Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Ringana


Ciao a tutte ragazze oggi vi parlo di RINGANA un'azienda austriaca che produce cosmetici senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora. RINGANA si fida ciecamente della natura. I prodotti non sono più colorati, più dolci o più gustosi di quanto non sia previsto nel creato.


Adesso vi mostro i prodotti che mi hanno inviato:


Latte detergente Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.


Latte per il corpo
L'emulsione ricca di complessi vitali nutre il corpo ed esercita un effetto lenitivo sulla pelle, che diviene morbida e seducente.La composizione, prodotta da oli vegetali esclusivi, è adatta alle esigenze delle pelli secche.













Balsamo piedi
l toccasana per piedi stanchi: il balsamo piedi è un vero e proprio stimolante per piedi affaticati, secchi e screpolati.
Agisce con principi attivi vegetali, vitamine ed oligoelementi. Esercita un effetto deodorante e antimicotico.
NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'acqua in olio' (A/O), all'effetto idratante e lenitivo dell'emulsione RINGANA 'olio in acqua'.


Balsamo mani & unghie
Una ricompensa generosa agli strapazzi ai quali le vostre mani sono sottoposte ogni giorno: il balsamo protettivo cura mani e unghie con oltre 25 essenze pregiate, rendendole morbide e lisce.NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'acqua in olio' (A/O), all'effetto idratante e lenitivo dell'emulsione RINGANA 'olio in acqua' (O/A).


Siero antirughe
Il siero antirughe è il prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario e il trattamento intenso e profondo ideale per la vostra pelle; preserva un aspetto giovanile e il risultato è riscontrabile immediatamente: la pelle appare visibilmente rilassata e morbida, liscia e sana, per tutto il giorno.
Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.


Tonico viso L
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. Una fresca spruzzata di vitamine - un estratto di melissa estremamente efficace, l'idrolato di arancia, di riso e di mela donano energia e proteggono le cellule. La pelle viene visibilmente rinfrescata, pulita in profondità e preparata in modo ottimale per i trattamenti successivi.


Concentrato crema 3
Concentrati crema per ogni tipo di pelle: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
L'emulsione 'acqua in olio' (A/O) del concentrato crema impedisce alla pelle di seccare e immagazzina a lungo l'idratazione. Essa protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprotettivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.

Ragazze io questi prodotti li ho trovati eccezionali mi sono piaciuti davvero molto,unico neo forse l'odore di alcuni non era proprio il massimo ma niente di insopportabile!
Vi consiglio di dare anche un'occhiata al sito http://www.ringana.com/it
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato questi prodotti...alla prossima :)



21 commenti:

  1. questi prodotti devo presentarli alla mia ragazza, ne sarà entusiasta

    RispondiElimina
  2. io uso sempre una crema/ balsamo per i piedi, se tu questa me la consigli, appena finisco quella che ho a casa, provo questa!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand e questi ottimi prodotti, semmbrano affidabili mi piacerebbe provarli, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. il tonico viso è ottimo deterge e idrata la pelle in profondità!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto il latte per il corpo di rigana, non ho mai provato nulla di questo brand ma mi piacerebbe farlo dopo aver letto il tuo post!

    RispondiElimina
  6. beh, insomma...non tutto ciò che c'è in natura è buono, ci sono piante che fanno male e odori ben poco piacevoli, devo dissentire con il germanico pensiero! Ehehehehe, comunque loro sicuramente useranno tutti i frutti buoni della Terra! Sono molto carine le micro confezioni! :D

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand sarà ottimo, mi incuriosisce molto in particolar modo il balsamo per i piedi!

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimo i prodotti ringana, li trovo davvero efficaci e delicatamente profumati..il balsamo piedi è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  9. Ho imparato ad apprezzare i loro prodotti anche se a dire il vero all'inizio ero diffidente.. Li amo perchè sono NATURALI!

    RispondiElimina
  10. non conosco i loro prodotti ,li farò cercare qui in giro ,grazie

    RispondiElimina
  11. Il balsamo piedi mi servirebbe proprio, con i sandali e il sole i miei piedi sono a pezzi! La pelle risente dell'estate! :(

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo mi interessa la crema-balsamo per piedi

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, mi ha molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono proprio ideali per me. Adoro i kit dove c'è tutto il necessario per prendersi cura di sè

    RispondiElimina
  15. adoro i cosmetici e i prodotti estratti da piante officinali, quindi naturali, proprio come questi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Ciao, premetto che non ho mai provato i prodotti di questa azienda, penso che siano ottimi prodotti da valutare e provare sicuramente, non conoscevo il brand, ma adesso cercherò di approfondire le mie conoscenze in merito a questi prodotti.

    RispondiElimina
  17. brand nuovo per me ma sembrano molto interessanti questi prodotti da come ne parli vado a guardare il loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questo marchio ma sembrano prodotti interessanti

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand, grazie sono prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  20. non conoscevo il brand ma lo hai ben descritto che mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  21. Ciao ^_^
    Recensione super dettagliata!!
    Anche io ho avuto il piacere di provare questi prodotti, questa è la mia recensione: http://ssversiondiy.blogspot.it/2014/08/cosmesi-fresca-una-delizia-per-tutti-i.html

    Se ti fa piacere passa a trovarmi, sono appena diventata una tua nuova follower!!! ^_^
    Ciao a presto!!
    Silvia

    RispondiElimina