Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2013

Caséa



Ciao a tutte oggi sono qui per presentarvi Caséa una linea originale ed esclusiva di prodotti cosmetici, Casèa coniuga la sapienza tecnologica acquisita nel settore e l’utilizzo di latte eccellente per qualità, garanzie e tradizione. Nasce così una gamma completa e naturale di trattamenti per il corpo, senza conservanti, coloranti, paraffine ed emulsionanti aggiunti. 

Casèa presenta otto genuine carezze al latte: contorno occhi, siero, idrocrema, nutricrema effetto lifting, emulsione corpo, tonico detergente, bagno doccia e crema mani. Morbido nutrimento per la pelle di qualunque età, questi otto concentrati di siero-proteine confezionati ad arte sono l’incarnazione di una nuova tendenza: la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona.

Mi hanno mandato qualche campioncino da provare e devo dire che mi sono piaciuti,ovviamente non posso farvene una recensione perchè li ho potuti provare poche volte,però devo dire che il contorno occhi in particolare è stato quello che ho provato di più dato che basta una piccola quantità e mi sento di consigliarvelo se avete il contorno occhi secco e siete giovani perchè dà la giusta idratazione e rende tutto lo sguardo più fresco e riposato e distende anche leggermente le rughette d'espressione.

Conoscevate questo marchio?
Vi lascio il link del loro sito http://www.casea-beauty.it/casea.html
ditemi un pò cosa ne pensate!alla prossima :)

18 commenti:

  1. Ho provato anch'io alcune bustine di questi prodotti e mi sono sembrati ottimi, li voglio comprare e usarli regolarmente!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand e di conseguenza neanche i prodotti. La gamma di prodotti è vasta e completa... vedo sul sito quello più adatto a me!

    RispondiElimina
  3. Conosco il marchio e posso confermare che si tratta di prodotti indubbiamente validi.

    RispondiElimina
  4. Brand sconosciuto fino ad ora, mi sembrano prodotti validi vale la pena provarli!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo marchio ma adoro i prodotti cosmetici a base di latte..peccato che le bustine non diano la possibilità di apprezzare bene il prodotto

    RispondiElimina
  6. In effetti quando si riceve solo qualche bustina è difficile esprimere un parer sul prodotto. Sono convinta comunque che siano prodotti validi visto che sono a base di latte.

    RispondiElimina
  7. Un marchio a me assolutamente ignoto! Mi ispirano moltissimo i prodotti a base di latte! Peccato che tu non abbia potuto testarli in modo consistente! Avrei gradito una tua dettagliata e personale opinione in merito!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand!Nuovissimo per me,corro sul sito per altre informazioni!

    RispondiElimina
  9. Un 'azienda nuova per me, i prodotti cosmetici al latte dovrebbero essere buoni, visitero' il sito per saperne di piu'.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito molto parlare di questo marchio, non l'ho mai provato. Certo, hai ragione, con pochi campioni non riesci a farti un'idea precisa del prodotto. Se ho l'occasione di andare in farmacia, proverò a sentire se hanno qualche campione da farmi provare, perché sto cercando una crema contorno-occhi.

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand, da come lo descrivi devono essere ottime queste crema anche se solo con delle bustine non hai potuto testare granchè..da provare sicuramente

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono sempre più i prodotti con derivazione naturale, molto interessante questo brand per me assolutamente nuovo. Vado a vedere il loro sito, mi incuriosiscono parecchio devo dire! Grazie!

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand, ma lo mostro alla mia ragazza, ne sarà contenta

    RispondiElimina
  14. mi piacciono i prodotti naturali ma mai avrei immaginato che potessero coniugare così la lavorazione del latte con la preparazione di creme e cosmetici!!!!

    RispondiElimina
  15. nuovo brand per me, sembrano davvero di ottima qualità.. vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  16. Un brand totalmente nuovo per me mi piace che ha prodotti totalmente naturali vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  17. Conosco questo marchio ed è molto valido ;)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand ma mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina