Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

Le Squisivoglie


La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le Squisivoglie vanta una profonda conoscenza delle materie prime, frutto - è proprio il caso di dirlo - di quasi 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra, nella migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Una selezione accurata e l’approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione permettono così a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi. “Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.


Le Squisivoglie oggi è leader nella produzione di prodotti vegetali per condire e arricchire piatti semplici e sfiziosi, con quegli ingredienti che portano in ogni famiglia il gusto unico del Made in Italy. Il successo a tavola è assicurato con i prodotti de Le Squisivoglie, un mix di qualità e fantasia che arricchisce piatti tradizionali o stuzzicanti aperitivi: olive verdi, olive nere, dolci e piccanti, carciofini, funghetti, lupini e patè, pomodorini e peperoncini... Infinite sono le soluzioni e i piatti veloci e gustosi da realizzare. Grande varietà e scelta dei prodotti: solo per le olive nere e le olive verdi ne vengono lavorate, infatti, più di 20 tipologie.
Dall’esperienza quarantennale nella trasformazione e nel confezionamento dei migliori prodotti della terra nascono idee e nuove formule come OGGI CUCINO IO, un patè di olive per condire pasta, riso, insalate, per fare veloci tartine o deliziose bruschette e il DUETTO, una pratica vaschetta a due scomparti, per gustare e scegliere tra due diverse tipologie di prodotto.
Proposte sempre nuove ed invitanti anche nelle confezioni, che da pratiche vaschette si trasformano in eleganti vasi di vetro o in originali idee regalo.
Confezioni e confezionamento dunque, altri due punti forti dell’Azienda: vaschette apri e chiudi, vaschette “salva aroma”, secchielli, sacchetti, barattolini e  vaschettoni, il tutto rigorosamente certificato e che rispetta le attuali norme vigenti sulla sicurezza e sul controllo della qualità. 










Grazie all'azienda ho avuto modo di provare i loro squisiti prodotti e devo dire che mi hanno piacevolmente colpita dall sapore che rimane sempre fresco grazie alle comode confezioni apri e chiudi.In particolar modo mi sono piaciute le olive condite perchè non troppo piccanti.
Vi consiglio di cercare i loro prodotti e di provarli,tra l'altro vi consiglio di andare a visitare anche il loro sito internet dove è presente anche una sezione in cui ci sono tantissime ricette 
http://www.lesquisivoglie.it/lesquisivoglie_sezione13.html

Infine vi invito a cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/LeSquisivoglie alla prossima :)

4 commenti:

  1. io vado matta per le olive, chissà che buone :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti Le Squisivoglie, i patè sono troppo saporiti!

    RispondiElimina
  3. Davvero invitanti! io adoro le olive, devo provarle!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti... presto sulla mia tavola :P

    RispondiElimina