Lettori fissi

mercoledì 14 agosto 2013

Parodi&Parodi

Ciao a tutte ragazze oggi sono qua per presentarvi l'azienda Parodi&Parodi con cui ho avuto il piacere di interagire.
L'azienda è stata fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi ed è tutt'oggi un'azienda dinamica che da anni cerca di fare prodotti utili in grado di risolvere piccoli e grandi problemi della vita quotidiana.
Come i due prodotti che mi hanno gentilmente inviato:

Il primo è il mio preferito perchè quando vedo la vaniglia non capisco più niente xD
Sono 2 dosi per 2 litri di acqua per il ferro da stiro! non solo rilasciano un bellissimo profumo sui vestiti e nell'ambiente ma facilitano anche lo scorrimento del ferro sui vestiti.

Il secondo prodotto invece è utilissimo per non buttare subito via le cose appena hanno anche un piccolo buco o si strappano.
Si chiama Copri strappi ed è appunto un'autoadesivo che può essere tagliato a piacimento e attaccato direttamente alla parte da coprire.
E' ovviamente disponibile in varie colorazioni in base alle necessità!








Ovviamente questi sono solo due dei tantissimi prodotti che quest'azienda produce!Fate un salto nel loro sito internet http://www.parodieparodi.it/
Fatemi sapere cosa ne pensate!! alla prossima :D


16 commenti:

  1. ..mi piacciono davvero tanto i prodotti che propone Parodi & Parodi tantissime soluzioni proprio per ogni esigenza e per aituarci ogni giorno...questi due prodotti che mi hai mostrato li trovo assolutamente utili, sopratutto il copri strappi..

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una fan adorante della vaniglia... e siccome invece stirare non mi piace poi granchè, andrò in cerca di queste gocce stiro profumate, almeno da rendere più piacevole un compito davvero noioso!!!

    RispondiElimina
  3. adoro le gocce che vanno nel ferro da stiro ,sono profumatissime e fanno stirare più volentieri ,le devo cercare non avevo mai sentito Parodi e Parodi ,se non le famose della tv :)

    RispondiElimina
  4. un brand che offre tante pratiche soluzioni. Mai provate le gocce per il ferro, conosco invece il rimedia strappi, utilissimi!!

    RispondiElimina
  5. Parodi & Parodi offre diverse soluzioni per problematiche che possiamo avere in casa, molto utili i prodotti che hai ricevuto tu!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda ma, devo dire che ha prodotti veramente molto interessanti ed utili nella vita quotidiana!!!!

    RispondiElimina
  7. Un'azienda che non conosco, ma che si dimostra attenta e precisa nel trovare le soluzioni ai problemi di casa

    RispondiElimina
  8. il copristrappi è un'idea carina anche per far sì che la gente non butti via un capo o un oggetto danneggiato...quindi un'azienda attenta all'ambiente direi!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  9. nn credo di aver mai provato prodotti di questo brand ma penso che forniscano validi prodotti e soprattutto molto utili.. vorrei tanto provare le gocce stiro...

    RispondiElimina
  10. Prodotti utili, geniali e indispensabili quelli che ci propone parodi e parodi. Le gocce stiro mi incuriosiscono molto e voglio provarle assolutamente! In casa mia ho alcuni loro prodotti e mi trovo non bene, ma di più!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto i prodotti di questo brand sono veramente molto utili

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti che a me personalmente piaccciono un sacco,poi sul loro ecomemrce ci sono tantissime altre cose utilissime!

    RispondiElimina
  13. i prodotti parodi sono molto utili, ho avuto modo di usarne alcuni (come quelli per il ferro da stiro e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti utilissimi per la cura della casa. Il loro sito è fatto bene ha una gamma ampia di articoli da scegliere.

    RispondiElimina
  15. conosco questi prodotti mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina