Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Orecchini kulto SweetHeart

Ciao ragazze qualche mese fa vi presentai QUI l'azienda KULTO e la nuova linea SweetHeart
Ieri mi è arrivato un paio di orecchini proprio di questa linea omaggiatomi dall'azienda:


 



Non sono stupendi???!!???
A me piacciono moltissimo e non vedo l'ora di indossarli anche perchè con l'abbronzatura stanno divinamente!!!
Vi ricordo che potete acquistarli nello shop online Limbiati orologeria direttamente da qui http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli
Fatemi sapere cosa ne pensate!Alla prossima :D

 

22 commenti:

  1. sono bellissimi *_* !!! ank'io li ho ricevuti ma nel colore rosso scuro borgogna !!! =) piu invernali =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si??? ma secondo me per la sera abbinati a un bel rossetto rosso ci stanno benissimo anche in estate :D!!!

      Elimina
  2. adoro le creazione Kulto sono molto trend

    RispondiElimina
  3. degli orecchini veramente meravigliosi, mi piace tantissimo il colore, li trovo originali e anche tanto raffianti , questa collezione che propone Kulto è fantastica...

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi ,li ho visti anche rossi ,sono veramente molto carini

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi orecchini cuoricino con fiorellini al loro interno, sono molto particolari

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore! Poi anche il modello si abbinerebbe moltissimo a un vestitino che ho!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carini questi orecchini ...e poi adoro il colore !!! ...peccato che io non possa portarli, ma sono sicura che ci sarà qualcosa in abbinato ... vado subito a vedere !!! :D

    RispondiElimina
  8. Adoro questi orecchini, sono fantastici,mi piace il cuore e tutta la lavorazione che c'e dentro!

    RispondiElimina
  9. che belli questi orecchini, mi piace molto questa linea di Kulto, molto fini e ben lavorati. Purtroppo io non li potrei indossare perché sono allergica e posso portare solo quelli d'oro e ancora... ma se potessi sicuramente li prenderei.

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi questi orecchini, mi piace molto anche il colore!

    RispondiElimina
  11. Molto belli! si nota molta cura nei dettagli, visito il sito per vedere altri articoli ... idea regalo bellissima e sicuramente grande figurone!

    RispondiElimina
  12. Questo è il colore della mia estate! Letteralmente lo amo! Bellissimi gli orecchini di Kulto! Non vedo l'ora di vedere la nuova collezione per l'autunno...

    RispondiElimina
  13. Molto carini!Io amo però i loro bracciali! Il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  14. bellissimi gli orecchini celesti a cuoricino

    RispondiElimina
  15. Molto simpatici come orecchini, dovrei vederli addosso per vedere l'effetto...

    RispondiElimina
  16. Belli questi orecchini sia per la forma che per il colore, daro' un'occhiata al sito per vedere altri prodotti.

    RispondiElimina
  17. sono bellissimi, un colore adatto all'abbronzatura e l'estate... vado a dare un occhiata per vedere tutta la collezione!!!!!

    RispondiElimina
  18. Molto belle le crezioni Kulto, i tuoi orecchini hanno il colore del mare, i miei sono color rosso amaranto li indosso sempre molto volentieri!

    RispondiElimina
  19. che belli il colore e davvero fantastico sono molto originali diversi dai soliti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina