Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

trattamento contro l'acne Prodeco Pharma

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di Prodeco Pharma: un’azienda italiana, nata oltre venti anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

L'azienda mi ha omaggiato di 3 prodotti del marchio GSE acne




GSE Complex Sys-tem è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.

GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.
GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale.
GSE Complex Sys: due volte al giorno, prima del pranzo e della cena, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.











GSE Complex Tem
: due volte al giorno, al mattino al risveglio e alla sera prima di coricarsi, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua











GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è costituito da due trattamenti cutanei ad uso locale, da utilizzare rispettivamente al mattino e alla sera, specificatamente formulati per le pelli problematiche degli adolescenti. Fulcro dell’approccio è l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), dalle straordinarie proprietà igienizzanti ad ampio spettro, riconosciute da Laboratori ed Istituti di tutto il mondo. Gli estratti vegetali inseriti in associazione, selezionati per la spiccata attività nei confronti di tutti i responsabili dello sviluppo e dell’evoluzione della problematica, sono stati suddivisi, a seconda delle loro funzionalità, nelle due formulazioni, da usare specificatamente al mattino e alla sera. 
 GSE Complex Complete MATTINO: al risveglio, dopo l’accurata detersione con GSE Complex Latte Detergente, distribuire delicatamente una discreta quantità di prodotto su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi, evitando lo sfregamento. Non risciacquare. L’uso regolare e continuativo garantisce i migliori risultati. La formulazione in emulsione ne consente l’utilizzo anche come base per un’eventuale applicazione del make-up.GSE Complex Complete SERA: alla sera prima di coricarsi, dopo l’accurata detersione con GSE Complex Latte Detergente, distribuire delicatamente una discreta quantità di prodotto su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi, insistendo sulle zone più problematiche. In alcuni casi è possibile la comparsa di un leggero pizzicore, che scompare dopo qualche minuto dall’applicazione. Non risciacquare. L’uso regolare e continuativo garantisce i migliori risultati.

 GSE Complex Detergente è un latte di pulizia a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più  autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.Se ne consiglia quindi l’uso come preventivo e se ne raccomanda l’utilizzo costante in associazione al Trattamento ed all’Integratore alimentare GSE Complex per un’efficace azione risolutiva.Consigli per l’uso
Come preventivo: applicare mattina e sera su viso e collo con leggeri massaggi circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone o direttamente con acqua calda.
In trattamento (associato al GSE COMPLEX Trattamento o al GSE Complex MATTINO & SERA) : effettuare l’operazione sopra descritta 10 minuti prima dell’applicazione del trattamento.


ECCO COSA NE PENSO 
Sto facendo provare questi prodotti a mio fratello che è nel pieno dell'adolescenza ed è quindi molto soggetto alla comparsa di brufoli e poco propenso a una pulizia del viso costante! Devo dire che obbligandolo a cominciato ad usarli ed ora è lui a venire da me e a chiedermi di poterli utilizzare perchè ha subito notato dei miglioramenti.
Ho utilizzato anche io per un paio di settimane  il detergente mi sta aiutando molto contro la comparsa di ulteriori brufoletti e contro i punti neri perchè deterge davvero bene il viso.
E voi avete mai provato questi prodotti?
Vi consiglio di visitare il loro sito internet 
http://www.prodecopharma.com/index.php
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate...alla prossima :D

21 commenti:

  1. mi incuriosisce molto questo detergente per il viso, sarebbe ideale per me per pulire a fondo la mia pelle del viso un pò grassa!

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato alcuni loro prodotti ma sono curiosa di provare il complex mattina e sera

    RispondiElimina
  3. io uso sempre la linea intima di PRODECO e la trovo davevro favolosa, profumatissima e molto delicati...il detergente per il viso mi piacerebbe tantissimo provarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Una linea completa, la mia ragazza so che li usa

    RispondiElimina
  5. Conosco ed ho usato i prodotti della linea intima di Prodeco Pharma e sono ottimi, questi ancora non li conoscevo ma sicuramente sono molto affidabili, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. ringraziando il cielo, non ho mai avuto l'acne, ma immagino sia stressante (io lo sarei) quindi ringraziamo prodeco che fa i prodotti giusti per chi ne soffre.

    RispondiElimina
  7. Neanche o ho avuto problemi di acne in pubertà ma mia nipote sì... glieli consiglierò

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti per l'acne devo farli provare a mia cugine che è nel periodo adolescenziale e non sa proprio come sbarazzarsi di quei bruttissimi brufoletti... prodeco è comunque un ottimo marchio.

    RispondiElimina
  9. Personalmente non ho problemi di acne, ma alcune amiche purtroppo si e dopo aver provato innumerevoli prodotti non hanno risolto niente, proverlo a farle il nome di Prodeco, sicuramente ne saranno entusiaste!

    RispondiElimina
  10. fantastici questi prodotti , devo consigliarli a mia cugina che ha problemi di acne e li ritorneranno utili!

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti... sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provare il detergente, dev'essere davvero efficace, guardo subito il sito!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo bran,perchè acquisto spesso dei loro prodotti ma questi proprio non li conoscevo!Grazie per avermel ifatti conoscere

    RispondiElimina
  14. Ne avrei avuto bisogno qualche annno fa, anche se ancora oggi ogni tanto... :-)

    RispondiElimina
  15. Conosco questo eccellente brand anche se non nello specifico questa linea di prodotti! L'avessi conosciuta in adolescenza sarebbe stata la mia salvezza!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene Prodeco Pharma, mentre non avevo mai sentito parlare di questo trattamento per l'acne. Sono rimasta colpitissima dal fatto che ai cosmetici per la pelle vengano affiancati degli integratori alimentari: sicuramente tutto l'insieme darà notevoli miglioramenti alla pelle acneica!!!!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questi prodotti , tutti interessanti, visitero' il sito per qualcosa di adatto alla mia pelle , non piu' giovane.

    RispondiElimina
  18. Uso la linea intimo di Prodeco Pharma e ritengo siano prodotti davvero molto validi ... anche i prodotti che hai usato tu mi interessano parecchio, visto che ho una pelle un pò impura ...valuterò sicuramente l' acquisto, mi fido molto di Prodeco Pharma ! :)

    RispondiElimina
  19. Uso prodotti di questo brand non conoscevo questi prodotti che hai usato tu sicuramente saranno ottimi

    RispondiElimina
  20. Li conosco benissimo... mi sento proprio di consigliarli e promuoverli a pieni voti. mi piacciono moltissimo Complex Complete MATTINO e sera! VOTO 10!

    RispondiElimina
  21. dei prodotti magnifici, li conosco molto bene!

    RispondiElimina