Lettori fissi

mercoledì 14 maggio 2014

La tua cover personalizzata

Ciao a tutte e rieccomi con un nuovo articolo.Oggi voglio parlarvi di >>la tua cover personalizzata<< Grazie al quale potrete personalizzare una cover o una custodia per il vostro cellulare. Sono disponibili quasi 100 modelli diversi e i prodotti sono di ottimà qualità! 

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Proponiamo un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini... 



Ecco le due cover che ho creato io una per il mio Samsung s4 e una per quello del mio boy.
Sono state realizzate alla perfezione così come le avevo create,i colori sono molto belli e anche il materiale di cui sono fatte mi sembra davvero ottimo e protegge bene il cellulare.










Per quanto riguarda le spedizioni: il pacco viene spedito in 48ore e se mettete mi piace alla loro fan page le spese di spedizione saranno gratuite.
Quindi non posso che consigliarvi di visitare questo sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ E vi consiglio anche di mettere mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts
A presto ^^

3 commenti: