Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Mister Magic

Ciao ragazze oggi vi parlerò di “Mister Magic“, un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana presente sul mercato dal 1947, che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo.
I prodotti che mi sono stati inviati da testare sono tre: 


Per togliere i cattivi odori dal frigo ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino®! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!






Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è ciò che stavi cercando perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!


  Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare. Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
 Ecco il risultato in davvero poco tempo!
Cosa ne pensate di questi prodotti??? li avete mai utilizzati???
Visitate il loro sito per scoprire anche gli altri fantastici prodotti
http://www.mistermagic.it/

21 commenti:

  1. Adoro il Lavafornelli, ormai non manca mai tra i detersivi di casa, troppo buono!!!

    RispondiElimina
  2. ..conosco da sempre i prodotti Mister Magic e li trovo assolutamente ottimi...l'ovetto assorbiodori è sempre nel mio frigo, e il cura lavastoviglie è davvero ottimo per prenderci cura del nostro elettrodomestico a mio parere importantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. L'ovetto al limone è davvero tenerissimo oltre che molto utile. Sono prodotti davvero innovativi e non comuni. Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. A casa mia questi prodotti non mancano mai! sono davvero molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  5. io sono una di quelle casalinghe che provano tutti i prodotti, questi mi mancano, da provare!

    RispondiElimina
  6. Uso anch'io i prodotti MIster Magic e sono ottimi in casa!

    RispondiElimina
  7. Tutti prodotti utilissimo in casa, l'ovetto e' carino io lo userei anche nella lavastoviglie, dopo aver lavato. quando non si usa per qualche giorno sa di chiuso.

    RispondiElimina
  8. Per me l'ovotto è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  9. Io credo che l'ovetto sia la soluzione migliore in caso di cattivi odori in frigo.

    RispondiElimina
  10. il lavafornelli è indispensabile!

    RispondiElimina
  11. fornelli perfetti :D ma funziona anche sulla vetroceramica??

    RispondiElimina
  12. La cucina è venuta benissimo...voglio provarlo sulla mia che con le cotture dei cibi grassi rischio sempre di rovinarla.grazie mille per la prova passo passo...

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand e devo ammettere che sono prodotti veramente efficaci! Gli ovetti sono una favola!

    RispondiElimina
  14. ottimo l'ovetto assorbiodori, mai più cattivi odori nel frigo!

    RispondiElimina
  15. sono prodotti insuperabili, non possono mancare

    RispondiElimina
  16. io conosco molto bene l'ovetto che uso da tempo,gli altri no.

    RispondiElimina
  17. un valido aiuto contro macchie e cattivi odori

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare molto bene... vorrei provarli! meglio che li cerco in giro

    RispondiElimina
  19. Sono veramente magici in tutti i sensi, li ho provati e non li lascerò più!

    RispondiElimina
  20. Prodotti veramente ottimi le compro spesso perche me trovo molto bene

    RispondiElimina