Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

GLOSSYBOX LUGLIO 2013

Ciao a tutte ragazze stamattina è arrivato GLS a consegnarmi la GLOSSYBOX  che per chi non la conoscesse è  un esclusivo cofanetto composto di 5 prodotti cosmetici selezionati e spediti direttamente a casa tua. E' un servizio in abbonamento a 20euro al mese spese di spedizione comprese. 
adesso vi mostro il contenuto della box di luglio
Questo mese era tutta ispirata al mare e colorata di questo splendido turchese


Una ricarica roll on di cera della ARCOCERE adatta ad ogni tipo di pelle e soprattutto per i peli più difficili.
100ml 3,50€

















Uno smalto formato mini (4ml) della NAILS INC
10ml 14€

 Un gel per i piedi della BEAUTY BIRD: "allevia il bruciore e il senso di fatica grazie a una composizione a base di mentolo,canfora e olio di eucalipto che al tempo stesso conferisce un gradevole profumo e senso di freschezza".
75ml 9€

 Una matita labbra della MODEL CO color nude:"questa matita si adatta perfettamente al colore delle labbra e aumenta l'effetto volume. Grazie al pratico temperino potrete portarlo ovunque e usarla in qualsiasi momento."



 Un bagno doccia della GERARD'S: "mentre deterge aiuta a mantenere ed esaltare l'abbronzatura con una completa azione restitutiva e antiossidante.Contiene anche olio di mandorle dolci,estratto di carota e di bambù,pantenolo e vitamina e."
30ml 7€

 Per finire 2 campioncini uno di profumo e uno di olio super abbronzante della DR.TAFFI accompagnati a una cartolina con lo sconto del 10%
Cosa dire...i prodotti che più mi hanno incuriosito sono lo smalto(sebbene minuscolo),la matita labbra e il bagno doccia...
La cosa che invece mi è piaciuta meno è la ricarica di cera...sinceramente io non ho il rullo perchè uso il silk epil quindi devo vedere se riesco a scioglierla a bagnomaria...
Voi cosa ne pensate di questa box? fatemi sapere
Per ulteriori informazioni e per un eventuale abbonamento cliccate qui http://www.glossybox.it/

27 commenti:

  1. trovo che lo smalto sia bellissimo ,ma la vedo una box povera ,per questo non amo le box,non sai mai se spendi per qualche cosa di utile o se spendi per nulla .....

    RispondiElimina
  2. La matita labbra nude mi piace moltissimo, ma anche lo smalto e carinissimo!!

    RispondiElimina
  3. Davvero carini questi prodotti ma le box continuano a noi farmi impazzire... mi piacerebbe vederci dentro cosine più belle!

    RispondiElimina
  4. che bello scartare la box, la sorpresa è sempre gradita ! prodotti veramente belli!

    RispondiElimina
  5. ma è davvero fantastica questa Box , ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti..la matita per la bocca deve essere favolosa, ma mi piace tanto anche il colore dello smalto!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa glossybox di luglio, splendidi prodotti, mi piacerebbe provare, in particolare, il gel per i piedi e lo smalto che ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Smalto bellissimo e scatolina strepitosa!

    RispondiElimina
  8. Ero una abbonata Glossybox. Un cofanetto dal contenuto vario e ricco... davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  9. Adoro glossybox! E la mia box preferita e spesso la prendo pure io... prodotti ottimi, questa di luglio è favolosa!

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti ci sono in questa nuova box questo mese molto bella anche la confezione

    RispondiElimina
  11. Trovo che questa GlossyBox con tutti questi prodotti sia molto conveniente, tanti prodotti al costo di uno soltanto, Bella veramente!

    RispondiElimina
  12. Bella scatola con prodotti interessanti, spero che riesca a sciogliere la cera a bagnomaria e' piuttosto dura.

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto; in particolare lo smalto :D

    RispondiElimina
  14. davvero carini i prodotti contenuti in questa box, il colore dello smalto è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  15. una glossy box davvero carina e con tanti prodotti, in particolar modo questa del mese di luglio ha una scatola particolarissima!

    RispondiElimina
  16. Carina questa glossy box , prodotti molto utili e questa di luglio favolosa!

    RispondiElimina
  17. trovo molto carina questa glossy la matita mi sembra bella
    baci

    RispondiElimina
  18. C'e' solo l'imbarazzo della scelta per un regalo

    RispondiElimina
  19. sto pensando di abbonarmi anche io, mi piacciono tutti i prodotti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Che bella questa box!Mi piace un sacco la box,che riporta giustamente i toni estivi... ed i prodotti mi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. fantastica questa box, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. molto bella, sì lo smalto cme deici tu è un pò piccolino e d anche io come te non usando la cera non avrei saputo che farmene ma nel complesso è una bellissima box

    RispondiElimina
  23. i prodotti sono interessanti, come sempre,ma anche a me questa volta sembra un po' povera.
    Grazie per le informazioni sui prodotti.

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti, lo smalto mi piace tanto

    RispondiElimina