Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

review l'oreal shine caresse num 102

Salve ragazze oggi voglio recensirvi questo prodotto dopo averlo usato un bel pò!! Lo comprai appena uscito visto che molte lo paragonavano alle tinte della YSL che a differenza di questa costano un botto!!!
Io delle YSL non ne possiedo nessuna quindi mi è impossibile farvi il paragone ma sono sicura che se cercate in giro ne troverete a bizzeffe!!
Torniamo a noi...come potete vedere ho scelto la tonalità 102 romy un rosa pesca molto chiaro e portabilissimo anche di giorno,il packaging di questo prodotto è molto elegante tutto dorato e la cosa che più mi piace è il fatto che si riesce a vedere il colore del prodotto.L'applicatore ha questa forma a  goccia che ricorda molto quello YSL e permette una applicazione molto scorrevole e precisa.La consistenza è simile a quella di un gloss ma un pochino più cremosa, una volta applicato si aggrappa alle labbra e la durata è veramente ottima .L'effetto che dà sulle labbra non è lucidissimo e soprattutto dopo un pò di ore tende a diventare opaco.Anche il profumo di questo prodotto è molto buono!
Il mio rapporto iniziale con questo prodotto è stato di odio/amore visto che mi seccava tremendamente le labbra sebbene applicassi prima un balsamo labbra, ho ovviato a questo problema mettendo un sottilissimo strato di balsamo labbra sotto questa tinta; le labbra rimangono perfette e la tinta tiene ugualmente bene.Il prezzo preciso sinceramente non lo ricordo sarà stato intorno alle 11€(6mL) ma ora sicuramente potreste trovarle in offerta!! Se le avete provate anche voi fatemi sapere cosa ne pensate e se non le avete ancora provate io ve le stra-consiglio specialmente per questa stagione estiva!! un bacio alla prossima ^^







9 commenti:

  1. Davvero un bel colore... molto primaverile!

    RispondiElimina
  2. grazie del post! lo proverò, ha un colore che mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  3. questo colore è davvero molto carino!

    RispondiElimina
  4. Ti dirò io ho sia la tinta ysl sia questa qui..e preferisco nettamente questa XD

    RispondiElimina
  5. Quanto è bello questo colore! :)
    Sono mesi che le vedo, le guardo, ma non mi decido mai a prenderle! :D

    RispondiElimina
  6. mamma mia,fare un parogone con un marchio costoso,che bello poter avere i dupe...molto bello il colore,ma mai provato...grazie del post.mi piace molto il tuo blog...

    RispondiElimina
  7. ..che bello che è!!! il colore mi piace veramente tanto!!! adattissimo poi per la bella stagione che sta arrivando!!!

    RispondiElimina