Lettori fissi

giovedì 29 agosto 2013

Collana orologio dal sito Dawanda italia

Ciao ragazze!!
Qualche giorno fa vi presentai il sito Dawanda italia,un sito che raccoglie mercatini e venditori da tutto il mondo!Se non avete letto il post lo trovate QUI
Girando tra i vari prodotti, e vi assicuro che sono TANTISSIMI!!,ho scovato questa collana che secondo me è splendida e in giro non se ne trovano tantissime così!
E' una collana orologio con apertura a forma di cuore, la catena può essere accorciata o allungata in base alla lunghezza desiderata.

 
Adesso vi mostro da vicino cosa mi ha mandato ma comincio col ringraziare la venditrice karen qui trovate il link al suo negozio Flufftail 
 Il tutto era ben sigillato e poi contenuto in questi splendidi sacchetti di organza



 In più ha inserito una collana e 2 batterie di ricambio
 Un bigliettino e questo splendido ciondolo con una meravigliosa farfalla
 E un portachiavi con questo bellissimo cuore e un'altro meraviglioso bigliettino!












GRAZIE a te FLUFFTAIL e GRAZIE anche a DAWANDA ITALIA per avermi dato questa opportunità
Vi consiglio vivamente di visitare sia il sito 
http://it.dawanda.com/ che il negozio di Karen!
Fatemi sapere cosa ne pensate!Alla prossima

19 commenti:

  1. meravigliosi ,un ritorno allo stile del passato ,li ho cercati per tanti anni e non sono mai riuscita a trovarli ,grazie per averli trovati!!!

    RispondiElimina
  2. La ringrazio molto per tutto.
    Sono molto felice!
    Cordiali saluti,
    Karen ♥

    RispondiElimina
  3. ..ma è meravigliosa la tua collanina...mi piace davvero tanto, vintage e poi rientra davvero nello mio stile...la trovo molto originale e poi per me che non amo molto portare gli orologi al polso sarebbe proprio un idea fantastica..molto carino anche il portachiave a cuore...devo assolutamente andare a sbirciare nel sito...

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la collanina!!!! Ha un sapore retrò che a me piace! Corro sul sito.. magari troverò qualche cosina anche per me!

    RispondiElimina
  5. Su Dawanda si trovano oggetti davvero molto molto belli. La collana che hai pubblicato è adorabile. A me piace moltissimo il bronzo. Ho diversi bijoux in questa colorazione.

    RispondiElimina
  6. Oggetti molto carini , i gioielli retro'sono tornati di moda. Daro' un'occhitaa al sito.

    RispondiElimina
  7. Adoro questi orologini/collana. Li trovo molto vintage! Sai che non ne ho neanche uno? vado subito su dawanda. Con un bel maglione caldo e su questo ciondolo lo vedo davvero molto bene!

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi accessori,io li adoro!!! quello a forma di cuore e meraviglioso!

    RispondiElimina
  9. è proprio carina questa collana ... =)
    daro' un'occhio al sito !!!

    RispondiElimina
  10. Molto bello il tuo orologio molto vintage , dawanda si trovano tantissimi prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  11. è un gioiello favoloso, sia per impreziosire il nostro look che come idea regalo. Mi piace molto

    RispondiElimina
  12. il ciondolo con la farfalla è davvero molto bello

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'orologio, mi ricorda quello del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro le farfalle.. questo ciondolo mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  15. Che carini i tuoi oggetti, mi piace tantissimo girare per i mercatini alla ricerca di oggetti originali e poterlo fare online per me è il massimo.

    RispondiElimina
  16. ma quanti gioiellini stupendi, le farflle mi piaccioni tanto

    RispondiElimina
  17. madò è bellissimissima quella collana.. la voglio anche ioooooo!

    RispondiElimina
  18. Ma che belle le farfalle, adorabili, grazie per le info, un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina