Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

Saponi naturali Lost Scents

Buongiorno ragazze oggi sono qui per parlarvi di Lost Scents
L'idea di The Lost Scents è nata un pomeriggio nel 2012 e lo scopo è aumentare la varietà di oggeti stile Steampunk offrendo nuovi prodotti decorativi e cosmetici. Adesso nel 2013 è diventata realtà
Nel loro sito trovate non solo Cosmetici ma anche Candele 





L'azienda mi ha inviato da provare due saponi minisize uno alla rosaIn questo sapone abbiamo mescolato le fragranze di rosa canina, geranio, giasmino e frutti selvatici per offrirti un profumo elegantissimo. Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e Rosa Canina.
Ingredienti : Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Rosa Canina, Olio Essenziale di Geranio, Aroma (Rosa Canina, Giasmino, Frutti selvatici), Vitamina E.
 e uno di riso In questo sapone abbiamo mescolato le fragranze di eucalipto, incenso, cannella e limetta per offrirti un profumo esotico. Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e crusca di Riso.
Ingredienti: Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di crusca di Riso, Olio Essenziale di Eucaliptus, Olio Essenziale di Limetta, Olio Essenziale di Incenso, Olio Essenziale di Cannella, Vitamina E


  
Io per ora ho utilizzato e finito quello al riso e mi è piaciuto davvero moltissimo perchè aveva un'odore molto fresco e buono,lasciava il viso e le mani belle pulite senza aggredire o seccare la pelle.
Il sapone così piccino mi è durato quasi tre settimane perchè lo riponevo nel portasapone ogni volta.
Adesso andrò ad utilizzare quello alla rosa che già dalla carta sprigiona un profumo molto buono.
 Avete mai utilizzato i saponi naturali?Questo marchio lo conoscevate???
Visitate il loro sito internet qui 
http://www.thelostscents.com/it/
E fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!!Alla prossima


23 commenti:

  1. io li ho usati questi saponi e devo dire che mi sono piaciuti davvero tantissimo, hanno un ottima profumazione e poi sono naturali ed è quello che conta di più!!!!

    RispondiElimina
  2. il profumo di queste saponette è ottimo ,e lasciano le mani belle sgrassate :) mi piacciono

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe sentire l'odore.....

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare benissimo... non vedo l'ora di provarle

    RispondiElimina
  5. Leggo molti commenti positivi,quindi credo che siano dei saponi ottimi!Poi sono naturali,cosa da apprezzare molto di più!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i saponi in generali e questi voglio proprio provarli!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ho usato anch'io i saponi Lost Scents, li ho acquistati quando c'era la promozione 4 a 4 euro ... e devo dire che sono pienamente soddisfatta...sono saponi davvero molto delicati sulla pelle,non la aggrediscono,ma la puliscono e la lasciano morbida ...senza l'odioso effetto di pelle che tira ! :) ...a me è piaciuto moltissimo quello al riso e quello alle arachidi! :D

    RispondiElimina
  9. Mai provati... non conoscevo questo brand. Mi incuriosiscono molto!... voglio provarli assolutamente

    RispondiElimina
  10. I saponi solidi son i miei preferiti, non so perchè ma ho la netta sensazione che funzionino molto meglio di quelli liquidi

    RispondiElimina
  11. conosco questo brand, io ho usato lo scrub corpo e mi è piaciuto molto, non conoscevo quello al riso lo proverò!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questi prodotti,ma leggendo mi sono incuriosita.Mi piacciono i prodotti naturali.

    RispondiElimina
  13. saponi naturali dal profumo delicato, io li adoro!

    RispondiElimina
  14. che graziosi che sono! E immagino siano profumatissimi :-)

    RispondiElimina
  15. un sapone alla rosa, deve avere un profumo fantastico, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Mai sentito un sapone alla rosa... be' deve essere davvero qualcosa di speciale

    RispondiElimina
  17. conosco lost scents e ha prodotti ottimi, sto provando anche io le saponette e sono profumatissime...

    RispondiElimina
  18. Questi saponi sono molto buoni, soprattutto alla rosa mia nonna lo adora è il suo preferito

    RispondiElimina
  19. Che favolsa questi saponi naturali! Personalmente li adoro per consistenza e profumo! Ricordano i saponi di una volta!

    RispondiElimina
  20. Mi incuriosisce davvero molto l'unione fra steampunk e cosmesi... ma davvero tanto.. quì urge approfondire l'argomento! tra l'altro sono sempre alla ricerca di buoni saponi naturali!

    RispondiElimina
  21. no,non li ho mai sentiti:io la saponetta la uso molto poco ,mi pace tenerla come profumatore ,in bell avista,ma non la uso!quest ese sono profumate come dici sarebbero perfette

    RispondiElimina
  22. I prodotti naturali io li adoro sempre di più, sopratutto in formato sapone! Davvero un brand carinissimo lost scents

    RispondiElimina
  23. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali, grazie dei consigli lo proverò sicuramente

    RispondiElimina