Lettori fissi

venerdì 28 marzo 2014

Beauty From Bulgaria

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi sono qui per parlarvi di BeautyfromBulgaria uno store online che vende cosmetici naturali e con molto piacere ho potuto provare alcuni prodotti in formato sample

Tra questi ho potuto provare qualche sample di bb cream del marchio B Beauty ma guardando l'inci mi sono accorta che non è per nulla naturale bensì contiene parecchi siliconi,nonostante ciò mi sono piaciute specialmente quella per pelli da normali a secche perchè l'ho trovata abbastanza idratante ma per nulla pesante.La coprenza in entrambe era media e anche la durata niente male.Ho provato solo un campioncino per tipo quindi tenete presente che sono solo prime impressioni 

Ho poi ricevuto dei samples di creme corpo che hanno tutte e 3 la stessa consistenza molto burrosa e corposa ma che allo stesso tempo si stende molto bene e si assorbe in fretta,tra le tre cambia la profumazione e quella che ho gradito di più è qualla all'olio di germe di grano invece quella che mi è piaciuta di meno è quella al patchouli oil che ha secondo me una profumazione molto maschile.






Spero come sempre che questo post vi sia stato utile e che visitiate questo shop http://beautyfrombulgaria.com/
Vi invito anche a cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/Beautyfrombulgaria


3 commenti:

  1. Non li conoscevo,vado a sbirciare sl sito!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  2. io vorrei tanto acquistare la bb cream! Vorrei proprio provare a vedere come mi trovo! Mai utilizzata!

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare di beautyofBulgaria, di solito non provo prodotti con inci come questo... quindi non so se lo userei mai, comunque visito il sito per curiosità!

    RispondiElimina