Lettori fissi

sabato 4 maggio 2013

FONDOTINTA MINERALE YVES ROCHER REVIEW

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del fondotinta che utilizzo in estate che come avete letto nel precedente post ho ricomprato per la seconda volta.Si tratta del fondo minerale yves rocher vi lascio l'inci che ho reperito su internet visto che nella confezione non c'è scritto: Zinc Stearate, Zinc oxide, Lauroyl lysine, Talc, Prunus Amigdalus Dulcis Oil, Tocopherol, Mica, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
Il packaging di questo prodotto è molto essenziale, in quanto non ha confezione esterna ma viene venduto direttamente il barattolino così come lo vedete.
Ha una coprenza media e uniforma molto bene l'incarnato senza segnare rughette e anche la durata è più che buona.
Aspetto che non a tutti può piacere è la perlescenza che dà al viso, un effetto "luminoso"che non a tutti può piacere io ad esempio sulla zona t passo una cipria per ovviare a questo problema.
Per quanto riguarda il prezzo altra nota dolente il rapporto quantità/prezzo visto che con 12 euro(in offerta)vi danno solo 4gr di prodotto.Io personalmente l'ho ricomprato perchè non mi ci sono trovata male e non avevo voglia di fare un ordine on-line ma non è un fondotinta che mi fa impazzire. Ve lo consiglio?Nì ^_^
E voi quale fondo minerale utilizzate??Questo lo avete mai provato??? fatemi sapere kiss


6 commenti:

  1. Mi piacciono molto i prodotti di questo marchio, soprattutto gli struccanti.. ancora non ho provato il fondo che presenti ma mi intriga particolarmente :) Baci!

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi prodotti... Ti seguo volentieri...se passi da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
  3. Mi serviva proprio questa recensione ;-)

    RispondiElimina
  4. Lo sai che non mi sono mai accorta dell'esistenza di questo tipo di fondotinta tra i prodotti di YR? o.O

    RispondiElimina
  5. io lo provato ma non mi fa impazire

    RispondiElimina