Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

Prodotti Montalbano

Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog,oggi sono qui per presentarvi l'azienda Montalbano,che nasce nel cuore della Toscana, ha sede dal 1965 l’azienda omonima, oggi uno dei più importanti gruppi italiani nella produzione di sottoli.
Nella antica tradizione culinaria della regione Toscana, Montalbano riscopre l’espressione di una identità culturale fortemente legata al territorio. Ingredienti semplici e genuini, selezionati e combinati vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto, genuinità ed allegria alla tavola.
Montalbano esprime la cultura del prodotto attraverso una serie di ricette gustose, sane e facilissime da assaporare in ogni occasione.Dalle salse, agli antipasti, ai sughi, alle specialità grigliate, i prodotti “gustoparty” sono sempre espressione di qualità. Attraverso l’accurata scelta degli ingredienti e l’attenta selezione delle materie prime, ogni ricetta riscopre il sapore della natura e proponendo ogni giorno un piatto diverso.
Ecco tutti i prodotti attualmente venduti 
http://www.montalbanofood.com/prodotti.htm tra cui c'è anche una linea senza glutine per celiaci.

Ecco invece la selezione di prodotti che mi hanno inviato











I prodotti Montalbano ti fanno risparmiare tempo senza perdere in qualità; sono pronti per essere assaporati, potrai inventare una cena veloce in casa o una sfiziosa festa in giardino con gli amici.
Vi invito a visitare il loro sito 
http://www.montalbanofood.com/index.htm e a cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/MontalbanoFood?ref=ts&fref=ts
Li avete già provati questi prodotti?Fatemi sapere la vostra,alla prossima :)

11 commenti:

  1. Quanti prodotti gustosi ti hanno mandato, sono ideali per avere a portata di mano degli antipasti sfiziosi da servire!

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare dei prodotti dell' azienda Montalbano sempre in modo positivo , vedo dalle tue foto che fa degli ottimi antipasti , da provare assolutamente !!

    RispondiElimina
  3. Quante delizie che ti hanno mandato, una piu' buona dell' altra. Ora potrai sbizzarrirti con bruschette e antipasti :-)

    RispondiElimina
  4. uhm che delizia questi prodotti perfetti per fare un aperitivo o antipasto a base di bruschette condite in tanti modi diversi ma tutti ottimi!

    RispondiElimina
  5. Gustosi i prodotti Montalbano e si possono accompagnare a tante pietanze e vanno benissimo come antipasto!!!

    RispondiElimina
  6. Mmm... ma che bontà la bruschetta con questi prodotti, immagino che buon sapore. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  7. acquisto sempre i prodotti montalbano, sono ottimi e genuini! li utilizzo come contorno e il prezzo è molto conveniente!

    RispondiElimina
  8. quanta bontà sulla tua tavola, un brand di qualità e genuinità, si nota anche dalle tue foto che questi prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. quante prelibatezze... io amo questi prodotti.. nella mia tavola non possono mancare!

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti devono essere molto ma moto buoni, corro subito nel sito a dare un'occhiata ai loro gustosissimi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono proprio invitanti e stuzzicanti, l'ideale per preparare degli appetitosi antipasti e stuzzichini.

    RispondiElimina