Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

World of beauty box


Ciao a tutti!Vi avevo già annunciato l'arrivo di questa box e la presentazione di questa azienda QUI
Ecco cosa conteneva la box


 Legs Care Gel: Gel per il trattamento del corpo e delle gambe a base di oli essenziali purissimi fra cui le rare Camomilla Blu e Mirra.Genera una immediata sensazione di freddo ed un'intensa azione drenante sui vasi linfatici adiacenti alle zone cutanee di applicazione.
Consigli particolari: Gel corpo indicato per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite,gonfiori,gambe stanche,doppio mento.Drenante,Vaso tonico,antisettico e balsamico.



 Deo Cream Crema disodorante naturale:
Efficace disodorante vegetale per tutti i tipi di pelle anche per le pelli sensibili e iper-reattive.Elimina immediatamente i cattivi odori corporei,ascelle,inguine,piedi,dovuti alla sudorazione acida o nervosa.E' consigliato dopo l'epilazione delle zone sensibili del corpo,con azione decongestionante.Non blocca la traspirazione.
Questo è l'inci io non ne capisco molto fatemi sapere voi se ne capite se è accettabile...a me non sembra un inci da supermercato anzi..
Questo dei 3 è l'unico che ho provato finora e mi sta piacendo moltissimo soprattutto perchè si assorbe subito e non lascia alcuna traccia sui vestiti.L'odore è molto delicato e per nulla fastidioso e dura tutto il giorno,sulla confezione dice di applicarlo 1-2 volte al giorno..io con una applicazione sto apposto tutto il giorno.
 L'ultimo prodotto full size è SPF 30 SUN EMULSION:
Crema solare ad alta protezione,ricca di retinolo,Riboflavina e collagene vegetale.Protegge dai raggi solari UVA e UVB e previene l'invecchiamento cutaneo.Ideale per il viso e collo è consigliato per i fototipi chiari e per le pelli sensibili.
Assicura una abbronzatura luminosa ed intensa,aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.
A base di thè verde ed estratti naturali.



 Fat Body, Crema corpo lipolitica : Ottima crema snellente. Grazie alla Carnitina, alla Caffeina e all’Olio essenziale di Limone, elimina gli eccessi adiposi, stimolando un rapido drenaggio benefico e immediato. Concentrata in ingredienti Aromo-Thalasso il suo utilizzo costante permette di modellare la figura e migliorare l'aspetto cutaneo visibilmente. Grazie alla Menta, all’olio di Mandorle, all’Edera e all’Ippocastano inoltre, dona vigore alla pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto vitale e snello.
 Nutrient, Polynesian Vanilla Body Cream : Morbida coccola per la pelle, Nutrient Body Cream la avvolge in un profondo momento di benessere, idratandola in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato. Il Burro di Karité Tropicale apporta le sue benefiche  proprietà d’idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della Soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di Ulva Lactuca Aosa Deodata, una rara alga degli Oceani la rende  un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.


Extreme, Crema viso
: Soffice crema viso idratante, adatta per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle spesse. Tanti i principi attivi che racchiude e che la rendono un’ottima crema ossigenante, illuminante e purificante. Grazie all’Acqua Termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla Malaleuca, è un efficace antisettico e antimicotico. I pregiati oli essenziali di Achillea ed Eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che dona un aspetto tonico, riducendone la lucidità e migliorando le discromie. 



Rejuvination Nectar, Nettare Antietà pelle secca
: Per ridurre davvero i segni del tempo, con immediata azione compattante ed elasticizzante, Rejuvination Nectar è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e iper-reattive. La pelle già dalle prime applicazione risulta più fresca, compatta e luminosa. Grazie ai principi attivi naturali dell’Olio di Mandorle, dell’Ippocastano e della Camomilla la crema regala un’immediata azione idratante, nutriente e lenitiva. Minimizza i segni del tempo ed elasticizza la pelle grazie al prezioso nettare floreale di Tiglio Primaverile. L’acido Jaluronico e il Pro-Retinolo infine, favoriscono l’azione ringiovanente, rinforzando le naturali capacità di difesa della pelle. 



Argan Body Cream : Per una pelle di seta, profondamente nutrita ed elasticizzata, Argan Body Cream è la cura perfetta. Aspetto luminoso, ringiovanito, fresco e tonico grazie ai principi attivi naturali dell’olio di Argan e all’estratto di Riso Tropicale. Prodotto certificato bio, libero dai parabeni e non testato sugli animali. Fonte naturale di altissima idratazione, che conferisce alla pelle un’essenziale azione protettiva, donando una prolungata azione di morbidezza e comfort. Ideale dopo la doccia, Argan Body Cream, nutre a livello cellulare la pelle più secca (come gomiti e talloni), donandogli equilibrio, luminosità e un profondo benessere.


 Rejuvination Nectar, Nettare Antietà pelle secca : Per ridurre davvero i segni del tempo, con immediata azione compattante ed elasticizzante, Rejuvination Nectar è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e iper-reattive. La pelle già dalle prime applicazione risulta più fresca, compatta e luminosa. Grazie ai principi attivi naturali dell’Olio di Mandorle, dell’Ippocastano e della Camomilla la crema regala un’immediata azione idratante, nutriente e lenitiva. Minimizza i segni del tempo ed elasticizza la pelle grazie al prezioso nettare floreale di Tiglio Primaverile. L’acido Jaluronico e il Pro-Retinolo infine, favoriscono l’azione ringiovanente, rinforzando le naturali capacità di difesa della pelle.






Cosa ne pensate di questi prodotti?ne avete mai provato qualcuno?fatemi sapere :)
Visitate il loro sito 
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/

32 commenti:

  1. quanti bei prodotti che non conoscevo mi piacerebbe provare il solare

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare il gel gambe, c'è la possibilità di sapere l'inci?

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, mi incuriosisce provare il deo crema sarà sicuramente ottimo!!! grazie per le informazioni, spero di reperire questi prodotti con facilità! kiss

    RispondiElimina
  4. Sento sempre parlare molto bene di questo brand, magari do un'occhiata al sito magari trovo ciò che cerco! grazie per il post con tutte le info.

    RispondiElimina
  5. E' un nuovo brand per me... dovrò farci un pensierino,guarderò subito sul loro sito!

    RispondiElimina
  6. mai sentiti... mi sembrano ottimali. mi viene voglia di provarli

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti sono già andata a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. ..un brand nuovo per me ma non ti nascondo che questi prodotti mi incuriosiscono molto e mi paicerebbe tantissimo provare il Deo Crema!!!

    RispondiElimina
  9. Un brand nuovo che propone prodotti di qualità

    RispondiElimina
  10. quel solare mi incuriosisce moltissimo...sembra ottimo!

    RispondiElimina
  11. brand nuovo per me mi piace la crema Nettare antietà vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Il gel per le gambe mi servirebbe davvero perchè quando fa troppo caldo mi si appesantiscono. Bella box!

    RispondiElimina
  13. Grazie!!! Mi sono stampata il post, trovo particolarmente interessante il Deo Cream, avendo una pelle piuttosto sensibile!

    RispondiElimina
  14. un brand che non conoscevo...molto interessante il deodorante che dura tutto il giorno e non macchia.

    RispondiElimina
  15. non conosco questa marca, ma da come ne parli i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  16. Sembramo molto buoni questi prodotti, mi piacerebbe provarli, grazie dlele info vado a vedere il sito per scegliere quello che mi serve!

    RispondiElimina
  17. Un brand punta di diamante della cosmeceutica! Ho provato alcuni dei loro prodotti e sono favolosi!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questi prodotti perché prima di adesso non conoscevo questo brand, anch'io sono attratta dal deodorante, ma visto il commento di micolcirid devo provarlo ;-)

    RispondiElimina
  19. è un pò che giro intorno a queste box, mi piace scoprire cosa contengono!! faccio un salto sul sito. laura p

    RispondiElimina
  20. non conosco questa azienda e questi prodotti, sembrano molto interessanti, vado subito a vedere il sito, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  21. Assolutamente mai provato prodotti di questa marca per me sconosciuta...grazie delle informazioni interessanti e farò un giretto sul sito...

    RispondiElimina
  22. Mi ha molto incuriosito il tuo post e quindi i prodotti... credo proprio li proverò!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, cercherò piu info nel sito!grazie mille!

    RispondiElimina
  24. Non ero a conoscenza di questo brand e quindi neanche dei prodotti. Dalla tua descrizione sembrano quelli di cui avrei bisogno. Visito il sito. Grazie!!

    RispondiElimina
  25. avevo visto su fb la crema solare f30 e volevo provarla

    RispondiElimina
  26. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, sono proprio curiosa vado subito a dare un'occhiata sul sito :)

    RispondiElimina
  27. Ma quanti prodotti! E poi per me è un brand nuovo! Mi hai incuriosito con alcune informazioni...andrò sicuramente sul loro sito!

    RispondiElimina
  28. ottime creme anche se non le uso essendo maschietto

    RispondiElimina
  29. che bella box..vorrei provare il gel per le gambe...mi ha incuriosita parecchio...vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  30. Conosco il brand ma ho usato prodotti differenti dai tuoi e li amo da impazzire: formule ottime, pelle morbidissima e tonica e profumo inebriante

    RispondiElimina
  31. Ottimi prodotti, vado subito sul sito!

    RispondiElimina