Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

recensione prodotti Gosh Cosmetics

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di Gosh cosmetics un'azienda cosmetica con sede in Danimarca..
Gosh offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale che si suddividono in 6 categorie principali: Cosmetici, Accessori, Profumi, Prodotti per Capelli, per la cura del Viso e per la cura del Corpo.
Alla base dello stile Gosh c'è l'innovazione. Ogni prodotto viene studiato e concepito seguendo le ultime tendenze della moda e utilizzando gli ultimi ritrovati in campo cosmetico, con un'attenta selezione delle materie prime che garantiscono la massima qualità di ogni cosmetico a marchio Gosh.
Un brand ancora poco conosciuto in Italia che sono certa troverà parecchi estimatori nel nostro Paese, grazie a una gamma di prodotti davvero straordinari e di sicuro effetto.

Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati da provare: 


 

Partiamo dalla palettina che si chiama smokey eyes palette numero 02 brown.
Che dirvi di questa palettina la sto utilizzando ogni giorno da quando ce l'ho!!me ne sono innamorata perchè siccome sta facendo caldo sto truccando poco gli occhi e solo con trucchi nude!Ha un packaging molto compatto e resistente infatti la porterò sicuramente con me in vacanza.



Questi sono gli swatch degli ombretti 

E adesso vi mostro qualche trucco che ho realizzato con essi



























Il mascara che vedete applicato in tutti e 3 i trucchi è questo sempre inviatomi da loro che sto amando e utilizzando spessissimo!come potete vedere grazie a tutti i dentini piccolissimi separa benissimo le ciglia le incurva grazie allo scovolino leggermente incurvato e le allunga anche,il tutto con un risultato molto naturale e senza alcun grumo.
















Per finire gli ultimi 2 prodotti sono un gloss che mi ha veramente meravigliata sia per il colore che non avrei mai pensato mi stesse così bene sia perchè ha una durata pazzesca per essere un gloss. Il mio è nella colorazione 08 nude.
L'altra sera ho fatto la prova e sono uscita alle 5e30 e senza ritoccarlo alle 9 ancora c'era un leggero velo! non è un gloss di quelli invadenti super lucidi è molto discreto e adatto quindi a tutte,non ha glitter e dona alle labbra un bell'effetto rimpolpante.

 lo scovolino è leggermente piegato per facilitare l'applicazione



Lo swatch arancione che vedete accanto è del rossetto 153 flirty orange,che dei tre mi è piaciuto meno perchè non sono amante dei rossetti arancioni...chissà forse con l'abbronzatura,però il rossetto in sè è molto bello è perfetto per l'estate.Ha una texture molto bella opaca senza glitter e confortevole sulle labbra e non mostra pellicine.
Appena lo provo vi dico anche della durata.















Questo è tutto ragazze spero che questo post vi sia utile!A me questi prodotti sono piaciuti moltissimo vi consiglio di dare un'occhiata al sito  http://www.gosh.dk/Default.html perchè anche i prezzi non sono affatto male!
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate...alla prossima :)

19 commenti:

  1. wow.. bellissimi i colori di questa palette!

    RispondiElimina
  2. sono davvero fantastici i prodotti che propone Gosh, i colori della palette sono meravigliosi, e con l'abbronzatura sono proprio il top..per un trucco brillante e raffinato!!!

    RispondiElimina
  3. che belli questi colori degli ombretti sono quelli che preferisco ideali con tutto

    RispondiElimina
  4. wow, stupendi.. mi servono proprio

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori, ma soprattutto ottima la qualità di Gosh per essere sempre belle e perfette.

    RispondiElimina
  6. La palette mi piace molto perchè amo il trucco naturale.

    RispondiElimina
  7. Favolosi questi prodotti! La palette è deliziosa e l'effetto sugli occhi una favola! La proverò anche io!

    RispondiElimina
  8. spettacolari prodotti, la mia ragazza ne andrebbe pazza

    RispondiElimina
  9. adoro questa marca di make-up ... mi ha colpito il mascara boombastic che tu non hai.... la palettina è stupenda

    RispondiElimina
  10. Uso spesso i prodotti GOSH e mi sono sempre trovata benissimo. Concordo con le tue scelte. :)

    RispondiElimina
  11. OTTIMI PRODOTTI ED I COLORI DELLA PALETTE SON LUMINOSI SPLENDIDI

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i prodotti di gosh in particolare le sue palette con 4 colori! Le adoro.

    RispondiElimina
  13. Che belli i colori del rossetto, gloss e ombretti. Ti stanno benissimo! E vogliamo parlare del mascara? Che ciglia!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco la Gosh!Ha dei rpodotti fantastici!Amo il loro mascara! E dire che ho fatto un ordine da loro.. PEr me sono fantastici!

    RispondiElimina
  15. un tutorial per truccarsi davvero perfetto e meticoloso, il merito va anche alla casa produttrice, sono ottimi e buona resa oltre a splendidi colori, non li conoscevo

    RispondiElimina
  16. brand che uso e me trovo molto bene, adoro i colori della palette

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand.... devo dire che dopo la nascita del mio bimbo, sto un po' fuori dal giro dei trucchi... ma i colori degli ombretti e quel rossettino nude, mi fanno tornare la voglia di truccarmi

    RispondiElimina
  18. bel make up mi piace l'occhio truccato così ed il lucido nude
    baci

    RispondiElimina
  19. Ciao, li sto provando anche io questi prodotti, alcuni, sono diversi anche come colore ma la base è quella, mi piacciono molto, complimenti per il blog,
    Nuova follower
    A presto,
    Sara

    RispondiElimina