Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

trucco minerale...lumiere cosmetics

Ciao a tutte ragazze oggi voglio presentarvi un'azienda americana di make up minerale.
Mi hanno mandato 3 ombretti e 2 blush da provare
Ve li mostro e man mano vi dico cosa ne penso:

 Il primo ombretto è emerald un verde molto scuro pieno di glitterini verde chiaro che purtroppo dalla foto non rendono affatto...dei 3 è sicuramente il mio preferito e quello più coprente anche da asciutto.
 Il secondo verde è pennsylvania un verde chiaro anch'esso molto brillantinato che però da asciutto non è coprentissimo.

 
Il terzo e ultimo pigmento è un prismatic che fa parte di una linea di pigmenti tutti bianchi con dei differenti riflessi all'interno, il mio è appunto Green un bianco con riflessi e glitterini verdi.anche lui rende meglio da bagnato ed è un ombretto super luminoso ottimo come punto luce!





















Passiamo ai 2 blush entrambi troppo chiari per me adesso che sono abbronzata e quindi non posso dirvi cosa ne penso nè farveli vedere indossati magari ve li farò vedere tra qualche mese.
il primo è Wild rose un rosa pesca con leggerissimi glitterini



 Il secondo invece è poppy un rosa molto chiaro, freddo e totalmente opaco.sinceramente non sò quanto possa starmi bene...vedremo

 Infine voglio farvi vedere un trucco che ho realizzato con i 3 verdi per farvi vedere un po' come rendono sull'occhio. 






Detto ciò spero che questo post possa esservi utile,vi consiglio di visitare il loro sito internet http://www.lumierecosmetics.com/default.asp
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se avete mai provato qualcuno dei loro prodotti!!
Alla prossima :)




15 commenti:

  1. Non conoscevo questi ottimi e bei prodotti e dopo aver letto la tua presentazione mi piacerebbe provarli, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. bella la tua prova trucco. i colori si abbinano perfettamente. non conoscevo questi prodotti anche perché mi trucco poco, devo ammettere ma mi piace molto il make up minerale. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand.

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo per me ma quanto sono belli questi colori!!

    RispondiElimina
  4. E' un brand nuovo!Ma amo questo verde! Cioè è da togliere il fiato!!!

    RispondiElimina
  5. ho scoperto da poco il trucco minerale e questo brand è nuovo per me ma credo che ci farò un pensierino mi sembrano degli ottimi prodotti e poi il tuo trucco è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Il finish è davvero bellissimo, non so perchè ma io associo sempre il trucco minerale al mat, invece questi sono shimmer e perlati. Bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand di trucchi minerali. Sono davvero molto belli gli ombretti. E il risultato del tuo trucco è molto bello. Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. stupendi questi pigmenti, io adoro il verde... e devo dire che hai realizzato un trucco bellissimo... :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori che ti hanno inviato. Complimenti per il trucco che hai realizzato.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Bellissimi colori!! *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao, non conoscevo questo brand ma dalle foto che hai postato mi sembra molto interessante, i colori sono molto belli e brillanti, vado subito a sbirciare il loro sito, grazie per le info:-)
    Buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand! Mi incuriosisce non poco. :)
    Sono bellissimi gli ombretti che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  13. mamma mia come sono belli, mi piace il verde e ti sta benissimo...

    RispondiElimina
  14. che belli questi pigmenti hanno dei colori stupendi..mi piace molto il verdi e il trucco che hai creato è bellissimo e ti sta davvero bene

    RispondiElimina