Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

Farmacia anfossi

Questo è il mio 100esimo POST!!! *_*
Ciao a tutte ragazze oggi voglio presentarvi i prodotti della farmacia de dr Anfossitutto parte dal prodotto, realizzato con materie prime altamente selezionate, il più possibile di derivazione naturale.

I nostri prodotti sono formulati per ridurre i rischi di allergie e con la garanzia di un rigido controllo sulla selezione e il trattamento delle materie prime.
Una gamma di prodotti efficaci, sicuri, innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La linea dermocosmetica Farmacia Anfossi è firmata con il loro nome, per dare garanzia e qualità, grazie alle certificazioni, ISO 9001 e ISO14001.

Questi sono i prodotti che mi hanno gentilmente inviato 

Crema nutrivitaminica AMMINOACIDI e PREBIOTIVI
Vaso 50ml
€ 17,00
Emulsione olio in acqua altamente nutritiva, dalla consistenza morbida e avvolgente. Ottima per risolvere la tipica sensazione di “pelle che tira”. Il Biovettore di prolina aiuta a proteggere le fibre elastiche e svolge un’azione antietà (azione specifica sul patrimonio di fibre di collagene). L’equilibrato apporto di Vitamine e Prebiotici aiuta la pelle a fortificarsi e a difendersi dai segni del tempo. Il Prebiotico in particolare svolge un’azione protettiva, riducendo il rischio di danni cronici da fotoinvecchiamento. L’Olio di macadamia è molto importante per la vitalità cellulare, in quanto ricco in Acido palmitoleico coinvolto nel controllo dei processi di invecchiamento della pelle. Applicare mattina e sera su viso e collo, dopo la normale detersione. È una buona base per il trucco.


Antirughe PRO-STAMINALI EPIDERMICHE
Dispenser airless da 50ml
€ 22,00
Dalla moderna scienza della rigenerazione, una formula studiata per contrastare in modo innovativo la formazione delle rughe. Agisce come trattamento antirughe completo: protegge le cellule staminali epidermiche responsabili della rigenerazione cutanea, per una pelle dall’aspetto disteso e vitale. Il Biovettore di alanina e le Cellule vegetali staminali (da mela) proteggono il sistema di difesa della pelle, limitano i danni causati dallo stress ossidativo attraverso la stimolazione delle cellule sentinella della pelle. Inoltre agiscono positivamente sia sul microambiente cellulare, sia sulle cellule staminali aiutandole a mantenere la loro capacità di auto-rigenerare la pelle. L’Argireline grazie all’azione regolatrice delle piccole contrazioni superficiali, distende le rughe più marcate d’espressione, contrasta il perdurare del corrugamento, migliora l’aspetto delle zone trattate. Contiene Acido ialuronico che idrata e riempie le micro-rughe. Si applica mattina e sera sulla pelle detersa di viso e collo. In caso di pelle particolarmente secca, può essere usato con la crema abituale.


Latte a risciacquo VISO E OCCHI
Flacone 200ml
€ 9,00
Formula in emulsione idratante estremamente semplice con un numero di ingredienti limitato per il massimo rigore dermatologico. Questa formula, dalla consistenza vellutata, elimina perfettamente in un solo gesto ogni traccia di make-up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita catturando le impurità come una microcalamita. È adatto anche alle pelli più sensibili e rispetta il pH della zona oculare. Non comedogeno. Si utilizza versando sul palmo delle mani bagnate e applicandolo sul viso asciutto massaggiando per asportare le impurità, quindi sciacquare abbondantemente con acqua. Se il trucco è molto intenso, in particolare nel contorno occhi, si consiglia la pulizia diretta con prodotto e cotone, seguita da risciacquo finale.

 Poi un campioncino di emulsione solare spf 15
 due campioncini di crema antiox al pro-collagene e vitamina c

Crema ristrutturante antirughe TRIPLO RETINOLO


Crema idratante forte ACIDO IALURONICO txt. leggera


Crema contorno occhi e labbra ACIDO IALURONICO

Rinnovatore GLICO-LATTOBIONICO
 attiva il turnover cellulare con un’azione levigante delicata,



Gel ACIDO IALURONICO 40%
colma e spiana visibilmente i segni dell’invecchiamento su fronte, bocca e naso

Trattamento uomo ALOE e acido ialuronico 

 Gli unici prodotti che ho testato finora sono stati il campioncino di contorno occhi e labbra che mi è piaciuto moltissimo e il latte a risciacquo viso e occhi,entrambi mi sono piaciuti moltissimo.Per la crema nutrivitaminica aspetto l'inverno perchè per ora risulterebbe troppo pesante come anche quella antirughe che conto di utilizzare la sera ma se la vedo troppo pesante la passo a mia madre che ne ha sicuramente più bisogno.
Quindi questa più che una review è una presentazione di questo marchio nuovo che per ora mi sta piacendo molto,più avanti vi parlerò più nello specifico di ciascun prodotto!
Vi consiglio di visitare il loro sito internet 
http://www.naturascienza.it/index.php
e fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato qualcuno di questi prodotti!Alla prossima

13 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti e avevo mai sentito parlare di questa farmacia mi è nuova! i prodotti sembrano ottimi sono da provare!

    RispondiElimina
  2. il latte lo uso ed è ottimo ,il resto non sono prodotti che uso

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti mi interessa l'anti rughe vado sul sito

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand, non conosco neanche la farmacia, la crema viso mi sembra davvero molto valida!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare un prodotto di questo marchio dopo aver letto il tuo post. Mi hai incuriosita molto, vado a vedere subito il loro sito

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe anche a me provarli....vedo di andare anche io in farmacia a farmi dare qualche cremina....

    RispondiElimina
  7. Insomma, non li conosco, ma hanno tutta l'aria di essere ottimi

    RispondiElimina
  8. non avevo mai sentito il nome di questa farmacia, se propone questo tipo di prodotti fatti da loro vuol dire che sono molto validi, anche la mia farmacia ne propone e li uso ogni tanto.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questa farmacia, daro' un'occhiata al sito per vedere altri prodotti.

    RispondiElimina
  10. utilizzo il latte a risciacquo mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. ho provato anche io alcuni campioni reperiti in farmacia e sono ottimi :)

    RispondiElimina
  12. Alcuni di questi campioni li ho ricevuti anche io nella farmacia vicino casa e mi sono trovata benissimo con quei prodotti

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il brand, ma da come ne parli sembrano proprio ottimi prodotti

    RispondiElimina