Lettori fissi

sabato 22 marzo 2014

Ti Voglio BIO!!!

 
Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi voglio parlarvi di Ti Voglio Bio un negozio che vende cosmetici e prodotti biologici a Modena ed online nel loro sito http://www.tivogliobio.it/

2957
L'idea della vendita prodotti biologici con Ti Voglio Bio nasce nel Settembre 2011 dalla passione della sua titolare, Helenia, che, dopo aver utilizzato per anni direttamente i migliori prodotti di cosmesi biologica ed integratori alimentari, ricercando i prodotti biologici di maggior qualità sul mercato,  ha acquisito sempre più conoscenze specifiche sugli elementi costitutivi degli stessi e sui benefici che porta l’assunzione di integratori alimentari e del cibo biologico per l’organismo.
Nella zona di Castelfranco Emilia e nei comuni limitrofi non esisteva la possibilità di trovare un negozio che offrisse la vendita di prodotti biologici, di cosmesi biologica ed integratori alimentari. Pertanto Helenia ha deciso di aprire Ti Voglio Bio per due motivi fondamentali:
  • per il desiderio di offrirti un negozio di tali prodotti per chi già ne facesse uso, vicino a casa tua, senza dover fare ricerche e trasferte;
  • per fornire un aiuto concreto proponendo un negozio innovativo per la zona,  in grado di garantire :
    • la vendita di cosmetici e prodotti biologici, con particolare attenzione a chi soffre di allergie
    • prodotti specifici per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
    • la vendita di eco detergenti e prodotti per la cura della casa
Con Ti Voglio Bio si è data l’opportunità di avvicinare al settore biologico le persone che ancora non conoscevano i prodotti Eco e Biologici e le loro caratteristiche, dando particolare attenzione alle nuove generazioni, che spesso ignorano l'importanza e gli effetti salutari dei prodotti naturali e biologici.
La maggior parte delle persone tende infatti a confondere il concetto di prodotti biologici con quello di prodotti NATURALI, credendo siano la medesima tipologia di articoli: in realtà i prodotti naturali, a volte, hanno al loro interno una percentuale di principio attivo naturale molto bassa e la restante parte del prodotto è solitamente composto da silicone o derivati del petrolio. I prodotti biologici, gli integratori ed i prodotti alimentari biologici vengono invece prodotti con specifiche certificazioni, atte a rendere sicuro l’acquirente di trovarsi di fronte ad un prodotto biologico e quindi sano al 100%.
Ti Voglio Bio offre anche prodotti di cosmesi biologica, in cui sono eliminati gli elementi più nocivi alla salute, aspetto a cui viene data particolare attenzione.
Obiettivo dell’attività è quello di proporti, al’interno del negozio, una vasta e molteplice scelta per i vostri prodotti biologici, preferendo principalmente i prodotti made in Italy, da sempre sinonimo di qualità anche per i prodotti biologici.
La sensibilità e la cura verso la clientela che offre Ti Voglio Bio è evidente osservando come Helenia segue personalmente ogni cliente nella scelta dei prodotti ed integratori alimentari biologici e nelle prove applicative per la scelta di prodotti di cosmesi biologica, consigliandoti con professionalità e competenza.Ad ogni  cliente sarà consegnata una tessera fedeltà che, al suo esaurimento, darà il diritto ad uno sconto di 15€ sull’acquisto dei prodotti biologici e un prodotto a sorpresa in omaggio.
Ho gentilmente ricevuto alcuni campioncini del marchio alkemilla e ne sono stata felicissima in quanto già conosco la qualità di questi prodotti 
in particolare amo shampoo e balsamo al cedro e finocchio.

Ma alkemilla è solo uno dei tanti marchi venduti sul sito http://www.tivogliobio.it/ quindi correte a visitarlo e approfittate delle offerte in più per ordini superiore ai 29,90 euro le spese di spedizione sono gratuite!!


8 commenti:

  1. un negozio fantastico ,adoro i prodotti bio ,condivido il tuo articolo credo che lo sconto faccia gola a molti!

    RispondiElimina
  2. Mia moglie ama i prodotti esclusivamente naturali e Bio quindi credo che questo articolo sia molto interessante glielo farò leggere sicuramente..

    RispondiElimina
  3. Un negozio fantastico per chi come me ama i prodotti bio, darò un'occhiata al sito....magari riesco ad usufruire del coupon di sconto :)

    RispondiElimina
  4. Passo subito a dare un occhiata.. Mi incuriosisce tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo mi ispira anche se non so se sia adatto per i capelli grassi. Tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cristina c'è quello alla lavanda che è ottimo per i capelli grassi lo usa una mia amica e si trova benissimo ^_^

      Elimina
  6. ciao!!ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
  7. Spesso uso prodotti bio,ma questo brand non lo conoscevo.. è molto interessante!!!

    RispondiElimina