Lettori fissi

giovedì 19 settembre 2013

La mia pelle


Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di LaMiaPelle è la prima impresa sociale in Italia di prodotti cosmetici.

Abbiamo scommesso su un’idea: partire dalla sensibilità femminile e dalla sua capacità di prendersi cura degli altri, per creare un’impresa diversa. Un’impresa che:point sia capace di offrire prodotti cosmetici di uso quotidiano, in grado di competere con quanto di meglio c’è sul mercato;point realizzi questi prodotti nel massimo rispetto dell’ambiente;point cresca dando lavoro anche a persone svantaggiate.La strategia che ci guidapoint Crediamo in una comunicazione semplice, diretta, veritiera e trasparente.point I principi che ci guidano sono quelli di un impegno attento al benessere della pelle, della persona e alla cura dell’ambiente.point Siamo convinti che un essere umano non sia un’isola. E che chi tiene davvero alla propria pelle tiene anche alla natura e al mondo in cui vive. 

Mi hanno mandato dei campioncini della loro crema viso e delle brochure che sono state stampate presso la tipografia Villa Maraini, una cooperativa di ex tossicodipendenti. Anche questo è un modo attraverso il quale vogliono contribuire al sociale: privilegiando fornitori di altre imprese sociali. 




La mia esperienza con questa crema è stata inizialmente negativa,in quanto appena aprite la crema non emana un odore dei migliori(che per me è una cosa fondamentale in un cosmetico semplicemente perchè se profuma tendo ad usarlo di più e più volentieri).Comunque passato qualche minuto per fortuna l'odore sfuma completamente.Ho applicato questa crema per una settimana circa e non è affatto male,forse un po' pesantuccia per le pelli grasse. L'inci non è assolutamente verde come potete notare c'è il dimethicone,però a me non ha dato problemi di brufoli o altro.


Link da cui è possibile acquistare LaMiaPelle del Viso da My Beauty Box, con spedizione a casa: http://shop.mybeautybox.it/page/new-1.html?brand=50
Da ora e fino all'8 ottobre è attiva una promozione per cui, acquistando LaMiaPelle del Viso e inserendo il codice LAMIAPELLE09, 
si riceve in omaggio nella stessa spedizione una confezione full-size di LaMiaPelle del Corpo (150 ml, prezzo al pubblico 9,90 EUR).

I prodotti LaMiaPelle si trovano:
- in tutte le farmacie e parafarmacie italiane riportate sulla mappa;
- nelle parafarmacie di tutti gli Iper e Super Coop riportati sulla mappa con i prodotti disponibili.
Sul sito potete vedere se ci sono dei punti vendita vicini a voi:


24 commenti:

  1. è la prima volta che sento parlare di questo marchio,mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  2. Ne avevo già sentito parlare. Non li ho mai usati ma mi ispirano come prodotti.

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo, ma vado a vedere il sito per rimediare

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle info, intanto vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questa crema e mi paice davvero tanto è molto idratante e lascia la pelle liscia e vellutata.. e poi la filosia dell'azienda mi piace tanto, quello che fanno gli fa molto onore!!!

    RispondiElimina
  6. questa crema idrata la pelle in profondità rendendola liscia e vellutata come la seta!

    RispondiElimina
  7. un nuovo brand per me, mi incuriosisce provare il suo effetto sulla pelle del mio viso!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio, sembra davvero favolosa la crema, amo avere la pelle liscia

    RispondiElimina
  9. anche io ho provato questa crema e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  10. Non conosco queste creme ma sto sentendo che sono ottime, vado a vedere sul sito i costi magari mi decido ad acquistare una adatta alla mia pelle

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand e mi sembra interessante da come ne parli. Lo proverò

    RispondiElimina
  12. una crema che ho provato e mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho avuto la tua stessa sensazione, mi hanno mandato la crema viso full size ma l'ho applicata solo una volta a causa dell'odore poco piacevole.

    RispondiElimina
  14. non conosco questo brand ma sono curiosa di provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  15. interessante la promozione, penso di farci un pensierino, vado sempre alla ricerca di prodotti nuovi e buoni da provare

    RispondiElimina
  16. grazie per il post!!!! interessante la promo!! dò uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  17. io li ho provati e devo dire che sono molto buoni,a me piacciono! :D

    RispondiElimina
  18. Ho sempre sentito parlare benissimo di questa crema e tra poco potrò provarla dato che ho vinto un contest con premio La mia Pelle Viso ... non vedo l' ora che arrivi ... quando me l' hanno detto quasi non ci credevo ! :D

    RispondiElimina
  19. Non li ho ancora provati! tutti ne parlano bene, voglio rimediare presto =) son molto curiosa!

    RispondiElimina
  20. già il nome promette bene, saranno sicuro buonissimi!

    RispondiElimina
  21. ho sentito parlare di questo marchio ma non ho avuto l'occasione di provarlo, se ne parla molto bene comunque.

    RispondiElimina
  22. ottimo brand! l ho scoperto da poco ma mi piace!

    RispondiElimina
  23. Ottima formulazione per avere idratazione, protezione e luminosita' del viso...adatta anche per l'uomo, il mio ragazzo me l' ha finita!!!!!!:-D:-D:-D

    RispondiElimina