Lettori fissi

domenica 21 luglio 2013

"Bio" oil...parliamone!

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di questo prodotto omaggiatomi dall'azienda Chefaro phatma italia il Bio oil.
Ero entusiasta di provare questo prodotto tanto decantato sia alla tv sia su youtube che in alcuni blog,addirittura eletto prodotto dell'anno!!
A sentirne il nome uno giustamente pensa a un olio bio con ingredienti naturali,anche perchè nessuno o quasi nessuno ha fatto presente gli ingredienti di questo prodotto.Io non sono una che se ne intende tantissimo di inci però di paraffina ne ho sentito parlare eccome!! E il bio oil ce l'ha al primissimo posto (per chi non lo sapesse gli ingredienti sui prodotti per legge devono essere messi in ordine da quello in più alta concentrazione a quello in concentrazione minore) ciò significa che il bio oil è composto in percentuale maggiore da PARAFFINA!!
Ora io questo prodotto lo sto utilizzando da un paio di settimane per capire quanto possa funzionare e finora non ho notato alcun cambiamento.Però più che altro ho voluto scrivere questo post affinchè voi sappiate, prima di acquistarlo, che non è assolutamente un prodotto bio come hanno voluto farci credere! Ed è giusto che facciate i vostri acquisti consapevolmente!!

Vi rimando al prossimo post :) Fatemi sapere anche la vostra al riguardo :)

25 commenti:

  1. sai quante cose purtroppo passano per naturali e invece non lo sono ,bisogna sempre leggere ogni etichetta p starne al 99% sicuri di quello che c'è nel prodotto,ma secondo me nemmeno leggendo ogni piccoli ingrediente possiamo starne certi,ormai è tutta una fregatura purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si ,io purtroppo sono diventata maniaca dell'etichetta,da una parte è un bene,ma ti assicuro che d'altra parte io non vivo più,mi è venuta la fobia di ogni cosa,non so se era meglio fregarsene ,,,,mi sa di si ^_^

      Elimina
    2. guarda a me non importa se un prodotto sia bio o meno li utilizzo indistintamente come sto continuando ad utilizzare questo olio..il fatto è che molte ragazze hanno condannato l'olio johnson a morte...e poi elogiano questo ...

      Elimina
  2. Io lo sto usando e mi sto trovando bene , e purtroppo oggi è davvero difficile trovare dei prodotti del tutto naturali ,purtroppo !
    Se ti va ,passa da me :) : http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. neanche io lo conoscevo, ma mi hai incuriosito lo voglio provare
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. questo prodotto lo trovo formidabile, è utile e comodo un sol prodotto contro tanti inestetismi

    RispondiElimina
  5. io sono un pò titubante ad usare questo prodotto a causa della paraffina!

    RispondiElimina
  6. io lo sto usando da un mesetto quasi e ad esser sincera mi ci sto trovando molto bene...lo sto usando per combattere del rossore in faccia e delle piccole cicatrici e i miglioramenti li ho notati...come con tutti i prodotti dipende molto da soggetto a soggetto

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto, dopo averti letto mi sa che non lo provo neanche più perchè non è bio, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. ..io conosco quest'olio e l'ho usato...devo dire che mi è piaciuto tanto ed è un valido alleato contro le smagliature..un vero peccato che contenga la paraffina però!!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo prodotto, la paraffina non e' un buon ingrediente, e' giusto che si sappia.

    RispondiElimina
  10. Non lo sapevo. non sono una intenditrice di INCI, non so leggere le etichette dei cosmetici purtroppo ma cercherò di informarmi meglio sulla paraffina. Grazie per le info

    RispondiElimina
  11. ma tutti nè parlano bene, è sicuro che c'è Paraffina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho fatto la foto degli ingredienti sullo scatolo .-.

      Elimina
  12. bio oil è il massimo!io lo uso spessissimo!

    RispondiElimina
  13. Sinceramente è la prima volta che sento parlare male di questo prodotto. Avevo e ho tutt'ora l'intenzione di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho detto che sia un cattivo prodotto...solo che non è bio come hanno voluto farci credere .-.

      Elimina
  14. Bio oil è pubblicizzato alla agrande,sia in tv che nelle farmacie e il nome può essere forviante visto quelloc he dici!io non ho mai guardato gli ingredienti percè in realtà non l'ho mai usato ,ma credevo proprio fosse "naturale"...solita BURLA ???

    RispondiElimina
  15. non lo conosco , ma il post incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  16. Ne ho sempre sentito parlare in tv, vedo spesso la pubblicità, ottimo post il tuo!

    RispondiElimina
  17. Avevo letto in giro di questo olio e in effetti pensavo fosse bio... comunque adesso grazie a te, ho le idee più chiare, anche per quanto riguarda la presenza in percentuali di elementi nei cosmetici.

    RispondiElimina
  18. Favoloso questo prodotto, lo uso spesso ... mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  19. l'ho provato e mi è piaciuto, certi prodotti per avere effetti precisi su determinati punti (come questo sulle cicatrici) non possono essere solo naturali è molto difficile, quindi credo che questo sia un buon compromesso perché oltre alla paraffina ha anche altri ingredienti naturali.

    RispondiElimina