Lettori fissi

sabato 3 maggio 2014

REVIEW BB SKINK79 E BLUSH LIOELE


Ciao a tutte ragazze oggi sono qui con una nuova recensione di 2 prodotti ricevuti dal sito
 BB Ceam Shop.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questa bb cream della Skin79 Hot Pink Super BB che nasce in Germania per poi essere perfezionata in Asia.
Ha una confezione molto comoda e carina con erogatore a pompetta.
Ha 3 funzioni: sbiancamento , protezione solare e anti invecchiamento.
L'ho trovata molto facile da stendere e da sfumare,la durata è ottima e la coprenza è modulabile.Il colore appena uscito dalla confezione è leggermente grigiastro,una volta stesa sul viso e assorbita si ossida e si uniforma con l'incarnato.Lascia il viso opaco tutto il giorno anche se non incipriate.






Passiamo ora al blush in crema della Lioele Cheek beam blusher nella colorazione 01 Peach pink.
La consistenza è in crema ma per nulla grassa o appiccicosa,è facile da stendere e sfumare anche con le dita e non crea macchie.La pigmentazione è media e stratificabile. Se non lo incipriate rimane molto luminoso e naturale.La durata per essere un prodotto in crema devo dire che non è male.






Spero che questa mia recensione vi risulti utile,vi invito nuovamente a visitare il sito http://www.bbcreamshop.eu/it alla prossima ^_^

6 commenti:

  1. Adoro il blush in crema e questo colore mi piace molto, grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina
  2. Direi utilissima. Non conoscevo questo brand ma quando si tratta di provare nuovi cosmetici e make up io sono sempre ben disposta. Andrò con piacere a visitare il sito, sono molto curiosa. Ciao

    RispondiElimina
  3. io bramo di provare qualche bbcream asiatica e non ci sono ancora riuscita pff

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non uso molto la bbcream, ma il blish è stupendo e mi piacerebbe molto provarlo, ha una bellissima tonalità!

    RispondiElimina
  5. Brand per me nuovo! Ammetto che Cheek beam blusher mi intriga troppo! Mi piace moltissimo questo colore Peach che per il make up è in assoluto il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand.. e devo dire che sembra davvero validissimo!! Mi piacerebbe poi provare questo cosmetico da te testato.. farebbe al caso mio! Grazie delle info.. per me è stata una novita!

    RispondiElimina