Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Bijoux online: circuiti gioielli

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di gioielli che secondo me possono rendere speciale e di carattere anche un outfit semplicissimo!E poi un gioiello è sempre un'ottima idea regalo no? Oggi quindi voglio parlarvi di un marchio che personalmente ho conosciuto da poco ma che ho trovato molto interessante..sto parlando dei circuiti gioielli.

Cosa sono i gioielli Circuiti Gioielli?

circuiti gioielli
Circuiti Gioielli è frutto della passione e del lavoro di Gianfranco Quartaroliorafo da generazioni, designer e imprenditore innovativo. Uno dei primi ad aver intuito il potere della rete. Oltre che per il suo "mestiere", a lui piace chiamarlo così vista l'importanza della manualità e dell'artigianalità, Gianfranco ha anche un'altra grande passione: lo sport. Non uno in particolare ma, praticamente, tutti.Fondendo le sue principali passioni sono nati, dapprima la linea poi il marchio Circuiti GioielliGioielli sportivi che celebrano lo sport, le grandi imprese e i campioni che le compiono. Capolavori di gioielleria e bigiotteria ispirati agli sport più amaticalciotennismotociclismorugbyautomobilismociclismo e chi più ne ha più ne metta.
Un marchio assolutamente minimal e glamour, assolutamente in linea con le ultime tendenze del design, della bigiotteria e della gioielleria.

Il marchio era già presente online da molti anni, ma lo conoscevano e lo apprezzavano, soprattutto, sportivi e alcuni fedelissimi clienti. La situazione è letteralmente svoltata grazie all'incontro tra Gianfranco Quartaroli e Luca, un copywriter e seo copywriter in grado di dare una visibilità e una notorietà online mai vista prima ai marchi con cui collabora. Insieme i due hanno progettato, realizzato e costruito un universo di contenuti intorno al marchio Circuiti Gioielli. Un universo fatto di:
Una piattaforma di contenuti disponibili online per raccontare uno dei marchi più trendy di gioielleria oggi presenti in rete.
Vi lascio con un pò di foto di quelli che mi sono piaciuti di più 




Fatemi sapere quale tra questi piace a voi e se avete mai provato qualcuno di questi gioielli! alla prossima kiss!!

15 commenti:

  1. mi piacciono molto questi gioielli *_* ma non conosco questo brand. *_* vado a sbirciare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: mi piace l'ultima collana a forma di copia innamorata! ^_^ è carinissimo. *_*

      Elimina
  2. molto originali questi bijoux, sono di uno stile sportivo che si può portare sempre, guardo il sito grazie

    RispondiElimina
  3. L'ultima collana è davvero bella! Romantica :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ! non avevo mai sentito questo marchio, ma sembra davvero molto interessante..mi piace ciò che produce!grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  5. Fantastici gioielli.....molto particolari..

    Antonella cosm

    RispondiElimina
  6. ammazza,l'ultima collana è bellissima,molto romantica...

    RispondiElimina
  7. proprio belli wawwwww li vorrei tutti perchè sono uno meglio dell'altro^_^

    RispondiElimina
  8. :) Davvero belli!! se ti va vienimi a trovare su www.pilloleculinarie.it
    Ciaooooo!! :)

    RispondiElimina