sui tuoi occhi,mi piacciono questi prodotti grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, il 5 sunset è veramente un bel coloro! Perché non pubblichi una foto mentre lo indossi?
    Belli anche gli ombretti..i tre di sopra sembrano cremosi!

    RispondiElimina
  10. che bella palette. sono i miei colori preferiti. non conoscevo questa azienda. vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  11. Il trucco che hai realizzato è davvero meraviglioso, adoro le tendenze che provengono dall' uk! Troppo bello questo brand, vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  12. Molto belli i colori di questi trucchi, la matita celeste è favolosa

    RispondiElimina
  13. sono fantastici questi ombretti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. molto belli questi ombretti e poi vedendo il risultato ottenuto non posso che provarli.

    RispondiElimina
  15. Il rossetto e la palette sono FORMIDABILI! Bellissimi!Farò un salto sul loro sito,mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  16. la palettina mi ha davvero conquistata.. molto bella... bellissimi colori!

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi prodotti, mi piace in particolar modo la palette, i colori sono proprio quelli che di solito preferisco, grazie per le info, andrò a curiosare sul loro sito, a presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
  18. meravigliosa l'ultima palettina, mi piacciono quei colori caldi..

    RispondiElimina
  19. Molto belli i colori della palettina e mi sembrano anche molto scriventi. I rossetti che hanno colori molto belli, ma mi piacciono meno perchè preferisco quelli morbidi e luminosi.

    RispondiElimina
  20. quando si parla di trucchi corro! non sono mai andata a vedere da loro ed ora è giunto il momento!

    RispondiElimina
  21. bellissimi colori sia dei rossetti che della paletyte, quella matita blu elettrico poi è favolosa

    RispondiElimina
  22. cercavo qualcosa da regalare a mia sorella, mi sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  23. io non mi trucco molto ,ma questi prodotti che hai mostrato hanno colpito anche me.Mi piace che il rossetto sia opacoperchè se voglio brillare uso il gloss,il rodssetto mi piace che sia più sobrio e il colore che hai usato su di te sono quelli che adoro di più!belli belli

    RispondiElimina
  24. vedi quante cose si imparano leggendo?Non sapevo come evitare la secchezza alle labbra quando utilizzo il rossetto.Proverò , magari scegliendo una tonalità di rossetto che utilizzo...scegliendo dal loro sito.Grazie.

    RispondiElimina
  25. Stupendi la matita e gli ombretti sono bellissimi, proprio i colori che io uso in autunno

    RispondiElimina
  26. Io adoro Beauty UK!!! Quando sono stata a Londra l'ultima volta ho fatto incetta di prodotti!!!

    RispondiElimina
  27. Ne ho sentito parlare ma non ne ho nessuno nella mia abbondante scorta :) visiterò sicuramente il loro sito per vedere cosa mi piace, grazie per la segnalazione e per tutti i dettaglia utilissimi

    RispondiElimina