Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Detersivi che rispettano l'ambiente:linea Sapospina


Rampi srl è un’azienda leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949.Il loro lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell’utilizzo dei nostri detersivi alla spina.


Da sempre attenti all’ambiente con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSPINA i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.
I prodotti Rampi e quindi tutti i prodotti della Linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.
La distribuzione dei detergenti attraverso il sistema di detersivi alla spina della linea SapoSPINA garantisce una drastica diminuzione dei flaconi usa e getta e quindi dei rifiuti che ognuno di noi produce; il tutto a vantaggio dei nostri fiumi, laghi e mari. Gli espositori anche se essenziali e minimalisti, possiedono una grande capacità di spiegare immediatamente il concetto ecologico che il progetto dei detersivi alla spina persegue. Gli espositori consentono un utilizzo intelligente degli spazi, qualificano l’immagine del negozio e interpretano correttamente la filosofia del progettoSapoSPINA, ovvero: EconomicoEcologicoEssenziale.
Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato
 SAPOIGIENSOFT è un detersivo alla spina,  ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle (lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori.


Come potete vedere è altamente concentrato così come lo è anche il profumo che è buonissimo











SAPOOXITEX  è un detersivo alla spina concentrato, un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.
 SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.

 SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.
SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica. 

 Contattateli QUI per sapere dove è collocato il distributore più vicino a voi
ecco il loro sito 
http://www.sapospina.it/
Cosa ne pensate dei detersivi alla spina? questi li conoscevate?fatemi sapere alla prossima :)

20 commenti:

  1. Non conoscevo questi detersivi, grazie delle info, vado sul sito perchè li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi particolari detersivi, sono molto interessanti

    RispondiElimina
  3. Prodotti nuovi per me ma sembrano ottimi le dovrei provare grazie della info

    RispondiElimina
  4. ...a me paicciono davvero tantissimo i detersivi che propone SapoSpina sono davvero efficaci e poi rispettano anche l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti naturali che rispettano l'ambiente!

    RispondiElimina
  6. E' ora di prestare più attenzione all'ambiente...complimenti alla ditta. Passa a trovarmi :) www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. questi in particolare non li conosco, ma in generale uso i prodotti alla spina, alcuni sono ottimi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti mi incuriosiscono molto, li proverò, corro a vedere il punto vendita più vicino a casa mia!

    RispondiElimina
  9. Davvero dei prodotti interessanti, amo i prodotti che rispettano l'ambiente! non li conoscevo vado a vedere il sito. grazie,

    RispondiElimina
  10. hanno avuto un'idea semplice ma allo stesso momento genialòe

    RispondiElimina
  11. E' un brand che ha prodotti di qualità e sopratutto rispetta l'ambiente! Cosa ottima!

    RispondiElimina
  12. non li ho mai usati è un brand nuovo per me! mi piacciono se rispettano l'ambiente sono i benvenuti in casa mia

    RispondiElimina
  13. interessanti.... sono molto curiosa! da me i saponi alla spina non si adocchiano nemmenoo

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti mi piace moltissimo questo brand, adoro i prodotti che rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  15. Un ottimo modo per volere bene all'ambiente senza trascurare la qualità dei lavaggi!

    RispondiElimina
  16. E' importante curare la pulizia ma anche rispettare la natura. Ottimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  17. conosco questi detersivi sono ottimiiii!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  18. che bella idea questa dei saponi alla spina...davvero economica anche

    RispondiElimina
  19. Un 'idea fantastica quella dei detersivi alla spina. Rispettare la natura deve essere una priorità.

    RispondiElimina