Lettori fissi

giovedì 29 agosto 2013

CC capelli Collistar

Ciao ragazze dopo l'invasione di BB e CC per il viso è arrivata la CC per capelli
Ero curiosissima di provarla e siccome l'ho trovata in offerta in una profumeria della mia zona a 11,60€ ho deciso di prenderla.
Ho deciso di prendere castano cioccolato ma ci sono anche altri colori come potete vedere dal prospetto qui sotto:
perchè CC
C come Cura perchè questa maschera rinforza nutre,idrata e ripara.Conferisce luce morbidezza e pettinabilità.
C come Colore infatti sui capelli naturali intensifica ed esalta il colore naturale,dona riflessi colorati o ton sur ton,mimetizza i capelli bianchi,sui capelli tinti invece ravviva e ridona luminosità alla tinta accendendola di nuovi riflessi,nasconde la ricrescita e contrasta la degradazione del colore.

Come si usa: Dopo lo shampoo abituale si applica sui capelli ben tamponati con l'uso degli appositi guanti.(sono in dotazione nella scatola e fanno molto professional :P).Si lascia su dai 5 ai 15 minuti (io la lascio 15minuti)e poi si risciacqua.
ATTENZIONE: sciacquate bene il lavandino e qualsiasi altra cosa venuta in contatto con questa maschera perchè macchia terribilmente!!
Si ripete l'operazione ogni 4/5 lavaggi ma a me è durato anche di più e considerate che sono andata anche in piscina.
Per fare tutti i capelli sebbene siano abbastanza lunghi mi occorrono solo 2massimo3noci di prodotto!
Non contiene ammoniaca,ossigeno e P-phenylenediamine.
Sicuramente non è un prodotto dall'inci verde però lascia i capelli davvero belli! morbidi luminosi e profumati!


Guanti

Se avete i capelli castano chiaro tenderà a scurirveli ma l'effetto è molto naturale e bellissimo!
Mi piacerebbe provare anche castano nocciola!
Vi lascio con una foto dei miei ricci ribelli xD purtroppo però la foto non è il massimo magari cercherò di inserirvene di migliori se ci riesco
E voi cosa ne pensate di questa CC???
L'avete mai provata????Fatemi sapere!Alla prossima ;)


23 commenti:

  1. belli i tuoi ricci ,io ho degli spaghetti e alcuni bianchi ,non so se possa avere lo stesso bell'effetto sui miei spaghettini ^_^ la cercherò vediamo ,intanto già sapere che è senza ammoniaca mi piace

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalba, non l'ho mai provata e in effetti dovrei coprire parecchi capelli bianchi, poi il prezzo direi che ottimo, vedendo il risultato. Sto cercando una nuance adatta a me, i miei capelli sono castano scuro, tu quale mi consiglieresti? Ciao e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa castano cioccolato è molto bella e naturale! sulle altre purtroppo non sò dirti nulla però se piace anche quella rosso paprika potrebbe andare bene :)

      Elimina
  3. ciao tesoro, io nn l'ho mai provata ma mi ha sempre incuriosita !!!
    ci faro' un pensierino =)
    bacio !!!

    RispondiElimina
  4. Ancora non ho provato la CC, ma quanto mi piaceeeee, la voglioooo, penso che a breve sarà mia!

    RispondiElimina
  5. mmm..interessante questo prodotto, farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  6. Una CC Cream per capelli? ma questa è una assoluta novità, devo provarla!!!

    RispondiElimina
  7. Che bel riccio, altro che il mio :( ...e poi questa tonalità è davvero naturale, non sembrano assolutamente tinti ! Prenderò seriamente in considerazione l' acquisto visto che qualche capello bianco comincia a farsi vedere ;)

    RispondiElimina
  8. questa CC cream è una bella scoperta per me, da provare al più presto!

    RispondiElimina
  9. questa maschera mi servirebbe proprio, dopo le vacanze non so più di che colore ho i capelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo colore castano cioccolato collistar

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo colore fa proprio al caso mio grazie della info

    RispondiElimina
  12. Che bei capelli che hai complimenti, anche il colore è stupendo, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  13. ma io ti adoro!!!!! mi hai aperto un mondo... la proverò subito!!!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco e mi fido di Collistar ma questo prodotto ancora non lo conoscevo, grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  15. No,non l'ho mai provata ma da come ne parli sembrerebbe che funzioni benissimo!Mi devo informare meglio!

    RispondiElimina
  16. Ero rimasta alla bb cream :) come corrono, ogni giorno scopro cose nuove grazie al tuo e ad altri blog, se ti va passa a trovarmi http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  17. Collistar per me è sinonimo di qualità! Questa cc cream presto sarà nelle mie mani =)

    RispondiElimina
  18. Ora anche la CC cream per capelli? Comunque il marchio è ottimo e lo uso da tempo, questo colorante nutriente mi pare una bella trovata e vorrei provarlo.. considerando che tingo i capelli di rado e che fortunatamente alla mia età non ho ancora accenno di bianco, direi che darebbe un bel tocco d colore alla mia chioma.

    RispondiElimina
  19. Non avevo idea che ci fosse la CC cream per i capelli, molto interessate, l'idea di provarla mi stuzzica, grazie per la tua bella review, a presto e buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina
  20. Ho letto l'inci, non è proprio verde, anzi tutt'altro.....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai detto che sia verde se leggi bene la frase che ho detto/scritto "Sicuramente non è un prodotto dall'inci verde però lascia i capelli davvero belli"

      Elimina
  21. io ho usato questa settimana la castano cioccolato e devo dire che mi sono trovata bene, certo non è una tinta quindi non si vedrà un grande stravolgimento sui capelli, il mio colore naturale è circa come questo castano cioccolato quindi dona molti riflessi e una morbidezza ai capelli incredibile...ho letto in giro gente che dice che al primo lavaggio scarica tutto vedendo addirittura il colore venire via col lavaggio, assurdità!

    RispondiElimina