Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Olio di argan erbavita

 
Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi dell'olio di argan inviatomi dall'azienda ERBAVITA. Un’azienda che nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini.  
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
La qualità, l’efficacia e la sicurezza   sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.
La missione di questa azienda è di fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.I valori di Erba Vita sono rispetto per la natura, rispetto per le persone , qualità di prodotto e servizio di innovazione.

Ho avuto il piacere di interagire con loro che mi hanno inviato oltre all'olio di argan anche l'olio di mandorle dolci (di cui vi parlerò in seguito) e un energy drink di cui vi ho già parlato QUI.
L'olio di argan  può essere utilizzato per

VISO:effettua un delicato massaggio del viso con movimenti circolari alla sera; se la pelle è particolarmente secca pratica il massaggio anche al mattino.
CORPO: ungere il corpo con l'olio dopo il bagno o la doccia aiuta a nutrire idratare e mantenere la pelle morbida ed elastica
CAPELLI: applica l'olio sul cuoio capelluto e su tutta la lunghezza; lasciare agire per 30 minuti o per tutta la notte poi lava con uno shampoo delicato;ridonerai forza e lucentezza ai capelli secchi sfibrati e fragili.
MANI E UNGHIE: un utilizzo quotidiano rinforza le unghie e ammorbidisce le cuticole; utilizzzo settimanale lascia le mani a bagno in una miscela di olio e succo di limone in pari quantità per almeno 15minuti.
LABBRA: passa qualche goccia di olio sulle labbra screpolate;aggiungi un pò di zucchero per un delicato effetto peeling.
 
Io personalmente lo sto adorando sia per i capelli che risultano più morbidi e lucenti sia per le unghie che trovo stiano crescendo molto e più forti.Sicuramente è un prodotto che ricomprerò
Voi lo avete mai provato?che utilizzo ne fate e cosa ne pensate?
Alla prossima :)

24 commenti:

  1. non sapevo avesse tutti questi usi l'olio di argan...molto interessante, come tutti i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  2. Olio di argan lo conosco da parecchi anni e' ottimo per tutto il corpo, non conosco la linea Erbavita , daro' un 'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  3. Conosco e sto usando altri prodotti Erba Vita e sono ottimi, questi però ancora non li conoscevo, voglio provarli, grazie delle info vado a vedere e cercarli nel sito!

    RispondiElimina
  4. ....conosco molto bene la linea Erbavita e anche l'olio di Argan, ma questo di questa linea non l'ho mai provato ma deve essere comunque fantastico!!!

    RispondiElimina
  5. Innanzi tutto adoro questo negozio online per la qualità dei prodotti che propone e poi trovo eccezionale questo olio di Argan sui miei capelli che rende luminosissimi e ben nutriti.

    RispondiElimina
  6. è un nome che sta prendendo strada ,io non le ho provate ma ne sent parlare bene

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti erba vita e li trovo molto validi , quest'olio in particolare non lo conosco ma da come lo descrivi mi sa che lo proverò anche io

    RispondiElimina
  8. Io ho provato l'olio di argan e mi piace tantissimo! Io ho provato proprio lo scrub con zucchero e qualche goccina di argan.. non sai che morbide diventano!

    RispondiElimina
  9. avevo sentito parlare di questo olio da un'amica, grazie per la tua precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Avevo già letto qualcosa su questo olio,in quante ha tante proprietà... Dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  11. quest'olio d'argan è ricco di proprietà benefice per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  12. io l'olio di argan gia lo uso, ora ne ho uno di un'altra marca, ma quando l'ho finito magari provo questo

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto e le sue ottime qualità

    RispondiElimina
  14. Alcuni degli usi dell'olio di argan non li conoscevo, ma e sempre piacevole scoprire che un cosi semplice olio abbia tanti utilizzi!

    RispondiElimina
  15. Conosco Erba Vita, ma non ho mai provato questo prodotto in particolare,lo farò presto!

    RispondiElimina
  16. Le qualità dell'olio di argan sono parecchie, il prodotto non può che essere notevole

    RispondiElimina
  17. Non ho avuto modo di provare questo prodotto anche se conosco il brand. Grazie per le info, mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato i prodotti di questo marchio ma, li ho visti in giro... testerò personalmente!!!!

    RispondiElimina
  19. Amo l'olio di argan! E' efficace per tantissime cose e sono convinta che quello di questa marca sia fenomenale!

    RispondiElimina
  20. l'ho ricevuto anche io,io ne metto una goccia anche nella crema idratante che uso abitualmente

    RispondiElimina
  21. che conosco e apprezzo da anni il marchio Erbavita, non conoscevo tutte le proprietà dell'olio di Argan grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  22. non ho provato i prodotti di questo brand, mi incuriosisce molto l'olio argan devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  23. io non conoscevo Erbavita fin adesso grazie sembrano ottimi andro subito a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  24. non conoscevo gli usi dell'olio di argan sembra proprio ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina