Lettori fissi

venerdì 7 marzo 2014

Spidersilk


Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi voglio parlarvi di un prodotto innovativo si tratta di SPIDERSILK. I prodotti SPIDERSILK contengono le proteine ​​della ragnatela del ragno, prodotti naturali per rivitalizzare, rafforzare e proteggere la pelle. Gli scienziati tedeschi hanno trovato un modo per produrre la materia prima , le proteine ​​naturali di base che sono gli elementi costitutivi di seta di ragno . Con l'accesso a questo materiale ,sono stati sviluppati i primi prodotti in grado di sfruttare tutti i vantaggi di un materiale che è stato ottimizzato per natura. Le proteine ​​della seta di ragno sono estremamente dure e resistenti , pur mantenendo la morbidezza della seta .



GEL ARACHNA VERDE PER RAGAZZE 
è un gel  viso rinfrescante e tonificante con taurina e caffeina energizzante.COSA NE PENSO: inizialmente ero molto incuriosita da questo prodotto e appena è arrivato la prima cosa che ho fatto è stata annusarla,ma l'odore non è dei migliori e credo sia dato dall alcool che è al secondo posto nell'inci. la crema in sè però mi è piaciuta molto la consistenza è estremamente leggera e liquida e quindi penetra rapidamente, senza lasciare residui di grasso.dà una bella idratazione senza appensantire la pelle.

INGREDIENTI: aqua, alcool, copolimero acryloydi-methyltaurate/vp ammonio, benzofenone-3, benzofenone-4, xanthan gum, r-spider-1 polipeptidi, idrossido di sodio, acido lattico, taurina, caffeina, aloe barbadensis miller, fragranza, mentolo, cumarine, ci 61570, 47005



ARACHNA GEL Per ragazzi
   
Arachna gel contiene taurina e caffeina con Effetti ravvivanti e attivanti Silla carino. In combinazione con l'innovativa Proteina della seta spidersilk il gel conferisce un tocco di freschezza alla particolare pelle dell'Uomo. COSA NE PENSO: L'ho fatta provare al mio ragazzo ed è' molto simile a quella per donne come effetto sulla pelle,anche questo ha un odore abbastanza forte,ma lascia la pelle bella morbida ed idratata e bella luminosa.
INGREDIENTI: AQUA, alcool, copolimero Acryloydi-methyltaurate/VP ammonio, benzofenone-3, benzofenone-4, Xanthan Gum, r-Spider-1 polipeptidi, idrossido di sodio, acido lattico, taurina, caffeina, mentolo, cumarine, Parfum, Aloe Barbadensis Miller, FD & C blu n. 1 Polvere
   


Spero che questo post vi sia risultato utile,vi lascio i link dove potrete acquistare questi prodotti,noi ci leggiamo prossimamente.
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE

8 commenti:

  1. uh impressione sto ragno ,ma sicuramente sarà un prodotto valido

    RispondiElimina
  2. l'alcool non è proprio buono che sia al secodo post nell'inci perchè in genere secca la pelle ma se tu l'hai provata e dici che è idratante allora ottimo si vede che la fortuma è fatta bene :)

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand spidersilk, sembrano sicuramente validi prodotti

    RispondiElimina
  4. mi viene a ridere per io sono ferma alla bava di lumaca e solo ora mi sono decisa a provarla..q uesti ragni mi fanno un po' impressione!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che brand all'insegna dell'horror? scherzo molto simpatici i ragnetti

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti devono essere davvero unici e fantastici da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. mai provato niente con le proteine di seta del ragno, ma ho sentito parlare bene di questi prodotti, forse un giorno li proverò

    RispondiElimina
  8. Quante virtù si scoprono in natura ed è favoloso che oggigiorno si riescano a valorizzare realizzando prodotti innovativi ed efficaci! Questo brand è per me una piacevole novità!

    RispondiElimina