Lettori fissi

domenica 16 marzo 2014

Recensione prodotti bio bSoul

                                                      
Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi sono qui per parlarvi di bSoul  un marchio totalmente made in italy infatti nasce in Toscana (tuscany) , terra di cultura, di sapori autentici e naturali.
L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti da testare e dopo un mese di utilizzo sono qui per parlarvene finalmente.
Per prima cosa partiamo dall' hydra-milk cleanser:un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali.
E' un latte detergente che ho apprezzato molto sia per il profumo molto gradevole che per la sua delicatezza ed efficacia,infatti pur essendo molto delicato strucca bene anche il trucco occhi (non il mascara) e lascia la pelle fresca e pulita.Può essere utilizzato anche per detergere il viso al mattino.E' davvero un prodotto ottimo che vi consiglio.


Ecco l'inci:
Passiamo poi alla crema viso idratante Hydra-comfort è una crema soffice,piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.
Dopo un mese di utilizzo sia di mattina che di sera potete notare che il livello della crema non sia sceso moltissimo,questo perchè di prodotto ne serve davvero poco e va massaggiata molto bene per far sì che si assorba.
Infatti spesso la applico con la spugnetta in lattice della mia spazzolina bellapulse (clicca qui per leggerne la recensione).
Mi sta piacendo moltissimo perchè dà la giusta idratazione alla mia pelle e, anche se va massaggiata un po',una volta assorbita lascia la pelle asciutta e morbida.


Ecco l'inci

Tra i prodotti che mi hanno inviato c'erano anche dei campioncini di cui però vi parlerò prossimamente in un altro post.
Spero che questa recensione vi sia stat utile,se provate questi prodotti fatemelo sapere,vi lascio nuovamente il link al sito http://www.bsoul.it/ e alla loro fan page https://www.facebook.com/bSoul.Italy?fref=ts
Alla prossima

8 commenti:

  1. Dei prodotti nuovi per me, dalla tua recensione e dai test mi sembrano buoni , e' importante che i cosmetici non ungano e si assorbono facilmente. Anche la composizione con prodotti naturali mi piace. Daro' un'occhiata al sito di "bsoul".

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa casa cosmetica e la tua recensione mi ha incuriosito molto... da quanto scrivi sembrano prodotti validi quindi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. mi piacebbe tanto aver la possibilità di provarli anche io sto le ggendo cose tanto buone di questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, non conoscevo assolutamente il brand :) Vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  5. la crema viso sembra molto valida dalla tua descrizione ,sono prodotti che anche io non conoscevo prima di leggere il tuo articolo,li metterò alla prova ^_^

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio e sono prodotti di ottima qualità, ho avuto modo di testarli e sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  7. Conosco da tempo il marchio bSoul, davvero efficace per i problemi di pelle, hai ben descritto le proprietà e come utilizzarli, grazie

    RispondiElimina