Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2013

Mastic spa

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di questi prodotti ricevuti un mesetto fa dal sito Mastic spa.
La storia di questa azienda è iniziata ben 136 anni fa, nel 1875, quando la famiglia Sodis aprì una farmacia e furono creati i primi rimedi sulla base dei benefici curativi di resina mastice.La Resina mastice, che filtra dal Lentisco, è conosciuto come un elisir leggendario e misterioso.
- Azione idratante Superiore
- Pelle azione rigenerante
- Protezione contro le rughe
- Azione antibatterica
- Antiossidante naturale
- Prodotti unici e innovativi per la pelle
 Come vi dicevo l'azienda mi ha dato l'opportunità di scegliere alcuni prodotti ed eccoli qui: 


 Il primo prodotto è un latte detergente idratante adatto a tutti i tipi di pelle.
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto a cominciare dall'odore che è qualcosa di paradisiaco,stucca molto bene e lascia la pelle pulita ed idratata.Va benissimo anche nella zona degli occhi perchè è molto delicato e non brucia.
Vi lascio l'inci che ho preso direttamente dal sito:

Aqua (Water), Persea Gratissima olio, glicerina, Triheptanoin, trigliceride caprilico / caprico, Glyceryl Stearate Citrate, betaina Cocamidopropyle, idrogenato C12-18 Trigliceridi, Butyrospermum Parkii Butter *, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Oil *, Parfum (Fragrance), sodio Stearoyl lattilato, Glyceryl Stearate, Vaniglia Planifolia Extract, Tocopherol, Helianthus annuus (girasole), olio di semi, sorbato di potassio, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Persea Gratissima (Avocado) Estratto di frutta, Ginkgo, Biloba Leaf Extract *, Arnica Montana Flower Extract * , Achillea millefolium (Achillea) Extract *, Camelia, Sinensis Leaf Extract *, ialuronato di sodio, Cinnamate benzilico.

 


Il secondo prodotto è uno shampo/trattamentro per i capelli ed è adatto a chi ha capelli misti o grassi e con la tendenza a cadere.
Dei tre prodotti è quello che mi è piaciuto meno in quanto non penso sia adatto al mio tipo di capelli.
L'ho fatto però provare al mio fidanzato e lui si stra trovando davvero bene.
Io lo consiglio a chi ha appunto problema di capelli che cadono e capelli molto grassi,lo sconsiglio vivamente a chi vuole uno shampoo idratante che lasci i capelli morbidi.

Uso: Su capelli bagnati, eseguire un leggero massaggio con la punta delle ditaSciacquare e shampoo nuovo, lasciando lo shampoo nei capelli di agire. Infine, risciacquare con abbondante acqua.
 Contiene: . mastice, olio Lentisco, proteine ​​idrolizzate, Vitamina H (biotina), Pantenolo, salice canadese, tè verde *, Arnica *, Hydrolactin, Latte *, Grano, Oligoidyne-2 complessa  L'azione di mastice nella lotta contro la perdita dei capelli è stato conosciuto fin dall'antichità ed è l'ennesima scoperta di laboratori Sodis. Questo shampoo è ideale per il trattamento intensivo di capelli fini e fragili. Il complesso oligoidyne-2 è un elemento con azione primaria sulla crescita dei capelli. Allo stesso tempo gli estratti di salice canadesi contengono enzimi che inibiscono la perdita di capelli. Questa è una nuova proposta per la soluzione del grande problema della perdita dei capelli, una formula pura, che offre alta protezione antibatterica, causa dell'olio mastice.
Il terzo prodotto è quello che invece sto amando più di tutti!!

Infatti ero proprio alla ricerca di un buon contorno occhi con un buon inci e bello idratante!ecco che arriva lui.Non so se sia effettivamente antirughe perchè per ora non le ho (spero arrivino il più tardi possibile :S) però posso dirvi che da quando lo uso sono diminuite le occhiaie e il contorno occhi lo sento molto meno secco.
ecco cosa c'è scritto sul sito:Un tutto-naturale, crema lenitiva con potenti risultati. Il complesso vitamina C rafforza la formazione del collagene, che leviga e riduce le rughe. L'attività di vitamine A ed E migliorare la circolazione intorno agli occhi, riducendo anelli neri, mentre estratti di calendula, camomilla e mastice donano alla pelle la sua naturale luminosità.


 Dei tre prodotti è sicuramente quello che mi è diventato indispensabile!!
Vi lascio anche l'inci di quest'ultimo:


Aqua (Water), Glycerin, tricaprilina, Cocoglycerides, Cetearyl etilesanoato, idrogenato lecitina, acido palmitico, Simmondsia Chinensis Extract *, Glyceryl Stearate, C12-16 alcoli, Aloe Barbadensis Leaf Juice *, estratto di polline, Glycine Soja, Olea Europaea (Olive) Olio Frutta, Triticum Vulgare Germ Oil, Pantenolo, Polyglyceryl-10 Laurate, gomma xantano, sorbato di potassio, Mel *, fosfolipidi, Acetato Retinil, tocoferolo, acido ascorbico, Bisabololo, Chamomilla recutita estratto *, Calendula Officinalis Flower Extract *, ialuronato di sodio, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Parfum (Fragrance), Citronellol, geraniolo, cinnamaldeide esile, isoeugenolo, 2 - (4-tert.butylbenzyl) propional, linalolo, idrossi-exyl-3ciclohexenecarboxaldehyde




Ragazze spero che questa recensione vi sia stata in qualche modo utile a conoscere nuovi prodotti
Vi lascio il loro sito internet e vi consiglio di visitarlo 
http://masticspa.ch/
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate :) alla prossima

19 commenti:

  1. non conosco sinceramente questa marca,uso questo tipo di prodotti ma ad ischia non li ho ancora visti nei negozi,comunque consultero' con accurateza il loro sito per eventuali acquisti complimenti

    RispondiElimina
  2. Utilissima perché non avevo mai sentito parlare di questo brand, mentre trovo siano prodotti interessanti e anche esteticamente carini, adatti per regali alle amiche alle quali non so mai cosa regalare :) Se ti va passa a trovarmi Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  3. cara non conoscevo questo brand, grazie per avermelo presentato

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo Brand nè questi prodotti, grazie dele info, sembrano ottimi, li voglio provare e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Il latte detergente idratante mi piacerebbe tanto provarlo, pure io adoro i prodotti naturali che hanno un buon profumo però! E se mi dici che è paradisiaco...non posso farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il marchio pu usando questi prodotti, proverò a vedere meglio nei negozi della mia città, la tua recensione è stata davvero utile

    RispondiElimina
  7. conosco questo brand me lo ha consigliato un'amica e devo dire che sbirciando nel sito ha prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  8. ..conosco molto bene questo brand e i prodotti che proone sono davvero fantastici, mi piacciono tantissimo e sono davvero molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  9. ecco la tua review...
    io iniziero' a provarli prossima settimana perchè sto terminando altre cose..
    pero' gia' leggendo la tua recensione sono piu' motivata !! =)

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti, delicati e profumati allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  11. Nuovo brand per me e nuovi prodotti, di conseguenza. Da come ne parli mi hai incuriosita molto e vado sul sito a vedere quali altri prodotti ci sono

    RispondiElimina
  12. nuovo bren, mi incuriosiscono molto i prodotti soprattutto il latte detergente

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene Mastic! Amo i loro prodotti naturali e superprofumati!

    RispondiElimina
  14. Un brand da conoscere, a tutta prima con prodotti molto validi

    RispondiElimina
  15. Adoro quest'azienda..offre prodotti efficaci e di ottima qualità..

    RispondiElimina
  16. Un post interessante dove hai ben descritto dei prodotti eccellenti di una ditta che non conoscevo ancora, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  17. Un brand che conosco molto bene e devo dire che i loro prodotti sono veramente fantastici molto efficaci

    RispondiElimina
  18. Se non mi sbaglio questa è un'azienda greca i cui prodotti sono creati con un mastice prodotto solo da ippocastani che si trovano a sud dell'isola di Chio. Una storia molto affascinante.

    RispondiElimina
  19. E' interessante il trattamento per capelli grassi, ma è davvero difficile riuscire a trovare un prodotto davvero ottimo. Lo so per certo perchè ho i capelli molto grassi... di quelli che già il giorno dopo il lavaggio sono praticamente da rilavare. Quindi se il prodotto non è buono e adatto, i capelli non prendono nemmeno la forma. Cmq sono una persona che prova tutto, quindi mi piacerebbe provare questo prodotto.

    RispondiElimina