Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

i miei accessori preferiti maggio 2013

Ciaoo oggi voglio fare un post diverso dal solito e non parlare di trucchi ma di bijoux! Non so voi ma io in estate utilizzo molto di più i bijoux rispetto all'inverno e ne utilizzo di coloratissi e super luccicanti! ora vi mostro quelli che sto adorando nell'ultimo periodo anche se prossimamente devo tornare da bijou brigitte perchè ho visto una collana *_*!!!Proprio da bijou brigitte un mesetto fa ho preso questa collana con questo gufetto tutto brillantini pagata circa 9 euro; questo bracciale verde sempre di bijou brigitte (preso mesi fa ma in negozio ancora lo trovate) pagato intorno ai 12 euro se non erro.


Questi orecchini pendenti a goccia *_* (sempre bijou brigitte presi verso la fine dell'estate scorsa ma mi pare siano ancora presenti anche questi in negozio) pagati intorno ai 10euro

Un altro negozio che (non sempre XD) ha qualcosa di carino è clichè dove con i saldi estivi ho preso questo bracciale rigido a circa 8 euro se non ricordo male ed è bellissimo e luminosissimo!, e anche gli orecchini a farfalla che vedete sono di clichè ma li ho presi circa 3 anni fa e sono ancora ottimi!

Poi sto letteralmente amando una collana regalatami dal mio fidanzato (<3) che in realtà  sono 2 collane in una in quanto può essere messa in 2 modi come vedete dalla foto la marca è Luca Barra e la adoro!!! è presente se non sbaglio in vari colori la mia è oro con i brillantini bianchi ( la foto non rende giustizia alla luminosità di questa collana)!




 Per concludere adoro questi bracciali rigidi con tantissimi brillantini questo l'ho preso in gioielleria e l'ho pagato intorno ai 18euro ce l'ho da un anno e nn ha pesso nemmeno un brillantino.Quelli sotto sono abbastanza simili ma li presi al mercato a 10 euro e il blu e il marrone qualche brillantino me l'hanno perso :( infatti non convengono per nulla!


Ragazze fatemi sapere se anche voi amate gli accessori luccicanti e colorati e qual è il vostro negozio preferito !! alla prossima ciaoo!!






10 commenti:

  1. Belli gli orecchini a farfalla e gli ultimi bracciali :)

    RispondiElimina
  2. davvero belli questi gioielli luccicosi ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! La vollana col gufo è bellissimaaa *_* adoro i gufi!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. il gufo è meraviglioso... io amo i gufi *_* ed i bracciali WOW!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le civette!!! E anche il bracciale mi piace tantissimo!!! ^___^

    RispondiElimina
  6. Davvero belli!! Soprattutto gli ultimi 3 bracciali!!

    RispondiElimina
  7. il bracciale rigido e la collana con il gufetto sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  8. Ricambiata la tua visita con piacere,nuova follower ciao Imma

    RispondiElimina