Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

ZUCCALUFFA

Salve ragazze oggi voglio parlarvi dell'azienda ZUCCALUFFA
La luffa è un prodotto assolutamente naturale, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.
L’utilizzo della ZUCCALUFFA® consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
E’ altresì usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguinia ad eliminare gli in estetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della ZUCCALUFFA® risiede nel fatto che si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all’inquinamento da parte di batteri.
La ZUCCALUFFA® può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma.
Attualmente la nostra azienda vende direttamente a centri benessere, centri estetici ed erboristerie.
UTILIZZO DELLA ZUCCALUFFA®
Queste spugne naturali sono una meraviglia nel mondo delle verdure ed hanno molti usi. Renderanno la vostra pelle facile da pulire o lucideranno i vostri piatti sporchi. I frutti di luffa sono molli e commestibili quando freschi, possono essere cucinati e mangiate come zucca o gombo.
Una volta mature, i frutti si trasformano in una massa dura di fibra che fa una spugna grande. Le foglie e i tralci non dovrebbero essere mangiati. Una volta schiacciati, producono un odore nocivo che sembra respingere gli insetti, gli animali e perfino altre piante. La Luffa è la migliore sia per il bagno che per la doccia.
L’azione “graffiante” liscia la vostra pelle che avrà così una più profonda sensazione di pulizia. Il massaggio con una spugna di luffa è un’esperienza incredibilmente piacevole. I produttori del sapone fatto a mano possono includere le fette della Luffa nelle loro creazioni per aggiungere una rimedio supplementare di pulizia ai loro saponi.
Possono essere tagliate in molte figure per diversi rilievi freganti, per stuoie di bagno ed altri articoli del mestiere, anche su richieste specifiche di utilizzo. Occorre tagliare le spugne longitudinalmente e rimuovere il nucleo per fare i fogli del materiale della spugna. Le usiamo per la pulitura di quasi tutto, comprese gli automobili, le barche, le penne di plastica e di qualsiasi cosa abbia bisogno di essere sfregato ma non possa sostenere la lana d’acciaio. Ad es. I manici delle pentole.
CURA E MANUTENZIONE DELLA ZUCCALUFFA®
Le spugne di ZUCCALUFFA® durano sorprendentemente per tempo se sono messe asciugarsi durante gli usi, solitamente alcuni mesi. Quando rimangono bagnate tutto il tempo tendono a deteriorarsi di più.
La maggior parte delle spugne commerciali sono un colore chiaro dall’imbianchimento. Le spugne mature naturali possono essere tutta la tonalità di colore marrone al bianco a colori. Se desiderate alleggerire le spugne, è necessario impregnarle in una soluzione debole del candeggiante del cloro per circa un’ora.
I coltivatori commerciali usano spesso una soluzione del perossido di idrogeno. Candeggiando le spugne per troppo lungo tempo si indeboliscono significativamente le fibre.
Sono inoltre più pulite e meno probabilmente contengono insetti o altra materia organica. La maggior parte delle spugne è comunque ottima nel loro naturale stato, senza alcun bisogno di candeggiare. La sola esposizione alla luce solare può anche alleggerire i colori di molto quanto il candeggiante.
ZUCCALUFFA® e un prodotto sano ed eco-compatibile, che sostituisce i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore.
La ZUCCALUFFA® esausta puoi essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%.
Nel sito troverete tantissimi prodotti 


 adesso vi mostro quello che invece hanno inviato a me:
 Dischetti visoUtilizzabili ambo i lati, sono molto morbidi e delicati, adatti su ogni tipo di pelle sono un esfoliante naturale. Adoperato quotidianamente per la pulizia del viso aiutano l’eliminazione degli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.
Mi è piaciuta davvero molto questa spugna perchè fa un leggerissimo scrub senza aggredire la pelle.ve la consiglio :)
Avete mai provato queste spugne???Fatemi sapere cosa ne pensate
Vi lascio il link del sito 
http://www.zuccaluffa.it/
alla prossima :)

11 commenti:

  1. ..sono fantastiche le spugne di Zuccaluffa...naturali e poi hanno davvero un effetto esfoliante sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  2. sembra già a vedersi molto delicato deve essere proprio valido

    RispondiElimina
  3. Prodotti notevolissimi senza ombra di dubbio, non si può stare senza

    RispondiElimina
  4. Interessante l'utilizzo di questo prodotto, la natura ci regala veramente tanto.. mi piacerebbe provare questa spugnetta.

    RispondiElimina
  5. Che particolarità, spugne da una zucca!! Le devo proprio provare ^__^

    RispondiElimina
  6. Ecco un prodotto che amo,una spugna del tutto naturale! E' un'Azienda che produce tanti tipi di spunge che a me piacciono!

    RispondiElimina
  7. una spugna che utilizzo spesso per lavarmi a fondo e esfoliare le cellule morte dal corpo, mi lascia la pelle morbida e levigata

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, curiosa questa cosa di fare spugne di zuca

    RispondiElimina
  9. La luffa ha davvero un alto potere esfoliante e, se usato quotidianamente sotto la doccia e massaggiato su gambe e glutei, si ottiene un ottimo effetto anticellulite.

    RispondiElimina
  10. No, mai provati i prodotti Zuccaluffa, non li conoscevo neanche di nome. Mi sembrano interessanti da scoprire, mi piace l'idea che siano un'esfoliante naturale.

    RispondiElimina