Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

QstudiomakeupRP

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di QStudio Make-Up R.P.
Nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti  di oggi.
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.
"Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata."
E’ questo il concetto di Roberta Piacente dedicato ad ognuna di noi, per questo essa è pronta ad offrirci i suoi servizi altamente professionali, creati su misura per ogni sua cliente, adatti ad ogni occasione: a partire da una serata speciale, fino ad arrivare al giorno più bello della nostra vita. Offre restyling sopracciglia,trucco sposa,trucco permanente e tanto altro per contattarla e fissare un appuntamento QUI trovate il modulo per farlo.
Se invece siete interessante a frequentare un corso per diventare make up artist QUI trovate tutti i corsi attivi:trucco d'epoca,trucco cinematografico,sposa,permanente ecc...







Se siete già estetiste 
e avete la passione del trucco e il sogno di aprire un vostro salone con QStudio Make-Up  R.P. Franchising oggi è possibile! E' primo Franchising specializzato nel settore del Make-Up.

immagine-franchising-makeup

SCEGLI LA TUA FORMULA

-Light: dedica un angolo del tuo salone al tempio del Make-up di QStudio Make-up RP. Questa soluzione è pensata per i professionisti già operativi che vogliono integrare la propria offerta con le competenze e l'energia creativa del nostro staff. La formula light prevede un corner dove puoi vendere i nostri prodotti, le nostre consulenze di makeup e puoi utilizzare il nostro marchio.
-Full: apri il tuo salone QSudio Make-up RP chiavi in mano, pensiamo a tutto noi!

LA TUA OPPORTUNITÀ SCACCIA CRISI

La bellezza e la cura di sé sono diventate uno status sociale per le donne ed infatti le statistiche hanno rilevato che, nonostante i tempi duri che stiamo attraversando, le vendite dei prodotti cosmetici sono aumentate. Date le molte privazioni a cui oggi dobbiamo sottostare, il sentirsi bene con se stesse non è tra le cose che la donna vuole sacrificare.
In tutto questo il make up in franchising gioca un ruolo fondamentale: i prodotti offerti dalla casa madre e il marchio del franchising garantiscono il successo
QStudio Make-Up R.P. Franchising di Roberta Piacente propone un investimento sicuro, e soprattutto, in questi tempi di crisi, accessibile, che si rivolge agli appassionati di make-up e moda.
QStudio Make-up R.P. Franchising da l’ opportunità di aprire un tempio del make-up, dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita non solo economica, ma anche manageriale.

I VANTAGGI DI ENTRARE NEL TEAM

Chi sceglierà di far parte del team di QStudio Make-Up R.P. sarà in assoluto agevolato perché aprirà in Italia il primo salone in Franchising e sarà costantemente seguito e indirizzato. La collaborazione tra il Salone e la Casa Madre , infatti sarà garantita anche dalla figura del consulente interno dedicato a ciascun negozio, che QStudio Make-Up R.P. ha pensato di creare per soddisfare ogni esigenza dell’affiliato.
Il Franchising comprende oltre ad un corso di formazione tenuto da professionisti, l’arredamento del salone e iprodotti di Make –Up della linea professionale QStudio Make-up RP, la consulenza e l’affiancamento da parte di esperti di marketing, siti web e pubblicità per offrire un’ulteriore sicurezza anche per chi si avvicina per la prima volta a questa attività.
La clientela è quanto mai varia e sicura, in quanto l’attenzione alle ultime tendenze dettate dalle passerelle e alla cura di sé, è insita nelle teenagers come nelle donne più adulte.
QStudio Make-Up R.P. offre davvero una novità assoluta nel panorama del franchising , da non perdere per tutti quelli che vogliono mettersi in proprio nel settore del make-up e dell’estetica.QUI c'è un modulo necessario a ricevere maggiori info

Per finire in questo sito c'è anche uno shop da cui poter acquistare i loro prodotti



Insomma se amate il make up non potete non visitare questo sito:http://www.qstudiomakeup.it/it/!!!
Fatemi sapere se lo conoscevate e cosa ne pensate!Alla prossima :)

18 commenti:

  1. molto interessante! vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. ma è fantastico e davvero interessante questo post...lo sai che a me è sempre piaciuto aprirmi un salone di bellezza tutto mio???? solo dovrei fare qualche corso, ma vedo che in questo sito c'è anche questa possibilità..vado subito a dare un occhiata!!! grazie di avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa scuola trovo il tuo post molto utile e interessante

    RispondiElimina
  4. Un post molto interessante, vado a farmi un giretto sul sito per chiedere delle info!!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Lo shop mi interessa ed infatti vado a visitarlo immediatamente. Il make up mi appassiona, anche se poi non mi trucco spesso . Grazie per questa segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, molto interessante davvero, vado subito a visitare lo shop, grazie e a presto:-)
    Sara

    RispondiElimina
  7. Un ottima segnalazione,vado subito a visitare questo shop, grazie ;)

    RispondiElimina
  8. interessante davvero questo shop, per chi come me adora truccarsi e sperimentare con il make up sarebbe davvero bello poter aprire uno store in franchising!

    RispondiElimina
  9. che cosa interessante!!bellissimo il tuo post e pieno di informazioni utili...secondo me il sogno di ogni donna è aprire un salone di bellezza

    RispondiElimina
  10. Interessante lo shop! Sarebbe un sogno!!!

    RispondiElimina
  11. un sogno per noi donne.. peccato che mancano i soldi!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, grazie è molto interessante vado a vedere!

    RispondiElimina
  13. un bel progetto professionale che merita di essere conosciuto e pubblicizzato, grazie delle info

    RispondiElimina
  14. Vado a visitare lo shop perchè mi piace provare nuovi prodotti per il make up, sono curiosa di visitare anche il sito .

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo nemmeno io questa scuola, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  16. ed io che amo il make up non posso lasciarmelo sfuggire....vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina