Lettori fissi

domenica 25 agosto 2013

Prodotti bio Alkemilla

Ciao a tutte oggi sono qui per presentarvi un marchio a me finora sconosciuto.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic: un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.I loro cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Come potete vedere mi hanno mandato un bel po' di campioncini da provare
 













Voglio cominciare parlandovi dei prodotti per capelli
Shampoo e balsamo  Cedro e Finocchio Ideale per capelli deboli e sfibrati.Purtroppo li ho potuti utilizzare per un solo shampoo ma posso dirvi che mi hanno lasciato i capelli lucenti e sembravano molto più sani di quello che realmente sono.Dei tre è quello che mi piacerebbe provare in full size visto che lo trovo più adatto alla mia tipologia di capelli.
 Shampoo e Balsamo Lavanda e Eucalipto per capelli normali e grassi questa combo l'ho fatta provare a mia madre che oltre ad avere i capelli grassi adora la profumazione alla lavanda! Le sono piaciuti molto e non ha trovato affatto i capelli  appesantiti dal balsamo cosa che invece le succede con altri, ma allo stesso tempo erano morbidi e lucenti.
Shampoo e Balsamo Arancio e Limone Per capelli secchi, delicati e trattati
li ho utilizzati un giorno tornata dalla piscina visto che il cloro e il sole avevano seccato parecchio i miei capelli e devo dire che sono stati eccezionali sia per come hanno lasciato i capelli,lucidi morbidi e idratati, sia per lo splendido profumo che trovo perfetto per l'estate!










Le creme corpo invece non le ho ancora utilizzate perchè sta facendo troppo caldo e non ho nessuna voglia di mettere nessuna crema sul corpo;quindi ve le presento ora e poi quando le utilizzo vi farò un post in cui vi dico le mie impressioni.
Crema corpo Aloe e Calendula
Dalla texture delicata, crema corpo ad azione idratante, riepitelizzante, antinfiammatoria, emolliente, antiossidante e dermoprotettiva. Ideale per pelli intolleranti, irritate, screpolate e disidratate. 
 












Crema corpo Ipnosi 
Crema vellutata dall’ inebriante fragranza su corpo, mente ed emozioni. Idrata, nutre e tonifica la cute avvolgendola in una delicata profumazione donata dalla natura
 

Crema corpo Sensual 
Sensualità e lussuria per una morbida crema dall’ azione idratante, tonificante e rivitalizzante. Lascia la pelle morbida e vellutata senza ungerla. 














Crema viso Eudermica
Questa crema devo dire che mi è piaciuta molto è stato facile utilizzarla anche in estate perchè affatto pesante! la mettevo la sera sia sul viso che sul collo e decolleté e notavo subito la pelle idratata e compatta!non mi è affatto dispiaciuta peccato averne avuto un solo campioncino.
Crema viso Antiage
Essendo antiage non ho potuto utilizzarla magari se vi interessa la farò provare a mia madre e vi dirò come l'ha trovata
Il sito dice:Estratti vegetali antiossidanti, Vitis Vinifera, Ceratonia Siliqua e principi altamente nutritivi ed idratanti in sinergia all’ attività svolta da Acido Jaluronico, Elastina e Collagene. Riduce l’ attività dei radicali liberi, stimola metabolismo e rinnovamento cellulare, rimpolpando le rughe e donando turgore ed elasticità. Consigli d’ uso: dopo un’ accurata detersione e tonificazione, stendere un velo di crema su viso, collo e decolletè, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
 
Crema viso Purificante
L'ho trovata un po' troppo ricca per l'estate ho avuto un pò di difficoltà nel farla assorbire. 
Olio di Argan, Estratto di Agrumi e di Liquirizia per un’ azione purificante, sebo riequilibrante e normalizzante. Riduce la secrezione sebacea inibendo l’ enzima 5 alfa-reduttasi, favorisce l’ eliminazione di comedoni e imperfezioni cutanee, opacizza e dona una pelle setosa, levigata, fresca e pulita. Garantisce un’ eccellente tenuta del make up. Consigli d’ uso: dopo un’ accurata detersione e tonificazione, stendere un velo di crema su viso, collo e decolletè, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Infine mi hanno mandato 4 profumi: 
Eau De Parfum Black Light
Eau De Parfum Moonlight
Eau De Parfum Rainbow
Eau de Parfum Shadow
Una gamma di fragranze inebrianti, certificate LAV, VEGAN OK e testate per Nichel, Cromo e Cobalto, con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001.


Credo di avervi detto tutto!Vi lascio il loro sitohttp://www.alkemillacosmetici.it/index.php e vi consiglio di visitarlo!
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se conoscevate questo marchio!!Alla prossima :)


19 commenti:

  1. ..devono essere davvero dei prodotti fantastici e mi paice tantissimo anche la filosia dell'azienda, visto che non testa sugli animali e che sono dei prodotti naturali..anche se non li conosco li promuovo già solo per quello...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, i prodotti mi sembrano buoni con i loro ingredienti naturali.
    Da provare. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  3. Chissà che profumi che avranno queste creme sono molto curiosa, vado nel sito per vedere come si presentano le confezioni.

    RispondiElimina
  4. Conosco il marchio e concordo sul fatto che siano molto buoni, soprattutto i profumi.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e mi piacerebbe provarne i profumi..i nomi sono molto originali e misteriosi e Shadow mi ispira molto

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi cosmetici perchè sono biologici, hanno ingredienti molto particolari e nomi che mi invogliano molto a provarli.

    RispondiElimina
  7. prodotti da provare sicuramente visto che sono naturali e non testati sugli animali!

    RispondiElimina
  8. Hanno tutta l'aria di essere dei prodotti fantastici

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto la crema corpo sensual, ma anche tutti gli altri non sono da meno..devono essere dei validi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono sempre più i prodotti naturali e bio, questi mi ispirano davvero molto! Da provare sicuramente per un lungo tempo per provarne davvero la loro efficacia.

    RispondiElimina
  11. Stò leggendo spesso commenti positivi per questo brand...chissà che non faccia un' acquisto!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo Brand ed i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provare, in particolare, lo shampoo i miei capelli ne hanno bisogno dopo i bagni di sole di questa estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me!!non vedo l'ora che riapra il mio parrucchiere!!

      Elimina
  13. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali questi sono nuovi per me devo essere veramente ottimo le devo provare

    RispondiElimina
  14. mi hai tanto incuriosito ed interessata parecchio in questi prodotti... devono essere fantastici

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto interessanti, lo sciampo per capelli grassi sembra molto buono e poi adoro la lavanda.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero molto interessanti...vado subito a visitare il sito! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  17. quante creme devo mostrare questo post alla mia ragazza che sicuramente vorrà provarne qualcuna

    RispondiElimina
  18. peccato non conoscerli prima!grazie delle dritte!

    RispondiElimina