Lettori fissi

giovedì 12 settembre 2013

come avere i denti bianchi...CREST WHITESTRIPS ITALIA

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di Crest whitrstrips un'azienda che produce trattamenti sbiancanti da fare direttamente a casa propria.
ma vediamo prima di tutto in cosa consiste realmente lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dentale può agire in due direzioni: sulle macchie superficiali del dente o su quelle che si trovano sotto la superficie dello smalto e/o prevenendo la formazione di nuove macchie. Il risultato si ottiene con l’eliminazione della macchia, il “bleaching” e la protezione.
Rimozione delle macchie superficiali
Il processo di rimozione delle macchie sbianca i denti tramite processi chimici e fisici, quali l’abrasione, la disintegrazione della macchia per mezzo di sostanze chimiche e la rimozione. Questi metodi differenti distruggono o disintegrano la macchia al di sopra dello smalto, rendendolo più pulito e più bianco. Molti prodotti sbiancanti si basano su questi tipi di processo. Ad esempio:
  • I dentifrici sbiancanti contengono molecole di silice che puliscono lo smalto.
  • I dentifrici e i collutori sbiancanti possono contenere anche sodio esametafosfato che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie e ne distrugge lo strato esterno, facilitandone l’eliminazione.
  • Gli spazzolini rimuovono le macchie superficiali grazie all’azione meccanica delle setole.
Rimozione delle macchie sotto lo smalto del dente
Per rimuovere le macchie persistenti che si accumulano al di sotto della superficie, il “bleaching” é un’ottima soluzione. E’ un processo chimico che cambia il colore dei denti tramite il processo di ossidazione delle molecole della macchia. Il potere sbiancante dei diversi prodotti varia a seconda della concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante comunemente usato nei trattamenti sia professionali, che “fai da te” come Crest 3D White Whitestrips.

Ecco i prodotti che mi hanno inviato:


Per prima cosa il kit professional effects da 20 striscette che va applicato una volta al giorno per 30 minuti per 20 giorni.
 Ogni coppia di striscette (superiore e inferiore) è contenuta in una bustina ermeticamente chiusa, Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.

E applicarle è davvero semplicissimo in quanto aderiscono perfettamente ai denti,si adattano alla forma e restano ben saldi finchè non decidete di toglierli,una volta applicate vanno leggermente pressate sui denti affinchè aderiscano al meglio.
Durante i 30 minuti di trattamento è possibile sia parlare che bere acqua.




Il secondo prodotto che mi hanno inviato è il dentifricio 

Glamorous White che  rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni.



Spazzolando i denti regolarmente, il dentifricio Crest 3D White Glamorous White:

  • Sbianca i denti rimuovendo fino al 90% delle
    macchie superficiali in soli 5 giorni
  • Rimuove le macchie superficiali difficili da
    raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma
  • Previene il tartaro
  • Regala un sorriso smagliante grazie alla sua forza sbiancante
  • Rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti
  • Combatte la carie
  • Rinfresca il cavo orale







Questo trattamento mi è piaciuto davvero molto,i denti già dopo 3 applicazioni risultano più bianchi;di certo non non come quelli delle pubblicità ma ho ottenuto comunque un risultato più che soddisfacente.Il sapore non è affatto sgradevole e a me per le prime 5 applicazioni non ha dato problemi di sensibilità ai denti.Al sesto giorno solo se bevevo qualcosa di freddo,ma è passato tutto nel giro di qualche ora.
Quindi il mio giudizio finale su questo prodotto è sicuramente positivo e vi consiglio di visitare il sito per scegliere il kit adatto alle vostre esigenze http://www.crestwhitestrips.it/prodotti-pm-44.html.


Se avete domande fate pure,fatemi sapere se avete mai provato un kit sbiancante o se avete fatto lo sbiancamento dal dentista.
Alla prossima


22 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, ma credo proprio che farò un giro nel sito x vedere un kit adatto a me.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo questo kit, è molto interessante vado subito a vedere sul sito come acquistarlo

    RispondiElimina
  3. mi incuriosiscono molto questi prodotti, mi piacerebbe provarli al più presto!

    RispondiElimina
  4. scusami non ho capito l'applicazione, una volta ogni 20 giorni per 30 minuti o tutti i giorni per 20 giorni, 30 minuti al giorno? Comunque sembra una bella cosa!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti i giorni per 20 giorni per mezz'ora al giorno :D

      Elimina
  5. ma sono fantastici questi prodotti, sarebbero proprio l'ideale per i miei denti..vado subito a vedere il kit adatto a me!!!

    RispondiElimina
  6. Prodotti veramente molto interessanti fanno proprio al caso mio le devo provare

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti ma per aver denti bianchi uno prova di tutto questi sembrano funzionare li provero sicuramente
    KIARA

    RispondiElimina
  8. Mai provati..ma interessante.. adnrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. non sappevo esistessero in commercio per i consumatori finali, credevo fossere solo per i dentisti, molto interessante

    RispondiElimina
  10. io ho utilizzato un altro marchio recentemente ma non sono rimasta contenta del risultato

    RispondiElimina
  11. Non consocevo questo prodotto mi servirebbe proprio grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Sembri davvero soddisfatta di questo brand e devo dire che vorrei provarlo anche io. Mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  13. dalla tua recensione sembrano dei prodotti validi..mi piacerebbe provarli..mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  14. li avevo visti e ne ero tentata ma poi durante la gravidanza ho preferito non usare nulla, adesso che ho letto di questi prodotti da te mi è tornato il desiderio di provare

    RispondiElimina
  15. queste striscette non le avevo mai viste, sarei proprio felice di provarle, e farle provare al mio compagno perchè, fumando tante sigarette, ha i denti macchiati, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Finalmente è arrivato anche fino a noi :) mi ero abituata a vederlo solo nei video di youtube mentre le nostre connazionali che vivono all'estero ci mostravano di cosa si trattava ... grazie per il link al sito Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti mi interessano davvero. ho sentito spesso parlare delle striscette sbiancanti e mi chiedo se la loro azione non danneggi lo smalto dei denti.

    RispondiElimina
  18. Non le ho mai provate queste striscette! Mi interessano moltissimo! grazie per le info!

    RispondiElimina
  19. molto molto interessanti!li proverò!

    RispondiElimina
  20. Ne avevo sentito parlare e da come ne parli sembra un prodotto molto valido, grazie

    RispondiElimina