Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

I cosmetici per la vostra auto con MA FRA


Ciao a tutti oggi voglio presentarvi un marchio che finora non conoscevo: MA FRA un'azienda che vanta quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale.
Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è una vera innovazione

Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!
Hippy è la Margherita in gomma profumata, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.

Le varie profumazioni sono:
Love Freedom


 Heaven’s Door  

 Imagine Peace
 
Flower Power 
 Summer of love
 Nature trip




Vi straconsiglio questi profumatori per auto perchè oltre ad essere bellissimi e trendy hanno tutti un ottimo profumo che non disturba affatto!
vi lascio il link al loro sito 
http://www.mafra.com/
e alle loro pagine facebook https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY & https://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY?fref=ts
Fatemi sapere se li conoscevate e cosa ne pensate!Alla prossima :D

11 commenti:

  1. Sono bellissimi questi fiorellini colorati e profumati, li cercherò al supermercato per profumare la mia casa e la mia auto,sono belli anche come idea regalo per pensierini

    RispondiElimina
  2. Solo Ma-fra poteva avere un'idea così deliziosa! Queste margheritine sono favolose da vedere e chissà che profumo! Mi piace tantissimo anche la duttilità d'uso ... Le proverò!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da provare questi deodoranti! prima di tutto perchè non sembrano proprio deodoranti!!! FAvolosi d'aspetto e di un grande brand per cui si va sul sicuro sulla qualità!

    RispondiElimina
  4. Questo profumatore per auto è molto carino ed originale. Lo userei anche in alcuni ambienti della mia casa perchè oltre ad emanare un buon profumo è anche decorativo.

    RispondiElimina
  5. carinissimi questi fiorellini deodoranti...sono un tocco di colore per l'auto e poi, sono soprattutto utili
    un bacio

    RispondiElimina
  6. fantastici, non solo profumano ma abbeliscono anche

    RispondiElimina
  7. Sto vedendo questi fiorellini ovunque..basta li compro!
    Troppo adorabili !!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente carini e molto profumati :) ovviamente consiglio tutti i prodotti della MA-FRA per chi come me è un maniaco della propria auto xD il mio è quello rosso ed oltre al colore rosso ( che mi piace moltissimo )bellissimo ha anche una bella profumazione :) summer of love :P

    RispondiElimina