Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

Moliabal...ecco la mia opinione

Ciao a tutte ragazze una settimana fa vi avevo presentato l'azienda Moliabal in questo post http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013/05/moliabal-accessori-professionali-e.html
oggi mi è arrivato il pacco con gli accessori lo apro e uno di questi (il più carino *_*) lo trovo già rotto :'(

 Poco importa...un punto di colla attak ed è tornata al suo posto...
come vi dicevo è la più carina delle 3, rappresenta una farfalla e su un'ala ha un fiorellino mentre sull'altra un brillantino. Dietro ha una chiusura che non avevo ancora visto in giro e che ho trovato molto comoda.


Altro accessorio arrivatomi è un fioccone bello grande che sinceramente non so se e quando indosserò.
Anche questo come tutti i loro accessori è nei toni del bianco e nero ed ha la chiusura classica di questo tipo di fermagli.



ho costretto mia mamma ad indossarlo ihihii
Ultima ma non per importanza una pinza piccola per capelli per tenerli raccolti ma con molta discrezione (a differenza del classico mollettone :P)...e vi assicuro che sebbene piccola tiene molto bene anche i miei tanti capelli che con il flash sembrano grigi?O.o





Insomma di questi 3 che ho ricevuto io vi consiglio solo il primo perchè quello più particolare e che difficilmente trovate altrove...voi cosa ne pensate?avete provato mai i loro fermagli e accessori per capelli??Fatemi sapere ciaoo ^_^

27 commenti:

  1. La Moliabal crea dei tesori per i nostri capelli!ANche io li ho provati e devo dire che mi sono piacciuti tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Gli accessori Moliabal sono molto belli ed eleganti, ne ho anche io alcuni e li uso molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. davvero molto carini questi accessori per capelli!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli gli accesso di di moliabal milano, poi hanno una vasta scelta. Anche secondo è il più carino il fermaglio a forma di farfalla ;)

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provarli anch'io e la loro liea e cura dei particolari mi piace davvero moltissimo ...ci sono cose che puoi portare tutti i giorni, altre da usare in occasioni particolare,ma in entrambi i casi ,trovo siano davvero originali e curatissimi ! :)

    RispondiElimina
  6. che belli devo suggerirli alla mia ragazza che è sempre alla ricerca di qualcosa di bello posso dirle che forse l'ha trovato perchè le serviva qualcosa di nero e bianco da abbinare al suo vestito per una comunione

    RispondiElimina
  7. Sono fantastici, brand che adoro per la sua eleganza .

    RispondiElimina
  8. Adoro questi accessori eleganti e trendy

    RispondiElimina
  9. sono troppo belli, io adoro i prodotti moliabal!c'è ne uno per ogni occasione!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto questi accessori, ti rendono bella con un semplice gesto!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho alcuni loro accessori!! li trovo davvero carini!!

    RispondiElimina
  12. che belli questi accessori per capelli :))) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  13. Sinceramente tutti quei prodotti sfarzosi che vengono applicati sui capelli non mi piacciono molto, ma questi devo dire che sono davvero molto carini

    RispondiElimina
  14. bello il fiocco bianco nero, quest'anno si usano molto i fiocchi nelle acconciature, danno un'aria bon ton

    RispondiElimina
  15. Un accessorio molto fashion... mi piace!!

    RispondiElimina
  16. carini questi accessori per i capelli

    RispondiElimina
  17. ..gli accessori Moliabal sono veramente tutti molto belli...e poi c'è veramente l'imbarazzo della scelta!!!!

    RispondiElimina
  18. questi accessori per capelli bianco e nero sono davvero eleganti

    RispondiElimina
  19. ho quello piccolo uguale al tuo ma li trovo tutti carinissimi da indossare

    RispondiElimina
  20. I due fiocchi sono deliziosi, soprattutto quello più piccolino. L'altro è effettivamente un po' grande per i miei gusti... anche se è molto carino!!

    RispondiElimina
  21. in effetti sulla loro pagina di fb mostrano accessori da sogno... sono carini ed utili

    RispondiElimina
  22. Bellissimi gli accessori moliabal, il più bello è quello a forma di farfalla secondo me

    RispondiElimina
  23. Quanto sono belli questi accessori...mi piacciono proprio semplici e chic!
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
  24. a me sono arrivati altri accessori passa a vederli. )

    RispondiElimina