Lettori fissi

mercoledì 19 marzo 2014

Come prevenire le rughe in sole 3 semplici mosse

Ciao a tutte ragazze un po' di tempo fa ho avuto il piacere di ricevere e provare questo kit WOW EFFECT un marchio totalmente italiano reperibile in farmacia.
Paraben free,mineral oils free,petrolatum free,paraffinum free...

 Il kit che ho avuto il piacere di provare è composto di 3 prodotti più una spugna naturale




Il 1° STEP per una pelle perfetta è la detersione,questo detergente della Wow effect è sia struccante che tonificante,ha una consistenza in gel abbastanza corposa,va applicato sul viso mattino e sera con un batuffolo di cotone io lo massaggio con le mani per qualche minuto e poi sciacquo il viso.



2° step,da fare una volta a settimana sia per prevenire le rughe che per stendere quelle già presenti, è l'applicazione di una maschera idratante ed antirughe, va applicata sulla pelle perfettamente pulita e lasciata agire per 20 minuti dopodiché andrà risciacquata con la spugnetta e acqua tiepida.

3° ed ultimo step è l'applicazione di un siero che va utilizzato subito dopo l'uso della maschera e sa solo mattino e sera nei giorni successivi per potenziare e prolungare l'effetto della maschera.
Il siero va steso sia sul viso che sul collo e va massaggiato con movimenti circolari dopodiché se ne sentite il bisogno potete applicare anche la vostra crema idratante abituale.

In definitiva questo kit a me è piaciuto molto i miei prodotti preferiti sono il detergente e la maschera...del siero non sono convintissima,sebbene si stenda facilmente e si assorba immediatamente,lo trovo abbastanza pesante e non credo sia adatto al mio tipo di pelle ancora giovane,infatti l'ho passato a mia madre e lei si sta trovando benissimo.
Vi lascio al link del sito e alla loro fan page sperando di avervi fatto conoscere dei nuovi e interessanti prodotti.
http://www.woweffect.it/
https://www.facebook.com/woweffectaqma
Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti al riguardo.Alla prossima ^_^

10 commenti:

  1. Sicuramente un bel pacchetto regalo da regalare a mia mamma... Ha questo pensiero ultimamente,e credo che questo le faccia piacere!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano ottimi ma non li userei perchè la mia pelle è ancora giovane avendo solo 23 anni ma questo articolo potrebbe interessare a mia madre sicuramente glielo farò leggere!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti ben esposti nel tuo articolo e complimenti per le foto rendono molto bene l'aspetto del prodotto

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti farebbero al caso di mia suocera, ne sento parlare sempre bene, ora gli e li posso consigliare con tutta tranquillità!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessanti questi prodotti!!!!! ho delle rughette da un paio di mesi che mi danno molto noia e se come leggo questo trattamento è super efficace voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  6. un bel regalino in occasione della festa della mamma :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  7. stavo per dire che non mi serve, ma in effetti... la prevenzione è importante!

    RispondiElimina
  8. un kit di prodotti davvero bello a vedersi per via della confezione molto elegante e chic, poi posso solo immaginare che siano anche ottimi e super efficaci!

    RispondiElimina
  9. io sto rivalutando invece tantissimo i siero viso, li trovo molto efficaci,che ormai non ne faccio più a meno, comodo da trovare tutto in un kit così completo

    RispondiElimina
  10. quasi quasi lo regalo a mia mamma.... per la festa della mamma sicuramente sarà nelle sue mani :) Wow!

    RispondiElimina