Lettori fissi

venerdì 16 maggio 2014

La cremerie: crema corpo profumata alla frutta

Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog,oggi sono qui per presentarvi un'azienda nuova con la quale ho avuto il piacere di collaborare.
L'azienda si chiama LA CREMERIE è un'azienda italiana che produce cosmetici utilizzando ingredienti naturali.Le piante vengono raccolte ed immediatamente lavorate secondo il METODO FRESCO per ottenere il massimo di funzionalità cosmetica. Le estrazioni avvengono senza solventi e rigorosamente sempre a temperatura ambiente per non inattivare i principi attivi. Una volta estratti i principi attivi vengono analizzati, titolati e preparati per l’utilizzo finale.
I cosmetici che realizzano sono tantissimi e vanno dai prodotti per viso,corpo,capelli fino ad arrivare alle candele profumate da massaggio.
Come vi dicevo ho avuto la possibilità di provare un loro prodotto e siccome mi ha piacevolmente colpita ho deciso di parlarvene.
Il prodotto in questione è una crema corpo al melograno e kiwi.

Questa crema ha una consistenza favolosa,quasi a ricordare quella di un gelato o di una mousse,è bella ricca e idratante ma è di facile assorbimento e non lascia affatto la pelle unta.E' un piacere stenderla in quanto ha un profumo davvero buono e dolce di frutta fresca che resta anche abbastanza a lungo sulla pelle.
Sul sito trovate tutti gli inci dei prodotti ecco quello di questa crema
INGREDIENTI NATURALI AL 99,3%Aqua, polyglyceryl-3 rice branate, hydrogenated palm and palm kernel glycerides, octyl palmitate, microcrystalline cellulose, polyglyceryl-6-distearate, caprylic capric triglyceride, stearic acid, helianthus annuus, vitis vinifera oil, cetyl alcohol, glyceryl caprylate, punica granata extract,actinidia chinensis, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis oil, achillea millefolium extract, daucus carota extract, argilla, capsicum annuum extract, sodium lactate, lacticacid, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, carbomer, rosmarinus officinalis extract,  ascorbyl palmitate, parfum.


Questo è quanto spero di avervi fatto conoscere un'azienda nuova,sono curiosa di leggere le vostre opinioni al riguardo,vi lascio al loro sito internet invitandovi a guardare anche gli altri prodotti perchè hanno delle profumazioni davvero particolari.http://www.lacremeriestore.com/
Alla prossima :D

9 commenti:

  1. Il nome ispira molta fiducia e devo dire che anche le tue impressioni mi fanno capire che è una buona crema corpo .... Un brand da scoprire

    RispondiElimina
  2. Per quel che mi riguarda mi hai incuriosito e penso proprio che andrò a sbirciare nel loro sito per vedere meglio ciò che hanno e valutare qualche bell'acquisto

    RispondiElimina
  3. questo tuo articolo mi ha incuriosita parecchio, vado a visitare il sito per avere più info

    RispondiElimina
  4. Questa crema corpo dev'essere profumatissima, e sono sicura che questa fragranza piacerà molto a mia mamma, poi leggo che sono senza coloranti, siliconi e parabeni!!
    ottimo!

    RispondiElimina
  5. ...Conosco molto bene questo brand e devo dire che piace tantissimo anche perchè la sua filosofia è in linea con la mia etica morale e poi i prodotti sono ottimi e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    I prodotti di quest'azienda non li ho mai provati e sono curiosa di farlo quanto prima.
    Da come ne parli sembrano davvero buoni.E poi navigando ho letto tanti pareri positivi che suscitano ancora di più la mia curiosità
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. questa crema corpo al melograno e kiwi dev'essere profumatissima! voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  8. La voglio provare, mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi sembra abbia ottime proposte!

    RispondiElimina