Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

jeans d'autore


“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.

ll Naming
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

La Missione
I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

E' con tale orgoglio che abbiamo riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

La Filosofia
Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.

Il Target
Offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

L’Essenza
Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.

Ho avuto il piacere di ricevere il jeans michelangelo e devo dire che l'ho trovato davvero di ottima qualità, le cuciture sono perfette,veste benissimo e sembra quasi fatto su misura.


Ha questo effetto sbiadito come a voler sembrare un jeans vecchio.


Insomma non posso che consigliarvi pienamente questo sito e i loro capi,soprattutto per quest'estate in cui il jeans e il total jeans saranno tantissimo di moda.
Vi lascio quindi al loro sito http://www.timservicejeans.com/e vi consiglio di cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/DeanJuster
A presto!!

5 commenti:

  1. Strepitosi questi jeans!!! Bellissimo il colore e ricercatissimi nei dettagli! Un vero piacere da indossare per essere pratiche ma eleganti!

    RispondiElimina
  2. questi jeans sono davvero belli e sinceramente ti invidio perchè io mi sono svegliata tardi nel contattare la ditta e ho perso questa splendida collaborazione

    RispondiElimina
  3. Un brand di jeans di qualita'. Si vede dai dettagli e dalle rifiniture accurate. Il modello che hai scelto, mi piace un sacco, proprio per quell' effetto invecchiato.

    RispondiElimina
  4. Sembrano di un tessuto ottimo e di qualità, grazie per la tua recensione dettagliata, stvo giusto proprio cercando una review su questo brand ;)

    RispondiElimina
  5. mooolto carini!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina